CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 191 primaprima ... 86136176184185186187188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acuplush Visualizza il messaggio
    E la dimensione è giusta? Ho letto di gente che non gli sta dentro...
    Da quanto tempo c'è l'hai?
    La uso da febbraio......se vai una pagina fietro tro i i miei screen e il link di amazon dove l'ho acquistata

2.  
    Androidiano L'avatar di lukamax

Smartphone
    Galaxy S10 plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    stavo pensando di mandare in pensione la batteria originale anche se ha solo 1 anno e mezzo. Allo stato attuale, qual'è la batteria che conviene prendere per rapporto qualità/prezzo/durata? Ho letto un pò ed ero abbastanza propenso per la polarcell, ma noto pareri discordanti...
    Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
    Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukamax Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    stavo pensando di mandare in pensione la batteria originale anche se ha solo 1 anno e mezzo. Allo stato attuale, qual'è la batteria che conviene prendere per rapporto qualità/prezzo/durata? Ho letto un pò ed ero abbastanza propenso per la polarcell, ma noto pareri discordanti...
    La prima pagina.....il primo post...lo leggete:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3653418

??
    È stato scritto di proposito per evitare le solite domande/risposte/chat......
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano L'avatar di Flea93

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus & S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ultimamente la batteria mi dura sempre meno e stavo pensando di prenderne una maggiorata di ricambio. Dato che non uso l'NFC ma non voglio precludermene un eventuale futuro utilizzo, avevo puntato alla PolarCell da 2900 mAh. Solo che su Amazon ne trovo di due tipi, una EB-B600BU e una EB-B600BE/BC, mentre sul sito del rivenditore ufficiale ci sono EB-B600BE/BU e EB-B600BE/BC, rispettivamente ( a detta loro ) con e senza NFC. La cosa mi confonde alquanto e non ho ben capito quale dovrei prendere per avere l'NFC...

Sapreste aiutarmi?

Grazie
    Galaxy S4... stock

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flea93 Visualizza il messaggio
    Ultimamente la batteria mi dura sempre meno e stavo pensando di prenderne una maggiorata di ricambio. Dato che non uso l'NFC ma non voglio precludermene un eventuale futuro utilizzo, avevo puntato alla PolarCell da 2900 mAh. Solo che su Amazon ne trovo di due tipi, una EB-B600BU e una EB-B600BE/BC, mentre sul sito del rivenditore ufficiale ci sono EB-B600BE/BU e EB-B600BE/BC, rispettivamente ( a detta loro ) con e senza NFC. La cosa mi confonde alquanto e non ho ben capito quale dovrei prendere per avere l'NFC...

Sapreste aiutarmi?

Grazie
    Quelle sigle fanno riferimento alle batterie originali samsung (s4 - s4 exinos, ecc)
    La polarcell è unica da 2900 mah con NFC, e sostituisce tutte quelle sopra citate

Androidiano L'avatar di Flea93

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus & S4

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Quelle sigle fanno riferimento alle batterie originali samsung (s4 - s4 active - s4 exinos, ecc)
    La polarcell è unica da 2900 mah con NFC, e sostituisce tutte quelle sopra citate
    E allora perché anche sul sito del rivenditore ufficiale ce ne sono di due tipi, con e senza NFC?

La BU è quella che dovrei prendere?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di royy7; 22-04-15 alle 17:31
    Galaxy S4... stock

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flea93 Visualizza il messaggio
    E allora perché anche sul sito del rivenditore ufficiale ce ne sono di due tipi, con e senza NFC?

La BU è quella che dovrei prendere?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Guarda, non so perchè su amazon hanno messo tutte quelle sigle anche sulle polarcell, sicuramente per una questione di visibilità . Se vai su ebay, ti indica che sostituisce tutte quelle sigle. in ogni caso, secondo me, le polarcell per s4,sono tutte con antenna nfc integrata.
    Ultima modifica di Patybello; 22-04-15 alle 17:54

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Ragazzi ho intenzione di cambiare la batteria del mio S4 che ha ormai più di un anno, si scarica in mezza giornata e diventa bollente mentre carico il telefono anche se non lo uso.

