Visualizzazione stampabile
-
I parziali di oggi! Ora pero lo devo mettere in carica! Monto cm11 con ktkernel senza underclock ma con un leggerissimo underclock, la batteria è una polarcellhttp://img.tapatalk.com/d/14/06/03/epaby7uj.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/03/zaqeba7y.jpg se non si riuscisse a leggere sono ben 3 ore 52 minuti al 50%
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
Non hai giocato? Potresti un giorno provarla con una giornata di gioco intenso?
-
No non ci gioco ma ho inviato circa 300 SMS e un altro centinaio di messaggi push
-
Quote:
biondolollo
No non ci gioco ma ho inviato circa 300 SMS e un altro centinaio di messaggi push
Dura tanto allora :D arrivi anche a 8ore di schermo? Intendo con 100% di batteria?
-
Ho raggiunto le 6 ore e mezza col 20%. Ora mi capita che mi si riavvii e dimentichi una parte delle statistiche batteria! Ero al 46 con 4 ore e 15 circa al riavvio avevo il 45 ma mi segnava solo 3 ore e 44! BAH
-
Quote:
biondolollo
Ho raggiunto le 6 ore e mezza col 20%. Ora mi capita che mi si riavvii e dimentichi una parte delle statistiche batteria! Ero al 46 con 4 ore e 15 circa al riavvio avevo il 45 ma mi segnava solo 3 ore e 44! BAH
Sarà un problema di android. .capita quando si Flasha qualcosa che sparisce un po di tempo della batteria e schermo Cmq ottima durata. Quasi uguale alla zerolemon
-
Boh non lo so! Ma pensò proprio di si! Ma non ritornerò mai stock!! Non avevo queste prestazioni
-
Quote:
biondolollo
Boh non lo so! Ma pensò proprio di si! Ma non ritornerò mai stock!! Non avevo queste prestazioni
Concordo..io con la batteria normale adesso con la rom modificata sto facendo dalle 4 ore in su di schermo anche giocando, invece prima solo 1 ora è mezza.
-
2 allegato(i)
Ciao
ho un s4 con tutto rom originale nobrand e batteria polarcell da 2900
mi sembra che mi stia durando molto poco a schermo acceso.
che ne pensate?
-
Quote:
mernin78
Ciao
ho un s4 con tutto rom originale nobrand e batteria polarcell da 2900
mi sembra che mi stia durando molto poco a schermo acceso.
che ne pensate?
In effetti mi sembra poco io con quella originale faccio il doppio!
Ma ti volevo chiedere una cosa... Fa così anche con l'originale? Perché ho appena acquistato la polarcell e se mi danneggia mi darebbe un pò fastidio!