Buongiorno a tutti.... Mi sono letta moltissimi dei vostri post e ho un dubbio su queste batterie zerolemon da 3000 di cui parlate. Forse mi è sfuggito.... ma non hanno l'nfc giusto?? Sui link di ebay non lo trovo scritto. :D
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti.... Mi sono letta moltissimi dei vostri post e ho un dubbio su queste batterie zerolemon da 3000 di cui parlate. Forse mi è sfuggito.... ma non hanno l'nfc giusto?? Sui link di ebay non lo trovo scritto. :D
Quote:
Originariamente inviato da lucystar74
Se ti interessa sempre lo stesso venditore ebay ha anche il kit con una due o due batterie con caricatore o solo batteria da 2650mah come l'originale con nfc... C'è scritto nfc enabled...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho già una batteria originale di scorta.... La volevo maggiorata però con nfc... Esiste? :D... Ho guardato su ebay diverse volte ma non capendo molto di qualità mi sono trattenuta dall'acquisto per paura di comprare qualcosa di scadente che rovina il telefono. E non voglio cambiare dimensioni al telefono. Quindi al massimo da 3000. :p
Mi fido di voi se avete consigli... Grazie
Quote:
Originariamente inviato da lucystar74
L'unica che conosco io maggiorata con le dimensioni originali è la polarcell da 2900mah
http://www.ebay.it/itm/390616563267?...84.m1423.l2649
Nel tradurre la descrizione c'è scritto con nfc... Un utente qualche post fa l'aveva presa e ne parlava bene:-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
confermo la polarcell da 2900 mah con nfc,
posseggo sia la polarcell sia la zerolemon e non noto differenze sulla durata,io a questo punto consiglio la polarcell che ha l' nfc,è vero che il prezzo è per una sola batteria ma ne vale,fidatevi...e da non sottovalutare i tempi di spedizione,a me è arrivata 2 giorni dopo averla acquistata dal venditore tedesco
circa 1 ora in più con entrambe,considerando lo stesso telefono e più o meno lo stesso uso nell'arco della giornata.
3g sempre attiva,dalle 7 del mattino fino a mezzanotte con l'originale arrivavo al 10% con 2 ore di schermo,mentre con la polarcell o la zerolemon arrivo col 30%
quando le meggiorate arrivano al 10% allo stesso orario,le ore di schermo sono 3
ciao ragazzi mi spiegate a cosa serve l'nfc nelle batterie??
Leggevo che alcuni hanno acquistato le polarcell con nfc.
Un'altra domanda, si sa quando uscirà la batteria originale samsung maggiorata?
grazie
edit: ora ho capito che l'antenna NFC è nella batteria.