Baia?? Perdona l'ignoranza.... sarebbe?? Come grandezza va bene nel vano posteriore, non fa bozzetti o rialzi di alcun genere? ??
No, se le metti accanto è mezzo mm piu' grande ma il vano posteriore chiude perfettamente senza dover spingere tutto dentro ahah
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Io l'ho notato, ad ogni modo leggi qualche pagina indietro in questo topic, troverai altri feedback anche su altri prodotti (sinceramente ho scelto polarcell per provenienza Germania e non made in china e che arrivano da oltre oceano rischiando anche dogana o rotture del genere)
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Stavo pensando anch'io alla Polarcell, ma vorrei essere strasicuro che in termini pratici non comporta nessuna deformazione della cover posteriore, anche se minima.. Inoltre la monterei su un S4 Black Edition, sperando che la cover posteriore sia diversa solo esternamente.. Grazie..
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Davil333 (18-04-14)