CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 191 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    ...Hai ragione, faccio le mie scuse per la risposta frettolosa, infatti non va bene il micro USB ma una semplice USB Maschio-Maschio:

Tranquillo nessun problema, ma ti sbagli ancora, quella uscita usb femmina è output no input quindi manda la corrente ma non può riceverla, praticamente lo puoi usare come il caricabatterie originale con stesso cavo usb da una parte e microusb dall'altra dove attacchi il telefono, soltanto che ha un amperaggio molto più basso e ci mette di più a caricare... Per forza se vuoi usare il caricabatterie devi alimentarlo dalla rete elettrica con adattatore uploadfromtaptalk1399567569406.jpg

2.  
    Senior Droid L'avatar di matt62

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio

Tranquillo nessun problema, ma ti sbagli ancora, quella uscita usb femmina è output no input quindi manda la corrente ma non può riceverla, praticamente lo puoi usare come il caricabatterie originale con stesso cavo usb da una parte e microusb dall'altra dove attacchi il telefono, soltanto che ha un amperaggio molto più basso e ci mette di più a caricare... Per forza se vuoi usare il caricabatterie devi alimentarlo dalla rete elettrica con adattatore
    Purtroppo devo smentirti e la presa USB in questione funge pure in ingresso "IN", ho messo proprio prima per sincerarmi una delle due batterie che risultava con un 11‰, ora dopo 3 ore e mezza (e qui ti do ragione sulla lentezza..) risulta con questa percentuale

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di LAndroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LAndroid Visualizza il messaggio
    ecco il link PolarCell Accu Samsung Galaxy S4 & S4 LTE GT-i9500 GT-i9505 B600BE S IV Batterie | eBay

appena arriva vi faccio sapere

spero solo che non impieghi tanto tempo
    impressionante

l'ho ordinata mercoledì nel primo pomeriggio e stamattina la ritrovo nella posta

nemmeno una spedizione nazionale con corriere è così veloce

appena la provo vi faccio sapere

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Purtroppo devo smentirti e la presa USB in questione funge pure in ingresso "IN", ho messo proprio prima per sincerarmi una delle due batterie che risultava con un 11‰, ora dopo 3 ore e mezza (e qui ti do ragione sulla lentezza..) risulta con questa percentuale

Io non ce l'ho più quindi non posso provare, ma se dici così allora ti credo . Ricordo soltanto che c'era una etichetta con scritto i due voltaggi differenti in output uno per la sede di carica e l'altro per la usb quindi non pensavo facesse anche da entrata.

6. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

matt62 (09-05-14)

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io non ce l'ho più quindi non posso provare, ma se dici così allora ti credo . Ricordo soltanto che c'era una etichetta con scritto i due voltaggi differenti in output uno per la sede di carica e l'altro per la usb quindi non pensavo facesse anche da entrata.
    Ho fatto una veloce riflessione su questa cosa ed è giusto indirizzare gli Utenti sul corretto utilizzo di questo strumento ed in questo caso Tu @mike78 hai indubbiamente consigliato la corretta soluzione acquistando l'adattatore della Spina, lascio un link veloce sulla Baya del prodotto in questione:
    PRESA SPINA CORRENTE AMERICA AMERICANA USA ITA ADATTATORE

Baby Droid L'avatar di ludroboy

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Galaxy S4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 41 volte in 17 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    appena finito i cicli iniziali di carica della Zerolemon da 3000 mah intendo valutare le prestazioni delle batterie per il galaxy s4 in mio possesso che comprendono
    anche una Mugen Power da 2750 mah e una Polarcell da 2900 mah. Diversi post prima un Androidiano lo ha gia fatto utilizzando come test un filmato in streaming,
    è sicuramente un buon test ma è necessario utilizzare la connessione dati 3G per mandare sotto sforzo il telefono (come del resto ha fatto lui) con conseguente dispendio
    di dati a pacchetto. Quello che volevo chiedere come consiglio agli esperti è se vale la pena provare con un benchmark per android, io ho utilizzato 3DMark per fare una prova
    veloce e mi ha scaricato la Zerolemon di un 3% arrivando a 34°C (utilizzo Android Cool Tool per monitorare sempre in primo piano le condizioni della batteria)
    ma è troppo breve come test e la Zerolemon è appena al secondo ciclo di carica.
    Mi sembra che il benchmark con la durata maggiore sia GFXBench ma se qualcuno ha diverse indicazioni o consigli dica pure.
    Ovviamente quando lo farò pubblicherò i risultati se sono di interesse o aiuto per chi dovesse acquistare un batteria maggiorata.

9. Il seguente Utente ha ringraziato ludroboy per il post:

Davil333 (11-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Mi apprestò a comprare la polarcell su eBay... Ma voi con la batteria Samsung originale che ne fate? La posate in un cassetto o la riusate per non farla rovinare?

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Mi apprestò a comprare la polarcell su eBay... Ma voi con la batteria Samsung originale che ne fate? La posate in un cassetto o la riusate per non farla rovinare?
    Cassetto!

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Cassetto? Non si rovina?????
    Prendo la polarcell perché a quanto sembra è la più lineare nello scendere di carica (parlo proprio della percentuale) anche se non uso mai NFC

appena comprata da ebay la polarcell dal link appena sopra riportato! quanto ci sta a essere spedita?
    Ultima modifica di biondolollo; 11-05-14 alle 19:43

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Baby Droid L'avatar di ludroboy

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Galaxy S4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 41 volte in 17 Posts
    Predefinito

Buonasera,
    credo di aver trovato la risposta alla mia domanda su cosa utilizzare per testare la durata delle batterie, esistono delle app dedicate,
    tra cui la migliore sembra essere AnTuTu tester scaricabile dal PlayStore.
    Fa lavorare la cpu al 100% per diverse ore cronometrando in automatico il tempo che impiega a scaricarsi la batteria.

Pagina 144 di 191 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio