Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto ma vi seguo da un po'.
Ho cercato di leggermi un po' gli ultimi messaggi ma sono ancora indecisissimo quindi mi affido a voi.
Ho bisogno di una batteria maggiorata, diciamo il doppio di quella stock.
Io non faccio un gran uso attivo del cellulare, mediamente se lo prendo carico al 100% alle 7 del mattino e non lo ricarico la sera, arrivo al mattino seguente con circa il 10% rimanente.
Siccome sto spesso fuori tutto il giorno e magari anche la notte (lontano da caricatori intendo), avrei bisogno una batteria che mi consenta almeno di arrivare al giorno dopo con circa la metà della carica, così da poterne usufruire, e non aspettare inesorabilmente che si spenga.
Ho visto questa su ebay: Custodia-Batteria-Maggiorata-4000mAh-Per-Samsung-Galaxy-S4-i9505-Flip-Cover-NERA (non mi fa mettere link, ma se copiate questo su la ricerca di ebay è la prima che compare) mi piace per il fatto che rimane tutt'uno con il cell, ingrossandolo abbastanza omogeneamente, in compenso mi fan defecare la flip e la bacchettina, in piu' leggendo recensioni di una simile su amazon non sembrano proprio entusiaste...
Ho visto una RAVpower da 5200 mAh sul loro sito ma non spediscono in italia...
Avete consigli ?
Ps. preferirei qualcosa di integrato e non le external bank perchè non mi porto sempre dietro lo zaino.
Grazie!!
Edit: penso di essermi convinto per un Anker da 5200 mAh, anche se mi ero invaghito della zerolemon da 7600 + cover ultrabombato, ma su amazon.it neanche a parlarne eheh. Qualcuno di voi l'ha provata?