Visualizzazione stampabile
-
mi è arrivata la Polarcell, devo dire che noto subito una gran differenza, arrivato a quest'ora con l'originale avrei avuto un 20-30% di batteria, con questa sono momentaneamente a 57% ed è la prima carica!!!
EDIT:
ma quanto ci sta la porlarcell per caricare al 100% ??? io con il caricabatteria originale 8 ore?!?
-
Ma le Zerolemon sono diventate introvabili? Non si possono acquistare né da Amazon né da eBay (spedizione non disponibile nel tuo Paese) e non esiste nessuno store alternativo o_O ho contattato Zerolemon.uk (anche qui non disponibili) per sapere se quando le riavranno eventualmente potranno spedire in Italia, ma non mi hanno ancora risposto...se qualcuno nel contempo potesse illuminarmi su come funzioni la Zerolemon da 7500 mAh, anche e soprattutto a distanza di tempo, gliene sarei grata ;)
EDIT: la coppia di Zerolemon da 3000mah è acquistabile, della singola non c'è traccia
-
Un saluto a tutti. Vi posto la mia testimonianza, per chi può essere utile, riguardo la batteria Polarcell da 2900 mAh.
L'ho ordinata su Amazon il 18 Febbraio 2014. Il motivo del cambio riguardava la serie di batterie difettose Samsung.
Batteria perfetta, nulla da dire. Dopo quasi un anno di utilizzo intenso tra giochi, navigazione, lettore musicale, ecc., la cara batteria si è gonfiata con un calo vertiginoso di prestazioni. La batteria, senza accorgermene, era così gonfia che lo schermo del Galaxy S4 era leggermente curvo verso l'esterno.
Preso dalla preoccupazione che il telefono potesse esplodermi in mano :D da un momento all'altro oggi, lunedì 26 Gennaio 2015, l'ho cambiata prendendo una Anker da 2600 mAh senza esagerare su Amazon a 13.99€. Funziona molto bene. Per chi non ha pretese di batterie extra large, potrebbe far al caso vostro.
Infine, premendo senza eccessiva forza sono riuscito anche a sistemare lo schermo togliendo quella "curva" causata dal gonfiore della batteria Polarcell. :)
Un saluto!
-
Sottoscrivo anche io! Ordinato la Anker da Amazon una settimana fa per avendo già la sostitutiva ufficiale Samsung. Ottima durata pari, se non superiore, alla originale ad un costo inferiore.
-
io, pur trovandomi molto bene da circa 3 mesi con la polarcell, ho ordinato una ravpower di cui si sente palare molto bene, a 13€.
Vi farò sapere quando arriva come si somporta.
-
Io sto ancora effettuando l'iniziazione della Polarcell. Mi trovo benissimo. Ieri ho fatto 13 ore di schermo avendo tutto il giorno wifi o connessione dati attivi però l'ho usato poco.
Inviato dal mio GT-I9505 - Brand Tim usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
io, pur trovandomi molto bene da circa 3 mesi con la polarcell, ho ordinato una ravpower di cui si sente palare molto bene, a 13€.
Vi farò sapere quando arriva come si somporta.
Presa anche io la stessa su amazon ieri vediamo quando arriva come si comporta
-
Buonasera ragazzi, sono alla seconda polarcell... dopo 6-7 mesi inizia a cedere. La rawpower come va? Ho letto soltanto ora...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Buonasera ragazzi, sono alla seconda polarcell... dopo 6-7 mesi inizia a cedere. La rawpower come va? Ho letto soltanto ora...
è troppo presto per dirlo: io la sto aspettando per lunedì o martedi.
vedremo le prestazioni dopo qualche ricarica e la tenuta col tempo.
-
Risultati ottimi con la polarcell. Ho staccato il telefono da sotto carica alle 8 di mattina di ieri 30/01 e l'ho messo sotto carica questa mattina alle 9. Tempi di ricarica aumentati: quasi 3 ore (dal 7% al 100%). Soddisfatto della batteria.
Inviato dal mio GT-I9505 - Brand Tim usando Androidiani App