Visualizzazione stampabile
-
Leggo di polarcell gonfie. Alla fine della fiera, tra anker, zerolemon, polarcell e ravpower quale vale davvero comprare per stare tranquilli?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Buonasera ragazzi, sono alla seconda polarcell... dopo 6-7 mesi inizia a cedere. La rawpower come va? Ho letto soltanto ora...
Primo ciclo di ricarica con la nuova rawpower questi i risultati
-
ottimo.
è arrivata anche a me ieri ma per il momento tengo dentro ancora la polarcell.
tu avevi anche la polarcell?
se sì, questa ravpower in confronto come si comporta?
-
Quote:
gabricco
ottimo.
è arrivata anche a me ieri ma per il momento tengo dentro ancora la polarcell.
tu avevi anche la polarcell?
se sì, questa ravpower in confronto come si comporta?
No partivo dalla batteria originale samsung......quindi mon posso fare il raffronto.....vediamo i prossimi cicli come si comporta.....di sicuro non avevo mai fatto 5h di schermo prima considerando che ho usato molto skype
-
Raga anche io sono in procinto di acquistare una nuova batteria, sono propenso verso la RAVPower da 2600mAh che sull'amazzone viene 12,99€...Misterx86 tu hai questa giusto?
-
Quote:
salemme80
Raga anche io sono in procinto di acquistare una nuova batteria, sono propenso verso la RAVPower da 2600mAh che sull'amazzone viene 12,99€...Misterx86 tu hai questa giusto?
Esattamente quella......
Edit: fine della giornata stress di oggi sono al 5% con sole 11 ore da quando l'ho staccato dalla corrente ma ho superato le 5h di schermo acceso super contento
-
Qualcuno gentilmente me la linka? Così provvedo ad acquistarla
-
Quote:
Bomberina23
Qualcuno gentilmente me la linka? Così provvedo ad acquistarla
RAVPower Batteria 2600mAh di ricambio per Samsung Galaxy S4, GT-i9500, GT-i9505 con NFC https://www.amazon.it/dp/B00N78LL3M/..._K0P0ub0DKMSJ1
-
Quote:
Misterx86
Ciao. Usi cyanogenmod 11? Se si quale? Officiale snapahot... Usi anche il kernel stock? Grazie
-
Quote:
matrix009
Ciao. Usi cyanogenmod 11? Se si quale? Officiale snapahot... Usi anche il kernel stock? Grazie
No nessuna rom....tutto stock con wifi 3g sempre attivi.... mail(3) whatsapp chiamate e messaggi e forum ovviamente