Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alinghi100
Si, in più ti consiglio di usare l'EDGE se l'uso che ne fai è quello descritto, in modo da risparmiare una gran quantità di batteria. Purtroppo con un uso intendo di giochi e internet si fa dalla mattina a pranzo con circa 3/4 ore di schermo. Io l'ho presa sulla baia e la spedizione è compresa in tutti i 14,90 euro. Ordinata domenica sera e arrivata giovedì mattina! Se ti serve altro dimmi
Baia?? Perdona l'ignoranza.... sarebbe?? Come grandezza va bene nel vano posteriore, non fa bozzetti o rialzi di alcun genere? ??
-
Quote:
Peterd80
[quote name="alinghi100" post=5531494]Si, in più ti consiglio di usare l'EDGE se l'uso che ne fai è quello descritto, in modo da risparmiare una gran quantità di batteria. Purtroppo con un uso intendo di giochi e internet si fa dalla mattina a pranzo con circa 3/4 ore di schermo. Io l'ho presa sulla baia e la spedizione è compresa in tutti i 14,90 euro. Ordinata domenica sera e arrivata giovedì mattina! Se ti serve altro dimmi
Baia?? Perdona l'ignoranza.... sarebbe?? Come grandezza va bene nel vano posteriore, non fa bozzetti o rialzi di alcun genere? ??[/QUOTE]
Baia=ebay :D
-
Quote:
Jackamma
Baia?? Perdona l'ignoranza.... sarebbe?? Come grandezza va bene nel vano posteriore, non fa bozzetti o rialzi di alcun genere? ??
Baia=ebay :D[/QUOTE]
A ecco.... 😊😊😊😊
-
No, se le metti accanto è mezzo mm piu' grande ma il vano posteriore chiude perfettamente senza dover spingere tutto dentro ahah
-
Quote:
alinghi100
Si, in più ti consiglio di usare l'EDGE se l'uso che ne fai è quello descritto, in modo da risparmiare una gran quantità di batteria. Purtroppo con un uso intendo di giochi e internet si fa dalla mattina a pranzo con circa 3/4 ore di schermo. Io l'ho presa sulla baia e la spedizione è compresa in tutti i 14,90 euro. Ordinata domenica sera e arrivata giovedì mattina! Se ti serve altro dimmi
scusa alinghi.... 14,90 compresa di spedizione, ma spedizione normale tramite posta, oppure tramite corriere???
-
Quote:
Peterd80
scusa alinghi.... 14,90 compresa di spedizione, ma spedizione normale tramite posta, oppure tramite corriere???
Tramite posta, la voce "gratuita". Quella che è selezionata di default ;)
-
Quote:
alinghi100
Tramite posta, la voce "gratuita". Quella che è selezionata di default ;)
Ok ok.... insomma si sicuro c'è un miglioramento sensibile rispetto all'originale? ??
-
Io l'ho notato, ad ogni modo leggi qualche pagina indietro in questo topic, troverai altri feedback anche su altri prodotti (sinceramente ho scelto polarcell per provenienza Germania e non made in china e che arrivano da oltre oceano rischiando anche dogana o rotture del genere)
-
Quote:
alinghi100
Io l'ho notato, ad ogni modo leggi qualche pagina indietro in questo topic, troverai altri feedback anche su altri prodotti (sinceramente ho scelto polarcell per provenienza Germania e non made in china e che arrivano da oltre oceano rischiando anche dogana o rotture del genere)
Stavo pensando anch'io alla Polarcell, ma vorrei essere strasicuro che in termini pratici non comporta nessuna deformazione della cover posteriore, anche se minima.. Inoltre la monterei su un S4 Black Edition, sperando che la cover posteriore sia diversa solo esternamente.. Grazie..
-
Quote:
Davil333
Stavo pensando anch'io alla Polarcell, ma vorrei essere strasicuro che in termini pratici non comporta nessuna deformazione della cover posteriore, anche se minima.. Inoltre la monterei su un S4 Black Edition, sperando che la cover posteriore sia diversa solo esternamente.. Grazie..
Il vano si chiude tranquillamente, senza alcuna minima deformazione.
Fonte= il mio s4