CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 191 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.... Mi sono letta moltissimi dei vostri post e ho un dubbio su queste batterie zerolemon da 3000 di cui parlate. Forse mi è sfuggito.... ma non hanno l'nfc giusto?? Sui link di ebay non lo trovo scritto.
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy SIV

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.... Mi sono letta moltissimi dei vostri post e ho un dubbio su queste batterie zerolemon da 3000 di cui parlate. Forse mi è sfuggito.... ma non hanno l'nfc giusto?? Sui link di ebay non lo trovo scritto.
    Buongiorno... Effettivamente l'nfc non c'è...

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74

Se ti interessa sempre lo stesso venditore ebay ha anche il kit con una due o due batterie con caricatore o solo batteria da 2650mah come l'originale con nfc... C'è scritto nfc enabled...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Se ti interessa sempre lo stesso venditore ebay ha anche il kit con una due o due batterie con caricatore o solo batteria da 2650mah come l'originale con nfc... C'è scritto nfc enabled...

Ho già una batteria originale di scorta.... La volevo maggiorata però con nfc... Esiste? ... Ho guardato su ebay diverse volte ma non capendo molto di qualità mi sono trattenuta dall'acquisto per paura di comprare qualcosa di scadente che rovina il telefono. E non voglio cambiare dimensioni al telefono. Quindi al massimo da 3000.
    Mi fido di voi se avete consigli... Grazie
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74
    Originariamente inviato da mike78

Ho già una batteria originale di scorta.... La volevo maggiorata però con nfc... Esiste? ... Ho guardato su ebay diverse volte ma non capendo molto di qualità mi sono trattenuta dall'acquisto per paura di comprare qualcosa di scadente che rovina il telefono. E non voglio cambiare dimensioni al telefono. Quindi al massimo da 3000.
    Mi fido di voi se avete consigli... Grazie

L'unica che conosco io maggiorata con le dimensioni originali è la polarcell da 2900mah
    http://www.ebay.it/itm/390616563267?...84.m1423.l2649
    Nel tradurre la descrizione c'è scritto con nfc... Un utente qualche post fa l'aveva presa e ne parlava bene:-)

7. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

lucystar74 (20-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

confermo la polarcell da 2900 mah con nfc,
    posseggo sia la polarcell sia la zerolemon e non noto differenze sulla durata,io a questo punto consiglio la polarcell che ha l' nfc,è vero che il prezzo è per una sola batteria ma ne vale,fidatevi...e da non sottovalutare i tempi di spedizione,a me è arrivata 2 giorni dopo averla acquistata dal venditore tedesco

9. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

lucystar74 (20-08-13)

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    confermo la polarcell da 2900 mah con nfc,
    posseggo sia la polarcell sia la zerolemon e non noto differenze sulla durata,io a questo punto consiglio la polarcell che ha l' nfc,è vero che il prezzo è per una sola batteria ma ne vale,fidatevi...e da non sottovalutare i tempi di spedizione,a me è arrivata 2 giorni dopo averla acquistata dal venditore tedesco
    Io sto aspettando le zerolemon... Scusa una domanda veloce quanto hai acquistato di schermo acceso con queste batterie rispetto l'originale? Grazie in anticipo..

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

circa 1 ora in più con entrambe,considerando lo stesso telefono e più o meno lo stesso uso nell'arco della giornata.
    3g sempre attiva,dalle 7 del mattino fino a mezzanotte con l'originale arrivavo al 10% con 2 ore di schermo,mentre con la polarcell o la zerolemon arrivo col 30%
    quando le meggiorate arrivano al 10% allo stesso orario,le ore di schermo sono 3

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Patybello per il post:

lucystar74 (20-08-13),mike78 (20-08-13)

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    circa 1 ora in più con entrambe,considerando lo stesso telefono e più o meno lo stesso uso nell'arco della giornata.
    3g sempre attiva,dalle 7 del mattino fino a mezzanotte con l'originale arrivavo al 10% con 2 ore di schermo,mentre con la polarcell o la zerolemon arrivo col 30%
    quando le meggiorate arrivano al 10% allo stesso orario,le ore di schermo sono 3
    Ottimo direi;-) pensa che io lo ricarico tutte le notti in qualsiasi caso che sia al 50%o al 1% e arrivo a fare anche 4 ore di schermo acceso in wifi anche di più pensa con queste quanto arriverò! :-) grazie

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi mi spiegate a cosa serve l'nfc nelle batterie??
    Leggevo che alcuni hanno acquistato le polarcell con nfc.

Un'altra domanda, si sa quando uscirà la batteria originale samsung maggiorata?
    grazie

edit: ora ho capito che l'antenna NFC è nella batteria.
    Ultima modifica di clood; 25-08-13 alle 01:14
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

Pagina 19 di 191 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio