Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi, avrei una domanda: Se ordino la batteria da 7500 mAh da amazon us, arriverà approssimativamente entro il 15 settembre perchè poi dovrò partire all'estero??
Inoltre parlando di autonomia/prezzo meglio quelle da 3000 o da 7500 mAh??
Dovrò togliere la scocca quando dovrò ricaricare la batteria, oppure potrò tranquillamente usare l'alimentatore samsung in dotazione? (Mi interessa saperlo anche per quelle da 3000 mAh) Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SupremeFlash
Ciao a tutti ragazzi, avrei una domanda: Se ordino la batteria da 7500 mAh da amazon us, arriverà approssimativamente entro il 15 settembre perchè poi dovrò partire all'estero??
Inoltre parlando di autonomia/prezzo meglio quelle da 3000 o da 7500 mAh??
Dovrò togliere la scocca quando dovrò ricaricare la batteria, oppure potrò tranquillamente usare l'alimentatore samsung in dotazione? (Mi interessa saperlo anche per quelle da 3000 mAh) Grazie.
Ordinata su Amazon.co.uk ed è arrivata in 4 giorni di calendario. Per ricaricare fai come sempre attaccando il cavetto al cell.
-
Ragazzi vorrei farvi una domanda... Ho la polarcell da circa 15 giorni e sono soddisfatto della durata! Ma mi è capitato che 2 giorni la batteria è durata meno... Cioe tipo come quella originale.. Nn so se dipende da come lo carico, cioe da acceso forse carica meno? Calibrarla di nuovo non so.. L ho caricato da spento per una settimana di fila.. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Arrivata la scorsa settimana la Anker da 5200mah, testata ieri durante un bel giro in bici, partenza ore 9.00 rientro ore 19.30, tutto il tempo con gps, bluethooth, 3g attivi, alle 19.30 avevo ancora il 61% di batteria, direi eccezionale calcolando che con la batteria normale alle 16 circa ero al 10% e mi toccava spegnere tutto... Sono andato a dormire a mezzanotte con ancora il 51% di batteria, direi che si è comportata oltre le mie aspettative. Promossa a pieni voti ed era soltanto la prima ricarica, non immagino quanto durerà dopo qualche ciclo ;)
-
Ciao ragazzi ma per comprare qualche batteria maggiorata per il mio s 4 che devo fare ??? consigli su una da 2800 o da 3000 ??
PS: se metto una batteria più grande si possono creare danni al telefono ???
-
Assolutamente no, nessun danno! Comunque per quanto riguarda l amperaggio dipende dalla batteria.. Qui si è andato sul sicuro con la polarcell da 2900 mah e la Zerolemon da 3000 ma senza nfc. Entrambe hanno le stesse dimensioni dell originale(mezzo millimetri più spesse forse) e quindi entrano con la cover stock!
EDIT:
Vai in prima pagina
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3653418
e trovi i link delle batterie.. In caso le polarcell sono su ebay e le Zerolemon su amazon ma vengono dall america e ci vuole un bel po per arrivare.. La polarcell mi è arrivata in 3 giorni!
-
Prima ciclo batteria zerolemon 7500 mha
-
ragazzi la polarcell è totalmente piatta nella parte frontale o un filo più gonfia? perché la mia lo è ma non ricordo se è sempre stata così. E da qualche mese nonostante ottimizzazioni di ogni tipo mi fa 3 ore di schermo e negli ultimi 3 giorni anche meno
-
Il degrado delle polarcell più o meno dopo quanti mesi le poeta a durata inferiore all'originale
-
Quote:
Originariamente inviato da
thunderz
Quante ore di schermo acceso hai fatto? Hai tenuto spento wifi e Internet la maggior parte del tempo?