Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Perché resettare!? Stai a vedere la durata delle batteria se è maggiore dell'originale e il telefono gira senza problemi che fastidio ti da quel dato... Io fossi in te aspetterei qualche giorno ;-)
Ok mi fido del tuo consiglio... Il telefono non ha nessun problema... Stasera farò il secondo ciclo della nuova batteria... Per ora non mi sembra duri di più della 2600... È acceso da 7 ore e mezza e sono al 55%.. Poi dopo i tre cicli posto le mie impressioni :-).. Grazie mille sei gentilissimo
-
Quote:
lucystar74
Ok mi fido del tuo consiglio... Il telefono non ha nessun problema... Stasera farò il secondo ciclo della nuova batteria... Per ora non mi sembra duri di più della 2600... È acceso da 7 ore e mezza e sono al 55%.. Poi dopo i tre cicli posto le mie impressioni :-).. Grazie mille sei gentilissimo
Ci mancherebbe siamo qui apposta per aiutarci l'un l'altro :thumbup: comunque il dato più significativo sono il tempo di schermo acceso è quello che consuma più batteria ed è quello che devi confrontare rispetto al consumo dell'originale... Se per caso non sai come vederlo basta che ci tappi sopra la voce schermo nel consumo batteria :)
-
2 allegato(i)
Quote:
mike78
Ci mancherebbe siamo qui apposta per aiutarci l'un l'altro :thumbup: comunque il dato più significativo sono il tempo di schermo acceso è quello che consuma più batteria ed è quello che devi confrontare rispetto al consumo dell'originale... Se per caso non sai come vederlo basta che ci tappi sopra la voce schermo nel consumo batteria :)
Eccoli ;-).... Secondo te??
-
2 allegato(i)
Quote:
lucystar74
Eccoli ;-).... Secondo te??
Non è male comunque il consumo è soggettivo ed è dato dal tipo di uso e devi confrontarlo con quello che avevi con l'originale con circa lo stesso modo di usarlo... Comunque secondo me ci vuole di più di tre cicli che la batteria vada a regime massimo... Se non ricordo male il tuo è italia no brand come il mio ricordo di utenti con telefoni brandizzati o garanzia europa a non arrivare nemmeno a tre ore di schermo acceso... Ti dico che il consumo è soggettivo per farti un esempio io con circa lo stesso uso cioè con due account Google sempre attivi whatshapp connessione sempre aperta in 3g nessuna app di risparmio energetico geolocalizzazione spenta schermo automatico a +5 e faccio di media 4 ore di schermo acceso se uso wifi anche di più arrivando al 5/10% di batteria però a volte non mi spiego il motivo ne faccio solo tre oee di schermo... Oggi invece per esempio sta andando alla grande sempre in 3g mai wifi con batteria originale ti posto lo screenschot così vedi da sola;-)
-
Quote:
mike78
In questo caso non so cosa dirti dipende magari dal tipo di applicazioni usate... Aspetta qualche altro giorno che si stabilizzi poi casomai prova anche l'altra se hai preso il kit di due batterie... Comunque rispetto all'originale hai visto dei miglioramenti in durata?
si dura di più sicuramente...in caso si abbassi la seconda batteria la ricaricherò prima dell'1%
-
ordinate da ebay l' /11/8 sono arrivate oggi zerolemon 3000mha rotfl
-
Quote:
mauro319
ordinate da ebay l' /11/8 sono arrivate oggi zerolemon 3000mha rotfl
Le ho prese anch'io su ebay proprio 11/08 come te ma la tracciabilita e ferma al 15 e l'arrivo è stimato per il 6/09 :what:
-
2 allegato(i)
Buonasera a tutti! Posto gli screen di oggi. Sono due giorni che ho la polarcell da 2900... Col mio uso normale (uso per me intenso) non ho mai visto una durata simile... Contenta di averla acquistata :-D :-D
-
in effetti per me molto buono lucy...io faccio 12\14 h con un uso medio\intenso .
-
Quote:
lucystar74
Buonasera a tutti! Posto gli screen di oggi. Sono due giorni che ho la polarcell da 2900... Col mio uso normale (uso per me intenso) non ho mai visto una durata simile... Contenta di averla acquistata :-D :-D
Ottimo vuol dire che con una carica completa puoi fare anche più di 5 ore di schermo acceso :D hai visto che i valori del sistema android sono andati apposto... Hai ascoltato il mio consiglio ho hai fatto reset? :what: io sto ancora aspettando il kit zerolemon (saranno sicuramente un buon acquisto) però se tornassi indietro prenderei anch'io la polarcell più un caricatore esterno tipo questi ti posto i link magari ti possono interessare
http://www.ebay.it/itm/390645932974?...84.m1423.l2649
http://www.ebay.it/itm/181182213838?...84.m1423.l2649
http://www.ebay.it/itm/181126072117?...84.m1423.l2649
:D;):cool: