Ciao a tutti... Alla fine ho scelto la polarcell da 2900... Dovrebbe arrivare settimana prossima... La testo e posto le mie impressioni :-)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti... Alla fine ho scelto la polarcell da 2900... Dovrebbe arrivare settimana prossima... La testo e posto le mie impressioni :-)
Ciao. Sono indeciso tra la zerolemon 3000mha , la powercell 2900mha nfc, mugenpower 2750mha . Qualcuno che le ha testate mi potrebbe consigliare la migliore? C'è qualche sito in cui vengono testate le batterie con prove? Help pls.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Le cover con la batteria integrata non vi piacciono? Ce ne sono da 3200 mah che mi sembrano ottime!
Quote:
Originariamente inviato da simotro
Queste cover servono più che altro in caso di emergenza calcola che è una batteria esterna attaccata alla usb quindi è come se il telefono fosse sotto carica...
Cosa vuoi dire?? Che si può rovinare la batteria interna del cellulare???
Non credo perché hanno un tasto di spegnimento. ..
Quote:
Originariamente inviato da simotro
In teoria le batterie al litio sono senza memoria quindi puoi caricarle anche a metà... Comunque non sapevo che quelle cover avessero il tasto on off praticamente metti su on solo quando ti serve effettivamente non è male sta cosa :-)
Io ne ho presa una una settimana fà..l'ho usata due volte..
La prima volta ho caricato il cell dal 15%, e con tutta la carica mi ha fatto arrivare al 50%..nel frattempo cel acceso ma pochissimo utilizzo...(non sono sicuto di averla caricata tutta)...
La seconda volta ieri, ho caricato il cell dal 30% ed ho raggiunto il 70%, con cellulare usato ogni tanto per whatsApp e facebook..a dire il vero mi aspettavo molto meglio....almeno un 60/70% di ricarica...
Purtroppo per te ne avrai presa una di qualità mediocre
Arrivate oggi anche a me le zerolemon da 3000mah. dovevano arrivare tra il tra 26 ago. e 5 set, quindi direi ottima la spedizione