ZeroLemon » ZeroLemon Samsung Galaxy S4 7500mAh Extended Battery + Black Extended TPU Protection Case
Zerolemon 7500 mah con nfc; qualcuno ha mai testato questo prodotto?
Ciao
Visualizzazione stampabile
ZeroLemon » ZeroLemon Samsung Galaxy S4 7500mAh Extended Battery + Black Extended TPU Protection Case
Zerolemon 7500 mah con nfc; qualcuno ha mai testato questo prodotto?
Ciao
Ho comprato le zerolemon con caricabatteria da 3000 mi serve un aiuto. Ho comprato anche l adattatore per il caricabatterie da amazon. Nell' adattatore leggo before using make sure the voltage 6a 125v-250v va bene prima che faccio danno?
Certo che va bene, ti dice che in ingresso accetta da 125 a 250v
Ciao ragazzi, sto per acquistare una zerolemon, vorrei sapere più o meno quanto sono i tempi di consegna? Grazie
EDIT:
ho guardato su amazon.co.uk per l acquisto della zerolemon, pero nella descrizione mi dice che la spedizione è gratuita mentre quando vado all acquisto mi inserisce 5 sterline in piu, qualcuno sa il perche?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io le ho prese da amazon inghilterra martedì e mi da come data consegna domani quindi se così fosse una settimana
@ TUTTI
Come già detto in prima pagina....primo post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3653418
trovate tutte le info utili....proprio per evitare le solite domande/risposte.
RICORDO INOLTRE..che per le applicazioni di monitoraggio qui..siete OT.
Chiedete nell'apposita sezione.
Grazie
Auron solo per l inghilterra sarà gratuita
EDIT:
Mi sono arrivate le zerolemon. Sto provando il caricabatterie e mi sembra ottimo. Volevo sapere cosa succede se carico contemporaneamente il cellulare e la batteria...riesce a caricarli entrambi? E nel caso alla stessa velocità? Grazie
Scusate ma la polarcell danno anche l'alimentatore ?