non mi è chiaro questo punto??
5 Avviare il cellulare collegato al caricabatterie, scollegatelo solo ad avvio avvenuto. Questo farà capire ad android l'"errore".
nel mio ad avvio completato mi indica 96%,come devo procedere??
grazie
non mi è chiaro questo punto??
5 Avviare il cellulare collegato al caricabatterie, scollegatelo solo ad avvio avvenuto. Questo farà capire ad android l'"errore".
nel mio ad avvio completato mi indica 96%,come devo procedere??
grazie
Devo essere sincero, io non ho mai ricalibrato ho cambiato talmente tante batterie per i miei test che non ne ho mai avuto bisogno. Credo che tu possa rivolgere la domanda all'autore di quel post e in quella discussione anche per non finire in OT. Ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Rieccomi, ho testato la polarcell, sono molto soddisfatto arrivo alle 20 di sera ancora con il 30% mai arrivato. Circa 1 ora e 20 di conservazione 2 email sempre attive Tapatalk attivo con 5 forum e spippolamento di circa 30 minuti. Sempre attivo posizione wifi e bluetooth. Voglio fare un osservazione che sicuramente sarà pieno di critiche. Tanta gente valuta la durata della batteria magari ha ha rom non stock tante applicazioni che in background consumano e poi si lamentano. Purtroppo Android è bello ma non adatto a tutti molte applicazioni non sono completamente comoatibili e sta alla persona accorgersi di questo. Dimenticavo nessun riscaldamento perfetto adesso dopo un bel format. Secondo me l'ultimo aggiornamento mi aveva dato dei problemi che adesso ho risolto.
ho acquistato la polarcell,prima carica e effettuato test 198 minuti molto meglio della standard 94 minuti,ma ancora non vicino ai risultati dei test,mi chiedo la batteria deve fare un po di "rodaggio" o è normale dato le varianti che possono influire(temperatura e o app installate)??
grazie
Troppi fattori possono incidere sulla durata della batteria. Bisogna capire il livello di luminosita' se hai navigato in 3g o wifii specificare non solo le ore dello schermo ma le ore totali....se hai giocato a giochi pesanti se hai usato il navigatore se hai la sincronizzazione e altri sensori attivi. TI faccio un esempio con la mia batteria: Se navigo solo in wifii e non gioco a giochi pesanti tenendo la luminosita' al massimo al 15% faccio anche 5 ore di schermo in un giorno. Solo 3g scendo intorno alle 3 e 30 ore in un giorno se poi mettessi luminosita' alta arriverei a 3 ore e cosi' via....
si di questo nè ero a conoscenza,ma io parlavo gfxbench giusto per avere un quadro iniziale,come ho scritto nel post sopra il confronto polarcell vs standard(un anno di vita)già molto meglio,il mio dubbio è puo migliorare con in pò di rodaggio o posso accontentarmi?
Il rodaggio dovrebbe funzionare anche se onestamente nel mio caso mai notato grandi differenze. ..a me le batterie si rovinano molto velocemente ho cambiato la batteria originale con una polarcell e ora la polarcell con le zerolemon
Ragazzi io trovo le zerolemon solo su amazon.com come segnalato nella mia prima pagina di questo thread.
Mentre su amazon.co.uk non ci sono nonostante abbia letto tra le risposte precedenti che qualcuno le ha presa da li. Chi lo ha fatto mi può dare il link?
Così risparmio tempo e i 15 dollari di spedizione dagli Stati Uniti.
Poi un'altra domanda:
il caricabatterie fornito dalla zerolemon ha anche l'adattatore per la presa elettrica Italiana? Non credo...quindi presumo che chi lo ha preso si sia poi dovuto comprare anche l'adattatore....giusto? A questo punto conviene comprare solo la batteria dal sito e poi cercare un caricabatterie su ebay?
Grazie a chi mi risponderà
http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B00C...767431_TE_dp_1 il link è questo 2 batterie più caricabatteria.Le spese di spedizione le paghi lo stesso ma non so se sono meno care io ho pagato in tutto 26 euro. L adattatore non è compreso ma è facilmente reperibile nei negozi anche a 1/2 euro. Ti consiglio di acquistarle con il caricabatterie è davvero di buona qualità.
Ultima modifica di simotro; 27-09-14 alle 22:44