Nessuno ha mai provato la mumbi da 2900mah? Sui siti tedeschi ne parlano forse meglio anche rispetto alle polarcell!
Nessuno ha mai provato la mumbi da 2900mah? Sui siti tedeschi ne parlano forse meglio anche rispetto alle polarcell!
Comprata 20 giorni fa (zerolemon) e arrivata ieri. Busta chiusa griffata con 2 batterie sigillate e il caricabatterie americans. Ieri sera caricata (12 ore) fino a stamattina. Sensazioni.
Per ora il tel mi sembra un po piu pesante e la cover sebbene si chiude perfettamente ha fatto un po fatica. Durata. Per ora non vedo la differenza. Ma da quanto ho capito devo fare 5/6 cicli di ricarica.
Domanda : i futuri cicli di carica non devono durare 12 ore vero ??
Io lo metto in carica verso le 23:00 e lo stacco (con segnale di carica ok) verso le 04:00, questo dopo i consueti 2/3 cicli completi iniziali .... ma che mi pare appunto non abbiano durato chissà quanto in più.
Sensazioni: durata sensibilmente più lunga ... anche se detto così a spanne non fa testo ma vi assicuro che ne vale la pena!
Ultima modifica di matt62; 09-04-14 alle 22:01 - Motivo: Precisazioni
Dove posso comprare una batteria originale samsung x s4 a buon prezzo? Perchè sulla baia tutti scrivono originale ma non mi fido granchè...
E perché?? Se hanno anche la scatola sono originali!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Appena arrivata la polarcell da 2900mA dalla Germania.. un pacco a dir poco fatto bene e arrivato in 4 giorni, da lunedi' ad oggi, giovedi'. (non vi faccio vedere invece un pacco che ho ricevuto stamattina dopo 2 settimane dall'Italia perchè vi farei venire da piangere. Una bustina tutta avvolta nello scotch, strappata e con i dati del destinatario scritti a mano su questo pseudo foglio busta avvolto da piu' strati di scotch.)
Aspetto questa notte per ricaricarla cosi' faro' 12 ore di carica il primo ciclo e poi vi scrivero' le mie impressioni![]()
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Ragazzi qualcuno sa dove comprare il carica batterie per le batterie a poco? Su ebay a meno di 6 euro non lo trovo... Le batterie già ce le ho
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016
Buonasera,
qualcuno sa come vanno le batterie della Lenmar ?
Lenmar Replacement Battery for Samsung EB-B600BUB
www .lenmar. com
Ai possessori delle Polar da 2900mah: anche a distanza di mesi dall acquisto le prestazioni della batteria sono rimaste le stesse o no? Grazie