Buongiorno a tutti.... Mi sono letta moltissimi dei vostri post e ho un dubbio su queste batterie zerolemon da 3000 di cui parlate. Forse mi è sfuggito.... ma non hanno l'nfc giusto?? Sui link di ebay non lo trovo scritto.![]()
Buongiorno a tutti.... Mi sono letta moltissimi dei vostri post e ho un dubbio su queste batterie zerolemon da 3000 di cui parlate. Forse mi è sfuggito.... ma non hanno l'nfc giusto?? Sui link di ebay non lo trovo scritto.![]()
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Originariamente inviato da lucystar74
Se ti interessa sempre lo stesso venditore ebay ha anche il kit con una due o due batterie con caricatore o solo batteria da 2650mah come l'originale con nfc... C'è scritto nfc enabled...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho già una batteria originale di scorta.... La volevo maggiorata però con nfc... Esiste?... Ho guardato su ebay diverse volte ma non capendo molto di qualità mi sono trattenuta dall'acquisto per paura di comprare qualcosa di scadente che rovina il telefono. E non voglio cambiare dimensioni al telefono. Quindi al massimo da 3000.
Mi fido di voi se avete consigli... Grazie
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Originariamente inviato da lucystar74
L'unica che conosco io maggiorata con le dimensioni originali è la polarcell da 2900mah
http://www.ebay.it/itm/390616563267?...84.m1423.l2649
Nel tradurre la descrizione c'è scritto con nfc... Un utente qualche post fa l'aveva presa e ne parlava bene:-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
lucystar74 (20-08-13)
confermo la polarcell da 2900 mah con nfc,
posseggo sia la polarcell sia la zerolemon e non noto differenze sulla durata,io a questo punto consiglio la polarcell che ha l' nfc,è vero che il prezzo è per una sola batteria ma ne vale,fidatevi...e da non sottovalutare i tempi di spedizione,a me è arrivata 2 giorni dopo averla acquistata dal venditore tedesco
lucystar74 (20-08-13)
circa 1 ora in più con entrambe,considerando lo stesso telefono e più o meno lo stesso uso nell'arco della giornata.
3g sempre attiva,dalle 7 del mattino fino a mezzanotte con l'originale arrivavo al 10% con 2 ore di schermo,mentre con la polarcell o la zerolemon arrivo col 30%
quando le meggiorate arrivano al 10% allo stesso orario,le ore di schermo sono 3
lucystar74 (20-08-13),mike78 (20-08-13)
ciao ragazzi mi spiegate a cosa serve l'nfc nelle batterie??
Leggevo che alcuni hanno acquistato le polarcell con nfc.
Un'altra domanda, si sa quando uscirà la batteria originale samsung maggiorata?
grazie
edit: ora ho capito che l'antenna NFC è nella batteria.
Ultima modifica di clood; 25-08-13 alle 01:14
<---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?![]()