CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 191 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Scusa mike è posdibile sapere che firmware hai? Hai cambiato il kernel? La luminosità come è settata? Quanto di connessione 3g? io 4 ore di schermo me le scordo, non le faccio nemmeno se lo uso di continuo per 4ore dopo averlo staccato dalla carica al 100%
    Il mio è semplicemente Italia no brand originale come avevo già scritto in passato ho notato cge i brandizzati e garanzia europa hanno minore durata di batteria... Comunque questi sono i risultati delle zerolemon da 3000mah spero con i prossimi cicli di far di più anche perché ti giuro che arrivo quasi a questi livelli con la batteria originale la mia luminosità è sempre automatica a +5 nessuna applicazione di risparmio energia ho due account Gmail sempre sincronizzati whatshapp non ho Facebook 3g sempre attivo (in wifi dura anche di più nel caso degli scren ho fatto solo un ora sotto wifi) uso anche modalità colore dinamico che dovrebbe ciucciare un po di più... Ho però disattivato alcune app di samsung e playmusic e la geolocalizzazione ecco tutto qui

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quindi secondo te se sbrandizzo e metto il firmware italia dovrei migliorare?

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Vorrei saperlo anche io, se dipende dal firmware, sbrandizzo subito
    Secondo me si fai una prova e sbrandizzalo :thumbup: ti posso assicurare che è da un po' che sto seguendo i vari topic su s4 e ho tratto queste conclusioni ne fa da testimone anche lucystar74 che ho un no brand come me guarda i suoi scren nelle pagine precedenti

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quindi secondo te se sbrandizzo e metto il firmware italia dovrei migliorare?
    Ti posto lo screenschot della mia versione ho già aggiornato tre volte ma già l secondo aggiornamento avevo queste prestazioni però dopo il secondo ho avuto alcuni piccoli problemi che si sono risolti con un reset
    Immagini allegate

6. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

Patybello (06-09-13)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2, S3, Note 2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Io faccio tranquillamente 5 ore di schermo acceso con batteria originale, rom Omega e kernel adam :-)

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Secondo me si fai una prova e sbrandizzalo :thumbup: ti posso assicurare che è da un po' che sto seguendo i vari topic su s4 e ho tratto queste conclusioni ne fa da testimone anche lucystar74 che ho un no brand come me guarda i suoi scren nelle pagine precedenti
    Vero.. No brand Italia tutto stock.. Io ho la polarcell da 2900... Ormai è una settimana che la utilizzo e mi trovo bene... È vero che la carico tutte le notti anche se mi rimane un 30-40%..ma io lo uso davvero tanto... Sono disoccupata.. Quindi ho sempre il telefono in mano.. Ahahahah.. :-P...
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Interessanti queste Polarcell, costano anche poco, per chi ce l`ha come si comporta? si sentono i 300 mah in piu in durata?
    Omnia HD ---> Galaxy S ---> Galaxy S2 ---> Galaxy S4

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkooooo Visualizza il messaggio
    Interessanti queste Polarcell, costano anche poco, per chi ce l`ha come si comporta? si sentono i 300 mah in piu in durata?
    Io li ho notati... Soprattutto sullo schermo... Con l'originale e il mio utilizzo intenso arrivavo al 15% alle cinque del pomeriggio, accendendolo intorno alle 7.... Ora con lo stesso uso dalle sette del mattino arrivo alle 21 - 21.30 (orario in cui vado a nanna) con un 20-30% e sapendo di avere la batteria maggiorata lo uso anche di piu:-P...
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Io li ho notati... Soprattutto sullo schermo... Con l'originale e il mio utilizzo intenso arrivavo al 15% alle cinque del pomeriggio, accendendolo intorno alle 7.... Ora con lo stesso uso dalle sette del mattino arrivo alle 21 - 21.30 (orario in cui vado a nanna) con un 20-30% e sapendo di avere la batteria maggiorata lo uso anche di piu:-P...
    Però! Ottima davvero, su queste batterie c'è sempre il dubbio che i mah dichiarati siano il doppio dei reali, ma non mi fiderei nemmeno delle originali :o
    grazie Visto il costo contenuto la comprerò
    Omnia HD ---> Galaxy S ---> Galaxy S2 ---> Galaxy S4

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

ok mike,ho sbrandizzato ed ho esattamente le stesse informazioni da te postate digitando *#1234#
    saresti così gentile da allegare uno screen con la versione kernel? voglio essere sicuro che anche il kernel corrisponde esattamente al no brand.
    dopo di che farò un wipe cache ed un wipe davil cache senza resettare e vedrò come va.se poi sarò costretto a resettare farò prima il root ed il backup con titanium per velocizzare il ripristino almeno delle app

Pagina 29 di 191 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio