Grazie per il riscontro :-)
Infatti anche a me sembra strano dato che molti la usano. Ho contattato il venditore. La forzatura necessaria per chiuderla è troppa la cover rimane vistosamente bombata.
Visualizzazione stampabile
vabbè,un pò bombata anche a me ma si nota a fatica e comunque si chiude senza problemi...poi uso la cover hibrid "falsa" e davvero non si vede piu nulla.
ciao
Raga sono alla ricerca di una batteria maggiorata e mi sn imbattuto nel vostro trhed...avete qualche consiglio su marca e dove acquistarla? leggo di polarcell o anker... voi che mi consigliate?
Ragazzi scusate non ho seguito il topic né conosco queste batterie, vorrei fare una domanda.
Queste batterie sono della stessa dimensione dell' originale (quindi non si cambia cover)?
È possibile che a parità di dimensione aumentano i mAh?
Se si quale mi consigliate?
Prima pagina...primo post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3653418
Tutte le info...proprio per evitare le solite domande / risposte...
Buonasera a tutti, mi sono messa a leggere le notizie da voi riportate in quanto dopo 1 anno e mezzo la mia batteria comincia a non durare molto. La tengo in carica tutta la notte ma, usando il telefono pochissimo, a fine giornata mi ritrovo con il 15%. Calcolando che nemmeno lo uso per i giochi. Allora volevo prenderne una maggiorata e volevo chiedervi se questa che vi posto va bene. Ma volevo sapere anche: a cosa serve il caricabatterie? Vi sembrerà una domanda idiota ma posso caricarlo con il mio cavetto? Inoltre io ho usato un caricabatterie diverso da quello in dotazione (aveva il cavo più corto quello in dotazione), potrebbe essere che mi sono fottuta la batteria? Calcolate che aveva un voltaggio inferiore rispetto a quello dell'S4.
spero di non essere andata fuori tema. Vi ringrazio molto ma non sono troppo competente. La batteria che vorrei prendere è questa: quanto durerà circa?
ZeroLemon » ZeroLemon Samsung Galaxy S4 2x 3000mAh Batteries + 600mA Battery Charger
Buongiorno micinadolce. La batteria che hai postato va benissimo come potrai vedere dai test effettuati raggiungibili dal post n.1. L'unica cosa e' che non ha l'NFC problema trascurabile se non lo usi. Il caricabatterie serve per caricare la seconda batteria mentre carichi la prima nel telefono. Non credo che la tua batteria originale sia danneggiata, credo invece che tu abbia una app attiva in background che consuma. Ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ti ringrazio molto per la risposta. Guarda oggi utilizzando il telefono poco ma avendo sempre la connessione dati attiva ho ancora il 70% togliendo il widget del meteo. Puoi spiegarmi cos'è il NFC? Sono ignorante, lo so
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io personalmente non starei qui a farmi un sacco di problemi e acquisterei una o meglio 2 batterie di scorta nuove. (punto)
Poi se vuoi farla bella scegli tra Polarcell o appunto Zerolemon (come monto io) che sicuramente hanno un'autonomia più longeva delle originali ad un prezzo esiguo!
OT. su NFC è una tecnologia che ad un primo momento avevo snobbato ma che ora temo risulti venire utile e come? Intanto si tratta di una trasmissione wireless a cortissimo raggio volutamente per motivi di sicurezza essendo concepita per il trattamento di dati importanti quali le credenziali o quantomeno l'interfacciamento con la nostra Carta di Credito, dico che rivedo il mio pensiero perchè proprio ieri alle Poste mi hanno proposto la loro SIM telefonica da associare con la mia PostePay così da poter effettuare pagamenti (mi pare max 40€) in maniera veloce appoggiando semplicemente il Terminale sopra il consueto lettore di Carte che troviamo negli esercizi pubblici, cosa che già faccio con la mia Carta senza necessariamente passare dal Telefono.
Comunque per ora è una tecnologia che è agli albori e quindi troppo presto per tirare le somme ma comunque da considerare, ecco perchè ti consigliavo le Poracell che mantengono l' NFC.
Ciao.