Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Cortesemente puoi evitare di fare post consecutivi? È vietato dal regolamento! Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie.
Per questa volta modifico io.
Si scusami, sono abituato con un forum di sport che li integra da soli. La prossima volta mi ricorderò di editare.
-
Salve, sono nuovo quindi non so se ho sbagliato a postare qui. Comunque volevo dei consigli riguardo a queste 3 batterie maggiorate che nel web sembrano le migliori per s4: mugen da 2750 mah, Polarcell da 2900 mah con nfc oppure Zerolemon da 3000 mah.
Secondo voi e le vostre esperienze quale mi consigliate sia la migliore e la più soddisfacente in autonomia?? Grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
Aleale1990
Salve, sono nuovo quindi non so se ho sbagliato a postare qui. Comunque volevo dei consigli riguardo a queste 3 batterie maggiorate che nel web sembrano le migliori per s4: mugen da 2750 mah, Polarcell da 2900 mah con nfc oppure Zerolemon da 3000 mah.
Secondo voi e le vostre esperienze quale mi consigliate sia la migliore e la più soddisfacente in autonomia?? Grazie a tutti in anticipo
riguardo alle varie recensione la migliore e la zerolemon. .e la polarcell ha un po più autonomia di quella normale
-
Quote:
Andoridthebest96
[quote name="Aleale1990" post=5789544]Salve, sono nuovo quindi non so se ho sbagliato a postare qui. Comunque volevo dei consigli riguardo a queste 3 batterie maggiorate che nel web sembrano le migliori per s4: mugen da 2750 mah, Polarcell da 2900 mah con nfc oppure Zerolemon da 3000 mah.
riguardo alle varie recensione la migliore e la zerolemon. .e la polarcell ha un po più autonomia di quella normale[/QUOTE]
Grazie per la risposta! Cmq riguardo la mugen da 2750 mah a confronto?
-
Quote:
Aleale1990
riguardo alle varie recensione la migliore e la zerolemon. .e la polarcell ha un po più autonomia di quella normale
Grazie per la risposta! Cmq riguardo la mugen da 2750 mah a confronto?[/QUOTE]
guarda qualche pagina indietro, ci sono le prove de autonomia di tutte e tre
Vince la zerolemon di poco sulla polarcell.
più staccata la mugen e fanalino di coda quella originale.
-
Ho visto quelle fra polarcell e Zerolemon come dici tu ma sulla mugen nn ho trovato nessun dato riguardo la durata in schermo acceao ecc.. In caso mi puoi indicare la pagina dove si parla dell mugen.. Ti ringrazio cmq
-
Quote:
Aleale1990
Ho visto quelle fra polarcell e Zerolemon come dici tu ma sulla mugen nn ho trovato nessun dato riguardo la durata in schermo acceao ecc.. In caso mi puoi indicare la pagina dove si parla dell mugen.. Ti ringrazio cmq
post n.1493
-
Quote:
gabricco
[quote name="Aleale1990" post=5789702]Ho visto quelle fra polarcell e Zerolemon come dici tu ma sulla mugen nn ho trovato nessun dato riguardo la durata in schermo acceao ecc.. In caso mi puoi indicare la pagina dove si parla dell mugen.. Ti ringrazio cmq
post n.1493[/QUOTE]
Ti ringrazio davvero! Alla fine mi sa che per completezza la migliore sia la polarcell x l nfc! Avevo solo un dubbio sulla mugen che nonostante i 2750 mah parlano bene e pensavo fossero i piu reali come amperaggio. Ma visti i risultati dei test che mi hai fatto vedere deduco che effettivamente durano qualcosa in piu le polarcell e Zerolemon. Grazie 1000 a tutti!
-
Ragazzi ma la batteria zerolemon da 7500 Per s4 dove diavolo si compra?
-
Presumo sul sito della zerolemon..