Ma non ci sono delle foto in giro per vedere di quanto aumenta ? Buon Ferragosto a tutti !!!
Visualizzazione stampabile
Ma non ci sono delle foto in giro per vedere di quanto aumenta ? Buon Ferragosto a tutti !!!
Con le batterie da 3000 si possono usare le cover che usavamo prima?
assolutamente si
appena ordinati su amazon.com(USA).. ...consegna prevista 30 agosto-16 settembre
Batterie zerolemon arrivate ieri dall'America dopo 3 settimane piu o meno. Tra qualche giorno vi saprò dire come vanno...
Eccoci qui per le recensioni finali sulla batteria maggiorata arrivata qualche giorno fa e tuttora in fase di test. La batteria ha completato SOLO i cicli minimi di carica e scarica, quindi significa che per arrivare al suo valore ottimale ci vorranno ancora una decina di cicli. Inizialmente la batteria non mi soddisfaceva per niente, poi ho provato a scaricarla per 6 volte fino all 1% (istruzioni ZeroLemon) e in effetti la situazione è migliorata.
PREMESSA:
1. il mio utilizzo si basa sul social, sulla navigazione, tanta musica e qualche momento di gioco.
2. Ho una ROM stock a cui ho fatto un de-bloating (ho tolto tutta la m**da comprese delle app Google)
3. La sincronizzazione dell'account Google è bloccata. L'unica sincronizzazione che ho è quella della posta elettronica mediante il programma Samsung, a intervalli regolari di 15 minuti
4. Utilizzo in alcuni momenti della giornata anche la connessione dati.
5. Nessun Kernel modificato. Tutto stock. Ho solo una mod per aumentare il volume.
6. Volendo andare a nanna avendo completato tutto il ciclo, ho fatto scaricare il rimamente 30% giocando rotfl
P.S.: mi sono accorto solo a pomeriggio inoltrato che il terminale lavorata SENZA risparmio energetico
-
UTILIZZO:
Giungiamo all'utilizzo vero e proprio. Gli screen sono stati scattati ieri dalla tarda mattinata fino alla notte. Fino al 50% della carica il wifi è rimasto sempre attivo. Dal 51% in poi ho utilizzato la rete dati.
Utilizzo in wifi, un po di musica, navigazione, social e molti sms
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Pomeriggio pieno di navigazione, social e sms (più intenso della mattina)
-
Utilizzo in H+
Fine giornata (finalmente)
Come rammentato in precedenza questi sono i risultati con soli 6 cicli di scarica. Andrà sicuramente meglio in seguito. Ricordo inoltre che l'ultimo 30% l'ho consumato giocando.
Scusate per la lunghezza del post, ma mi piacciono le cose fatte per bene ;)