Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleale1990
Ora non ricordo perché non ci facevo più caso visto che ormai la batteria originale era andata..però sicuramente di meno
È vero...però sono già 4 ricariche che faccio..[/QUOTE]
E non so allora.. Altri arrivano minimo 5 ore max 6 ore! Quindi non so... Che uso fai comunque? Gps acceso sempre? Giochi? Ecc..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tanto uso dei social, YouTube, Tapatalk e WhatsApp...
-
Capito.. Gps Bluetooth spenti sempre ? Localizzazione?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleale1990
Capito.. Gps Bluetooth spenti sempre ? Localizzazione?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sisi spenti
-
E non saprei.. Magari dovresti diaattivare qhalche applicazione che ti succhia batteria.. Magari quelle samsung se non le hai disattivato.. Se facevi di mneo prima un miglioramento c è stato della batteria..
-
Quote:
Aleale1990
E non saprei.. Magari dovresti diaattivare qhalche applicazione che ti succhia batteria.. Magari quelle samsung se non le hai disattivato.. Se facevi di mneo prima un miglioramento c è stato della batteria..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sia le app Samsung che le alcune gapps non le ho installate..è chiaro in miglioramento c'è stato però mi aspettavo qualcosa di più
-
Capito.. Ma le apps samsung ci sono gia installate di serie! Almeno in teoria
-
RIPETO ANCORA.....il thread ufficiale NON è una CHAT....avete finito?
-
Buongiorno raga :D ho ricevuto la batteria...in effetti c'è scritto polar cell ma il prodotto è un altro (me la son fatta ordinare)
forse sono la prima ad avere questa Akku-Star?
stasera o domani inizio ad utilizzarla facendo scaricare prima il residuo e poi normali cicli di carica...
vediamo com'è :)
se qualcuno l'ha acquistata e vuol farmi una breve descrizione personale e il benvenuto :D
ecco il prodotto
http://www.amazon.it/PolarCell-Batte.../dp/B00DG20V9E
-
Quote:
Bomberina23
anche la mia polarcell è akku, bomberina., solo che non è blu ma grigia.
Penso sia solo una questione estetica e di colori.
L'ho usata un paio di giorni quando mi è arrivata più di un mese fa e mi pareva andare molto meglio dell'originale, così l'ho rimessa via e per questo mese userò ancora l'originale dato che le batterie soffrono molto il caldo: così la polarcell me la tengo per settembre quando caleranno le temperature (anche se qui vicino a Milano l'estate non si è ancora vista :))
-
Buon pomeriggio. A titolo informativo la Polarcell e' una 2900 mAh e non 2750 mAh come si vede chiaramente scritto su questa Akku Star che non so cosa sia. (Akku sta per accumulatore in tedesco) Il rivenditore ufficiale per la Polarcell è : wannsee-electronic.de, tramite ebay potete effettuare l'acquisto, se volete vedere le foto di come sono le batterie controllate il mio post a pag. 158 dove una fonte autorevole come il supporto tecnico di GFXBench spiega cosa succede ai nostri smartphone quando fa molto caldo, solo se vi interessa ovviamente,
un saluto a tutti.