alla fine ho preso la anker è arrivata pomeriggio nella sua bella confezione che fa anche più professcional!! hahah
finisco il rodaggio e vi dico le differenza tra originale e la polarcell
Visualizzazione stampabile
alla fine ho preso la anker è arrivata pomeriggio nella sua bella confezione che fa anche più professcional!! hahah
finisco il rodaggio e vi dico le differenza tra originale e la polarcell
Ho ordinato adesso le zerolemon su amazon.com
Sono finalmente disponibili a questo link: Amazon.com: [180 Days Warranty] Zerolemon 3000 Mah Battery X2 + External Travel Charger for Samsung Galaxy S4 Active: Cell Phones & Accessories
Il link parla di batterie per Samsung Galaxy S4 Active ma sono le stesse del S4 normale da quanto ho letto su internet.
2 batterie + caricabatterie e spedizione (10-20 giorni lavorativi) mi sono costati in tutto circa 29 euro.
Mi è arrivata la mail di conferma dell'avvenuta ricezione dell'ordine però dalla postepay non mi hanno ancora scalato nulla. E' normale?
Anche a me diceva così tempo fa, ma le batterie del link che ho messo sopra sono riuscito a ordinarle. Occhio perchè appunto ci sono diversi link di annunci di zerolemon + caricabatteria e solo quello che ho linkato dovrebbe essere adatto per la spedizione internazionale. Riprova oppure fai direttamente la ricerca dal sito di amazon.com, verifica link per link (al momento dovrebbero essercene solo due) inserendo gli articoli nel carrello (che ti devi ricordare di svuotare qualora ti dica che l'articolo non può essere spedito all'estero, altrimenti quando riprovi con un link diverso ti dirà sempre la stessa cosa!!)
Comunque oggi mi hanno scalato i soldi, quindi presumo che l'ordine sia andato a buon fine
ciao ragazzi credo e spero che sia la discussione giusta il mio s4 da un po e non sempre subito dopo caricato stacco il cavo , lo spengo e vado a nanna , la mattina lo ritrovo al 93% poi funziona bene.
ho fatto la calibrazione con il metodo delle ricariche complete etc. etc. e il problema si ripresenta (non sempre).
Un mio amico mi sta portando una batteria originale anker 2600 per 10€ secondo voi posso mettere quella?
ho letto in rete che dovrebbe essere buona.
Ma per voi è migliore, peggiore o uguale a quella originale?
scusate se non è il posto giusto, ma mi serve una risposta immediata per acquistarla o no.
grazie
Anker è sicuramente meglio dell'originale. Ma valuterei anche polarcell (se utilizzi NFC) o zerolemon, che sono ancora meglio
Buongiorno a tutti!
Ho acquistato su ebay Polarcell 2900 mAh visto le opinioni positive. Purtroppo è più spessa dell'originale, e la cover dietro non si chiude. Suggerimenti ?
Grazie.....
Strano, ho anch'io la polarcell da 2900 mAh e la Cover dietro si chiude. Bisogna sforzare un pò di più sui bordi, ma si chiude.
Al limite puoi rimuovere la carta intorno alla batteria, così da ridurre lo spessore
anche a me si chiude benissimo..strano davvero strano,sei sicuro che sia originale polarcell?