Amazon Uk le riporta come non disponibili...
Da quello USA mi dice "Sorry, this item can't be shipped to your selected address.". Sono l'unico con questo problema?
Visualizzazione stampabile
Amazon Uk le riporta come non disponibili...
Da quello USA mi dice "Sorry, this item can't be shipped to your selected address.". Sono l'unico con questo problema?
Vero al momento non sono disponibili ti conviene aspettare
scusate,
volendo acquistare una PolarCell ho acquistato su amazon questa batteria credendo che l'immagine non fosse esplicativa.
In realtà me ne è arrivata 1 identica a quanto raffigurato.
La mia domanda è questa: ma è o non è una polarcell? AKKU-Star è la società che le produce oppure la descrizione è sbagliata e mi ritrovo con un'altra batteria???
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DNGO...ref=mp_s_a_1_2 questa e quella giusta la ho ordinata anche io :)
Non si fanno gruppi d'acquisto qui sul forum.
Ot cancellati!
Inoltre ricordo che è vietata chat....e inoltre tutte le info le potete reperire in prima pagina..primo post....proprio per evitare le solite domande/risposte.
secondo voi?? :
BATTERIA DI RICAMBIO MAGGIORATA 3000mAh PER SAMSUNG GALAXY S4 SIV GT-i9500 i9505 | eBay
per la zerolemon 3000 dove posso trovarla invece? su amazon mi dice che non puo spedirla in italia
Ragazzi anche io da circa 1 mese cerco la zerolemon ma su amazon.uk sono terminate... Un'altro sito dv acquistarle ??
Ho scritto alla Zerolemon e mi hanno risposto che tra 10 giorni lavorativi circa (presumo metà mese quindi) le batterie saranno nuovamente disponibili su Amazon.com da un reseller che spedisce anche in Italia. Non ci resta che aspettare
Salve a tutti, ho acquistato una polarcell ma non trovo netti miglioramenti. Con la batteria originale facevo circa 2 ore e 30 minuti di schermo acceso, con questa arrivo a fare 3 ore e 15minuti/ 3 ore e 5 minuti insomma intorno alle 3 ore. Secondo voi è normale?