Quote:
Originariamente inviato da omarkudsi92
Basta k arrivi XD cm OK grazie
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da omarkudsi92
Basta k arrivi XD cm OK grazie
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Salve ragazzi. Dopo circa 20 giorni il bundle di batterie e caricabatterie Zerolemon è arrivato. Ho messo subito a caricare la prima batteria, visto che sul foglietto illustrativo si rammenta la necessità di caricarle prima del primo utilizzo, 12 ore. Domani faccio il primo ciclo (con screenshot). ;)
http://img10.imageshack.us/img10/9959/x942.jpg
Quote:
Originariamente inviato da rafzinger
Ciao... Le hai prese du ebay o amazon?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
a me sono arrivate inaspettatamente ieri,ordinate sulla baia il 27 luglio a circa 25 euro compresa spedizione le 2 batterie da 3000 con caricatore esterno
esattamente 17 giorni compresi pre e festivi,con posta normale e niente dogana.anzi,ne approfitto per consigliare di stare attenti alla posta in questi giorni,nel senso che, solitamente il postino della mia zona suona al citofono ed avvisa se c'è qualche busta più ingombrante del solito che non entra nella cassetta,cosa che non è avvenuta nel caso delle batterie zerolemon.per fortuna mio padre si è accorto che c'era una busta gialla posata all'esterno delle cassette della posta condominiale,e per sbaglio ha visto che era a me destinata.evidentemente il postino di zona è in ferie e le consegne sono affidate a qualche postino novello e di poca fiducia.
Ciao a tutti !
Ho visto che ci sono anche da 7500mAH. Non sono affidabili? Adesso sono uscite con N.F.C abilitato , sono meglio ? Grazie ,ciao !
Ovviamente avrai una durata superiore con quelle da 7500, però pensa che rovineresti tutta l estetica del s4, perché lo spessore aumenterebbe in modo vertiginoso... Se proprio devi prendere prendi quelle da 3000 cosi tieni le dimensioni del telefono senza rovinare l astetica. E Cmq avrai più durata rispetto a quelle originali