mi hai fregato sui secondi![]()
mi hai fregato sui secondi![]()
mike78 (13-10-13)
Io la presi dopo un riassortimento, ad ogni modo, il venditore mi è parso molto serio e non ho letto nulla di anomale dai precedenti acquirenti.
Io mi trovo bene, fortunato o no che sia stato, mi sento di consigliarla.
Poi, come sempre in campo elettronico, tutto va a fortuna....la stessa mia che ho avuto, la auguro a voi, se la prendete![]()
mike78 (13-10-13)
ma entrano nella cover originale samsung?
Se qualcuno ha voglia di provare qualcosa di diverso dalle polarcell e zerolemon ci sono anche queste sempre con dimensioni come l'originale
io posto soltanto i link ma no ho guardato recensioni e feedback vari fate voi
BATTERIA MAGGIORATA 3000 mAh per SAMSUNG Galaxy i9500 S4 ALTA CAPACITA S 4 9500 | eBay
BATTERIA POTENTE MAGGIORATA 3030 mAh GOLD PER SAMSUNG Galaxy S4 ZOOM C1010 | eBay
BATTERIA POTENZIATA MAGGIORATA COMPATIBILE PER SAMSUNG GALAXY S4 i9500 | eBay
BATTERIA LITIO MAGGIORATA PER SAMSUNG GALAXY SIV S4 GT-i9500/9505 | eBay
High 3000mAh Extended Battery For Samsung Galaxy S4 IV I9500 GT-i9505 | eBay
Opteka Ultra High Capacity Li-ion 3000mAh Battery Pack for Samsung Galaxy S4 | eBay
2 x 2900mAh Battery + Charger for Samsung Galaxy S IV S4 i9500 M919 i337 i545 | eBay
Hyperion Samsung Galaxy S4 2 x Battery + Charger (For S 4 / S IV / SIV / i9500) | eBay
{Samsung Galaxy S4 i9500} Andida High Capacity Premium Battery 2600mAh | eBay
federico9292 (13-10-13),Patybello (13-10-13)
Originariamente inviato da mike78
Delle hyperion ho sentito parlare molto bene in ambito modellismo rc, è una ditta specializzata in batterie al litio quindi penso che siamo di qualità... Comunque io sto aspettando la polarcell qualche consiglio per la prima carica??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sinceramente le hyperion non le conosco ho solo postato un po' di link che ho trovato anche se ho visto dopo che hanno lo stesso amperaggio delle originali... Per il primo ciclo di carica per esempio sulle mie zerolemon c'è scritto 8/12 ore anche se sinceramente una volta cariche il caricatore stacca da solo, però alla fine non mi costa niente lasciarle di più, tanto le metto in carica di notte spento... Comunque per curiosità sono andato a controllare le istruzioni quelle che si scaricano sul sito samsung e anche quelle in carta dentro il telefono e dicono che prima di usare il telefono per la prima volta bisogna ricaricare la batteria fino a carica completa quindi penso vada bene anche così... Secondo me comunque almeno per i primi cicli di carica sarebbe meglio farli a telefono spento e non usandolo![]()
Dopo aver stabilizzato il tutto e dopo 3-4 cicli completi posso dirvi che la zerolemon da 3000 mAh è una grandissima batteria.
Ho fatto 5h di schermo acceso, tantissimi whatsapp, sms, fb, altre app varie, wifi sempre.
Come firmware ho MI8 prerooted super slim e hacker kernel v5.