Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kessa92
Purtroppo non si possono fare paragoni del genere. La tecnologia va avanti è vero. Ma lo fa piano piano in modo che le aziende ci guadagnano a valanghe. X esempio non credo proprio sia un problema per samsung inserire nell's4 3gb d ram. Ma ovviamente ne ha messi 2 così da vendere un prodotto nuovo rispetto a s3 (1gb) ma comunque sorpassabilissimo in poco tempo, difatti note 3 ha 3gb. Questo un esempio. A questo si applica praticamente tutto come la fotocamera, (sony implementava le 20mpx, samsung perché non le ha messe da 20 anche lui???) processori, ecc
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non capisco da quanto sia la batteria. Sembra 3030 da come hanno scritto. Qua se ne parla un pochettino (cercato su google) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294779
In ogni caso dura di più sicuramente. Io ho zerolemon da 3000mah e la differenza la fa. Più o meno il calcolo delle ore fallo con la proporzione 2600(originale):tot ore che ti dura=3000:× e vedi.
Esempio se ora ti fa 4 ore di schermo:
2600:4=3000:x
X= (3000×4)/2600 e vedi le ore.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si però le zerolemon hanno la mancanza del nfc purtroppo. ...
-
Quote:
kessa92
...In ogni caso dura di più sicuramente. Io ho zerolemon da 3000mah e la differenza la fa.....
Yess, confermo
Quote:
alinghi100
Scusate la ma zerolemon da 3000 mA dove l'avete comprata? Dagli stati uniti?
Yess! QUI
-
Quote:
matt62
Avete pagato dogana? Quanto è stata spesa complessiva? E il caricatore lo hai lanciato dalla finestra dato che ha quell'attacco? :D
-
Quote:
Peterd80
....Si però le zerolemon hanno la mancanza del nfc purtroppo. ...
E cosa ne fai in questo preciso momento del NFC in Italia .... dove a malapena abbiamo l'ADSL a 3 Mega figurati l'NFC ... il 85 % delle abitazioni possiede ancora le VHS ... lasciamo perdere, occhio che questa provocazione non è nei tuoi riguardi ma nella arretratezza del nostro Paese dove vogliono vendere contratti di ADSL da 20 Mega che semplicemente non ci sono!
Quote:
alinghi100
Avete pagato dogana? E il caricatore lo hai lanciato dalla finestra dato che ha quell'attacco? :D
Il prezzo è quello che vedi senza dogane.
Esiste anche la presa USB a fianco oppure un adattatore che da come ho capito lo si trova nella "Baia" a poco meno di 2 €urozzi, ciao.
-
Si ma la mia domanda seria è: a quanto è ammontata la spesa complessiva? e hai pagato dogana?
-
Quote:
alinghi100
Si ma la mia domanda seria è: a quanto è ammontata la spesa complessiva? e hai pagato dogana?
Item Subtotal: $19.99
Shipping & Handling: $15.00
Total Before Tax: $34.99
Shipment Total: $34.99
(EUR 26,22)
Paid by Visa: $34.99
(EUR 26,22)
-
Grazie mille, molto gentile :)
-
Ma solo la batteria non è possibile acquistarla singola???
-
Quote:
Peterd80
Ma solo la batteria non è possibile acquistarla singola???
Se vi mettete insieme acquistae un kit e poi uno rivende all'altro la sola batteria con la partecipazione di 10 € + i costi di spedizione ordinaria (dovrebbero essere 2 €), in maniera di ammortizzare le spese, fidatevi ne vale la pena, la differenza sulla durata non è poca si sente.
-
PolarCell Accu Samsung Galaxy S4 & S4 LTE GT-i9500 GT-i9505 B600BE S IV Batterie | eBay
Ho appena acquistato questa, tedeschi sempre veloci e precisi, vediamo come si comporterà! Nelle pagine indietro ho letto che ne parlano molto bene :)
Ps= consigli su come rodare la nuova batteria e in che stato conservare quella originale samsung? Grazie, ciao :)