Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Meglio le Polarcell? O Zerolemon :confused:
Io ho acquistato una polarcell ancora non sono convinto di questa scelta. Ho problemi di surriscaldamento che prima non avevo ma non voglio attribuire colpa alla batteria, penso che sia una applicazione che crea questo problema. Domani riformato tutto e la provo da zero.
-
Quote:
khaosit
Io ho acquistato una polarcell ancora non sono convinto di questa scelta. Ho problemi di surriscaldamento che prima non avevo ma non voglio attribuire colpa alla batteria, penso che sia una applicazione che crea questo problema. Domani riformato tutto e la provo da zero.
Comunque la durata è buona?
Che potenza ha la Polarcell :confused:
-
Quote:
Ilary20
Comunque la durata è buona?
Che potenza ha la Polarcell :confused:
Sforzarsi almeno di leggere il primo post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3653418
?
....realizzato come più volte detto per evitare le solite domande/risposte e per evitare la chat....
-
Come già detto ho sia zerolemom e polarcell secondo me meglio le zerolemom soprattutto per il caricabatterie che non rovina le batterie.
-
-
2 allegato(i)
Risultati con la zerolemon e kernel adam batteria al 10%
-
1 allegato(i)
qualcuno esperto mi puo aiutare a decifrare questo test fatto gfxbench su un s4 android 4.2.2 batteria originale telefono acquistato a giugno 2013
ps
se avete bisogno di piu dati basta chiedere.
grazie
-
Guarda a pag.158, oppure pagina 1 post n.1 che raggruppa tutti i test e spiegazioni. Comunque bisognerebbe sapere almeno se hai iniziato il test con batteria carica al 100%
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
ludroboy
Guarda a pag.158, oppure pagina 1 post n.1 che raggruppa tutti i test e spiegazioni. Comunque bisognerebbe sapere almeno se hai iniziato il test con batteria carica al 100%
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
iniziato il test appena staccato dal caricabatteria e carica a 100%.
infatti ho letto i post ma come vedi il risultato non si avvicina nemmeno lontanamente,sarà la batteria usurata? per precisione la batteria in dotazione era di quelle fallate cinesi sostituita un mese dopo.
ciao e grazie dell'interessamento
edit
questo allegato e un screenshot del risultato con applicazione di default con poco uso schermo
-
Il rendimento della batteria sembra un po' scarsino potresti avere delle app. Attive che consumano e/o bisogno di una ricalibrazione della batteria, in tal caso nel mio post di pag. 167 c'e' il link per la guida su come ricalibrare. Ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App