si devi vedere quale venditore le spedisce le mie l ho prese li e me le ha spedite per 4 euro!!!
tu le metti nel carrello provi ad acquistarle e se non ti da la solita scritta rossa con scritto che non si puo spedire a quell indirizzo sei ok!!!
Visualizzazione stampabile
io ti consiglio la polarcell. si le dimensioni sono identiche,per l'affidabilità...beh,non so quanto sia affidabile l'originale con tutti i casi dei gonfiamenti che si stanno verificando.ad un mio amico il gonfiamento della batteria originale ha addirittura rotto il display,davvero non sto scherzando
secondo me son tutte leggende metropolitane la mia originale sta sottocarica un botto appena rientro a casa l attacco al caricatore e capita che ci sta anche 20 ore non si scalda non fa nulla so tutte leggende a meno che la gente non usa caricabatterie da 1 euro che quando ha finito di caricare non stacca e allora continua a mandargli corrente e quella si gonfia
quindi secondo te,molti utenti del forum che testimoniano il gonfiamento della batteria (me compreso,anzi il mio amico che usa solo il caricabatterie originale) raccontiamo balle non avendo altro da fare
credo che dovresti anche informarti meglio su come funziona la ricarica della batteria su un telefono,perchè a me non risulta che è il caricatore a staccare
credevo che dicevi delle leggende delle esplosioni delle batterie... non te la prende non ce l avevo con te... cmq che io sappia le batterie originali sono in garanzia 6 mesi mi pare..
beh,se intendevi le esplosioni è un altro discorso e fortunatamente non mi è mai capitato...si le batterie sono in garanzia per 6 mesi,ma il bello è che alla samsung si prendono anche il telefono se la batteria difetta con un rigonfiamento.al mio amico invece hanno cambiato la batteria,ma il display no,eppure il danno è stato causato dalla batteria e nessuna botta o caduta lo assicuro...assurdo però
su sto discorso mi dispiace dirlo.... apple tanto di cappello!!!!
la sfida di ieri era anche con questa batteria che secondo me e da provare!!! le recensioni sono tutte positive
http://www.amazon.com/RAVPower-SGH-M...=ravpower+2800
Io ho deciso alla fine di prendere la batteria ravpower da 10400mah..
Penso che le zerolemon le rimetterò in vendita direttamente appena mi arrivano.
Se qualcuno è interessato intendo recuperare solo le spese.