Scusate ragazzi, ma tra la ZeroLemon (3000mha)e la Polarcell (2900maH) cosa mi consigliate di prendere? Io non utilizzo l'NFC, ma sono dubbioso su queste batterie: durano davvero di più rispetto all'originale??
Grazie mille delle risposte.
Scusate ragazzi, ma tra la ZeroLemon (3000mha)e la Polarcell (2900maH) cosa mi consigliate di prendere? Io non utilizzo l'NFC, ma sono dubbioso su queste batterie: durano davvero di più rispetto all'originale??
Grazie mille delle risposte.
ma hai visto un miglioramento netto? Potresti indicarmi quanto usi il telefono e quanto ti resta, la sera, di carica residua??
Grazie mille![]()
Sn molto indeciso tra palarcell e zerolemon per via del nfc. ..
ma lo usi l'NFC?? A me non è mai capitatoinfatti sull'S4 l'ho anche disabilitato
![]()
Uso tanto il telefono, sempre collegato sia in wifi che 3g (prevalentemente 3g), con la batteria stock solitamente dalla mattina arrivo a fare fino alle 19/20 di sera, con la ZeroLemon arrivo invece tranquillamente fino alle 22.
In termini di screen on con la ZeroLemon riesco a fare all'incirca 30/45 minuti in più rispetto alla stock.
In buona sostanza sono decisamente soddisfatto.
The Immortal Galaxy S2 For Life
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
in ogni caso volendo anche valutare l'ipotesi nfc e quindi la polarcell... rispetto alla zerolemon quando incidenza negativa ha visto che 2900 mah? E soprattutto tra le due chi ha più il problema della leggera grandezza in più rispetto all'originale?
p.s. in ogni caso a livello di prezzo vedo che conviene alla grande la zerolemon...