Sono propenso per la Polarcell da 2900 con NFC che si trova sull'amazzone it, però in questa discussione tutti quelli che l'hanno provata dopo pochi mesi riscontrano un netto calo di prestazioni e addirittura malfunzionamenti.

L'alternativa sarebbe una Zerolemon da 3000 senza NFC, al quale potrei rinunciare visto le poche volte che lo uso, ma di questa non ho trovato riscontri nell'uso prolungato come per la Polarcell, a parte una recensione che ho letto e dice che anche questa dopo pochi mesi inizia a cedere.
    Qualcuno di voi possiede una Zerolemon da almeno un anno e può riportare la sua esperienza?

Comunque confermo che la Polarcell di Amazon con la sigla EB-B600BU è la versione con NFC, come conferma una recensione del prodotto. Mentre sempre su Amazon si trova quella con sigla EB-B600BE/BC che ha l'immagine che trae in inganno (c'è scritto NFC edition), ma in realtà nella descrizione è specificato che non è dotata di tale funzione, come conferma anche una recensione.

Ringrazio chi saprà darmi informazioni sulla Zerolemon!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legoland Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho intenzione di cambiare la batteria del mio S4 che ha ormai più di un anno, si scarica in mezza giornata e diventa bollente mentre carico il telefono anche se non lo uso.

Sono propenso per la Polarcell da 2900 con NFC che si trova sull'amazzone it, però in questa discussione tutti quelli che l'hanno provata dopo pochi mesi riscontrano un netto calo di prestazioni e addirittura malfunzionamenti.

L'alternativa sarebbe una Zerolemon da 3000 senza NFC, al quale potrei rinunciare visto le poche volte che lo uso, ma di questa non ho trovato riscontri nell'uso prolungato come per la Polarcell, a parte una recensione che ho letto e dice che anche questa dopo pochi mesi inizia a cedere.
    Qualcuno di voi possiede una Zerolemon da almeno un anno e può riportare la sua esperienza?

Comunque confermo che la Polarcell di Amazon con la sigla EB-B600BU è la versione con NFC, come conferma una recensione del prodotto. Mentre sempre su Amazon si trova quella con sigla EB-B600BE/BC che ha l'immagine che trae in inganno (c'è scritto NFC edition), ma in realtà nella descrizione è specificato che non è dotata di tale funzione, come conferma anche una recensione.

Ringrazio chi saprà darmi informazioni sulla Zerolemon!
    io non ho la zerolemon, però ho la polarcell e la ravpower.
    la polarcell la uso da inizio anno e non ha perso a occhio niente, in questi 4 mesi.
    quindi io la riconsiglierei.
    la ravpower ce l'ho ancora sigillata però dalle prove fatte da altri utenti anche qui sul forum sembrerebbe essere ottima anch'essa, a livello di zerolemon e polarcel.
    Personalmente, anche se serve poco, io all'nfc non rinuncerei.

11. Il seguente Utente ha ringraziato gabricco per il post:

Legoland (25-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    io non ho la zerolemon, però ho la polarcell e la ravpower.
    la polarcell la uso da inizio anno e non ha perso a occhio niente, in questi 4 mesi.
    quindi io la riconsiglierei.
    la ravpower ce l'ho ancora sigillata però dalle prove fatte da altri utenti anche qui sul forum sembrerebbe essere ottima anch'essa, a livello di zerolemon e polarcel.
    Personalmente, anche se serve poco, io all'nfc non rinuncerei.
    La Rawpower l'ho presa un mese fa per l'S4 di mia sorella e finora si è comportata bene, però per l'uso intenso che fa del telefono fa fatica a superare le 3 ore di schermo a volte, essendo comunque da 2600 come quella stock ma dura comunque di più.
    Infatti anche io prenderei la Polarcell ad occhi chiusi, ma come ho detto mi sono preoccupato leggendo dei malfunzionamenti che potrebbe avere.
    Domani la ordino, tanto mal che vada avrò avuto un'ottima batteria per almeno qualche mese, ed è ottimo visto il suo prezzo irrisorio.
    Vi farò sapere!

Edit

Per quanto riguarda la Rawpower mi sono sbagliato, fa tranquillamente 4-5 di schermo in 3G e wifi.
    Ultima modifica di Legoland; 26-04-15 alle 18:49

Pagina 186 di 191 primaprima ... 86136176184185186187188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio