Visualizzazione stampabile
-
Mi sono appena arrivate le zerolemon , per la prima carica consigliate il caricatore da parete in dotazione o va bene anche se la inserisco nel telefono e ricarico normalemente ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bartek
Mi sono appena arrivate le zerolemon , per la prima carica consigliate il caricatore da parete in dotazione o va bene anche se la inserisco nel telefono e ricarico normalemente ?
appena arrivati pure a me e mi stavo chiedendo anche io come caricarli e sopratutto ci vuole un adatatore per quello a parete avendo le prese americane??
-
Quote:
danielebmw320
appena arrivati pure a me e mi stavo chiedendo anche io come caricarli e sopratutto ci vuole un adatatore per quello a parete avendo le prese americane??
A me sono arrivate mercoledì e come da descrizione le ho caricate per 12 ore nel suo caricatore avevo già a casa un adattatore comunque è lo stesso anche caricarle nel telefono però meglio spento e per 12 ore :D
-
ciao ragazzi, volevo comprare la batteria maggiorata polarcell tramite il link ebay postato qualche pagina fa da un amico del forum...vorrei però chiedere delle delucidazioni:
1. non ci sarà bisogno di nuove cover?
2. si ricaricherà normalmente col carica batteria in uso?
scusate ma essendo le spiegazioni in tedesco preferisco prima dell acquisto affidarmi a tutti voi.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
-
Quote:
freccia2712
ciao ragazzi, volevo comprare la batteria maggiorata polarcell tramite il link ebay postato qualche pagina fa da un amico del forum...vorrei però chiedere delle delucidazioni:
1. non ci sarà bisogno di nuove cover?
2. si ricaricherà normalmente col carica batteria in uso?
scusate ma essendo le spiegazioni in tedesco preferisco prima dell acquisto affidarmi a tutti voi.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Tutto come fosse l'originale tranquillo ;)
-
Quote:
mike78
A me sono arrivate mercoledì e come da descrizione le ho caricate per 12 ore nel suo caricatore avevo già a casa un adattatore comunque è lo stesso anche caricarle nel telefono però meglio spento e per 12 ore :D
ak..comprero l'adattatore e stanotte una la carico col cellulare!!
-
2 allegato(i)
Primo utilizzo di zerolemon acceso ieri mattina alle 8 spento a mezzanotte riacceso stamattina alle otto e adesso è ora di cambiare batteria vi posto gli screenschot non male come prima carica
-
Scusa mike è posdibile sapere che firmware hai? Hai cambiato il kernel? La luminosità come è settata? Quanto di connessione 3g? io 4 ore di schermo me le scordo, non le faccio nemmeno se lo uso di continuo per 4ore dopo averlo staccato dalla carica al 100%
-
Quote:
lucystar74
Buonasera a tutti! Posto gli screen di oggi. Sono due giorni che ho la polarcell da 2900... Col mio uso normale (uso per me intenso) non ho mai visto una durata simile... Contenta di averla acquistata :-D :-D
Come fai a farla durare così O.O
-
Vorrei saperlo anche io, se dipende dal firmware, sbrandizzo subito