Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boscaiolo
Ciao. Sono indeciso tra la zerolemon 3000mha , la powercell 2900mha nfc, mugenpower 2750mha . Qualcuno che le ha testate mi potrebbe consigliare la migliore? C'è qualche sito in cui vengono testate le batterie con prove? Help pls.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Mi sto orientando anche io su questa decisione....quindi interessa anche a me...
-
Quote:
ivan10grazie
Mi sto orientando anche io su questa decisione....quindi interessa anche a me...
Basta che leggi le ultime 3/4 pagine ci metti poco... li trovi degli utenti che hanno testato le zerolemon e polarcell con effetto positivo :-)
-
Ciao a tutti... Arrivata la polarcell da 2900 :-D... Domandina forse stupida... È come le altre? Cioè posso ricaricarla quando voglio? Senza effetto memoria? Ovviamente ora farò i classici tre cicli di ricarica completa... Poi darò le mie impressioni... Grazie...
-
Quote:
lucystar74
Ciao a tutti... Arrivata la polarcell da 2900 :-D... Domandina forse stupida... È come le altre? Cioè posso ricaricarla quando voglio? Senza effetto memoria? Ovviamente ora farò i classici tre cicli di ricarica completa... Poi darò le mie impressioni... Grazie...
Dimenticavo... Uso il caricatore originale vero?? :-P
-
Quote:
Originariamente inviato da lucystar74
Si tranquilla è sempre al litio come l'originale :-) quando puoi dacci le tue opinioni ;-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lucystar74
Dimenticavo... Uso il caricatore originale vero?? :-P
Yes:thumbup:
-
Ho appena ordinato le zerolemon da 2650mah che hanno anche nfc a differenza di quelle da 3000 che non ce l'avevano...
-
Quote:
ivan10grazie
Ho appena ordinato le zerolemon da 2650mah che hanno anche nfc a differenza di quelle da 3000 che non ce l'avevano...
2650...a sto punto ti compravi una batteria originale....
-
secondo me hai sbagliato, se ti serviva l' nfc avresti potuto prendere la polarcell da 2900
-
Quote:
simotro
2650...a sto punto ti compravi una batteria originale....
Non so il costo delle originali..ma con 30€ ho preso due batterie ed il caricabatt per queste..
Quote:
Patybello
secondo me hai sbagliato, se ti serviva l' nfc avresti potuto prendere la polarcell da 2900
Non mi serviva specificatamente, ma la nuova vendita prevedeva queste nuove...e volevo il caricabatterie..