CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 191 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si
    Più o meno il consumo è uguale.
    Che posso fare?
    Cosa potrebbe essere?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mernin78 Visualizza il messaggio
    Si
    Più o meno il consumo è uguale.
    Che posso fare?
    Cosa potrebbe essere?
    Una serie di cose... Però la prima che mi viene in mente può essere che sei passato da 4.3 a 4.4 senza fare un ripristino! Quindi ti consiglio di salvare i dati più importanti e fare un ripristino dei dati di fabbrica! Mio pensiero se sei passato da 4.3 a 4.4!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Scarica wakelock detector e vedi se c'è qualcosa che ti risveglia la CPU! Io 1 ora e mezza ieri l avevo con l 88% rimanente!

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Scarica wakelock detector e vedi se c'è qualcosa che ti risveglia la CPU! Io 1 ora e mezza ieri l avevo con l 88% rimanente!
    Io volevo la Zerolemon ma c'era da aspettare troppo oggi ho preso la polarcell dal venditore tedesco credo sia lo stesso che l'hai presa tu i miei consumi già sono buoni hai notato cambiamenti! Ti è arrivata con raccomandata? Grazie.... ☺
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Beh considera che avevo la batteria da un anno quasi e ci facevo 4 ore a volte 5 ore di schermo attivo in Wi-Fi!! Ora arrivo a 6 quasi 7! E sono con cm11 che non è molto battery friendly a quanto si dice e non ho undervlock anzi ho portato la gli a 504mhz. La cosa strana è che avendo lo stesso uso giorni in cui è straordinaria tipo ieri e giorni in cui lo è meno, tipo oggi! 3 ore 30 e ho il 40% ma ho usato più 3g e musica....

Galaxy s2 cyanogenmod 10

7. Il seguente Utente ha ringraziato biondolollo per il post:

led zeppelin (04-06-14)

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Beh considera che avevo la batteria da un anno quasi e ci facevo 4 ore a volte 5 ore di schermo attivo in Wi-Fi!! Ora arrivo a 6 quasi 7! E sono con cm11 che non è molto battery friendly a quanto si dice e non ho undervlock anzi ho portato la gli a 504mhz. La cosa strana è che avendo lo stesso uso giorni in cui è straordinaria tipo ieri e giorni in cui lo è meno, tipo oggi! 3 ore 30 e ho il 40% ma ho usato più 3g e musica....
    Si Più o meno come me! In 3g e musica con spotify mi consuma molto di più! Ma la cosa che ho letto qualche post fa dei riavvii è dovuta alla polarcell? Ti è arrivata presto? grazie... ☺

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Si Più o meno come me! In 3g e musica con spotify mi consuma molto di più! Ma la cosa che ho letto qualche post fa dei riavvii è dovuta alla polarcell? Ti è arrivata presto? grazie... ☺
    no non penso! credo sia la cyanogenmod! ma non ci penso proprio a tornare stock! mi è arrivata dopo 2 giorni lavorativi! e abito in sicilia! siamo rimasti stupefatti dalla velocità del corriere tetesco!! abbiamo ordinato anche un altra polarcell per un s1 ed è arrivata la mattina del 3o giorno lavorativo! mi ha anche eliminito un acquisto errato! un ottimo vendtore! e un ottima batteria

Galaxy s2 cyanogenmod 10

10. Il seguente Utente ha ringraziato biondolollo per il post:

led zeppelin (04-06-14)

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

no non penso! credo sia la cyanogenmod! ma non ci penso proprio a tornare stock! mi è arrivata dopo 2 giorni lavorativi! e abito in sicilia! siamo rimasti stupefatti dalla velocità del corriere tetesco!! abbiamo ordinato anche un altra polarcell per un s1 ed è arrivata la mattina del 3o giorno lavorativo! mi ha anche eliminito un acquisto errato! un ottimo vendtore! e un ottima batteria
    Grazie... Io con la blumak e googy kernel al momento vado benissimo! La Cyanogenmod lo provata non mi piaceva e sono tornato alla blumak (mai un riavvio)!

Senior Droid L'avatar di andreacos92

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

led vai tranquillo con la PolarCell, acquistata anche io dal venditore tedesco e la uso in continuo da ormai più di 6 mesi, ogni tanto la scarico totalmente e ricarico a cell spento e va ancora come da nuova.

Questi i risultati di ieri/oggi con la "vecchia" Omega v24, non ho giocato ma ho fatto un uso abbastanza intenso di internet/facebook/messaggistica, un paio di download e installazioni da PlayStore, qualche video su YouTube e 45 minuti di chiamate vocali

SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

13. Il seguente Utente ha ringraziato andreacos92 per il post:

led zeppelin (05-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    led vai tranquillo con la PolarCell, acquistata anche io dal venditore tedesco e la uso in continuo da ormai più di 6 mesi, ogni tanto la scarico totalmente e ricarico a cell spento e va ancora come da nuova.

Questi i risultati di ieri/oggi con la "vecchia" Omega v24, non ho giocato ma ho fatto un uso abbastanza intenso di internet/facebook/messaggistica, un paio di download e installazioni da PlayStore, qualche video su YouTube e 45 minuti di chiamate vocali

E quanta % hai?

Pagina 152 di 191 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio