Ho comprato la polarcell ho messo l s4 in carica da 3 ore quanto mi conviene tenerla ancora in carica??? Le ricariche successive le faccio a cellulare quasi scarico???
Visualizzazione stampabile
Ho comprato la polarcell ho messo l s4 in carica da 3 ore quanto mi conviene tenerla ancora in carica??? Le ricariche successive le faccio a cellulare quasi scarico???
Io con la polarcell alla sera carico come mi viene se mi manca il 20 Metto ofline e ricarico guarda al post precedente i miei risultati dopo 8 giorni con la polarcell
Bigciano
OK grazie ma la prima ricarica che tempi ha...
in un'ora,ora e mezzo dovresti ricaricare(quando arriva di solito è al 40%)consiglio la prima carica a cellulare spento è quando arriva al 100% tenerla ancora attaccata un paio di ore,poi accendi il cellulare(sempre attaccato alla presa di corrente)dopo che visualizzi schermata home stacchi il caricabatterie dal muro e dopo lo spinotto dal cellulare.le prossime cariche le puoi fare normalmente(meglio se le prime 2-3 ricariche le fai con s4 spento fino al 100% e poi lo stacchi come ti ho detto) possibilmente senza farla scaricare tutta(meglio se ricarichi prima di arrivare al 10% 15%) poi col tempo se ti sembra che sia anomala la percentuale che ti segna fai una calibratura della batteria(trovi come fare qui nel forum o cercando su google).
Grazie mille sei stato chiarissimo!!!!! :)
Io ho salvato uno screen anche se penso non sia più fondamentale rispettare alcuni criteri di ricarica... sbaglio?
Sono in attesa della polar cell...
Ragazzi tra la Zerolemon da 3000 la Mugen da 2750 e la polarcell da 2900 quale mi consigliate?
Se Nn ho capito male solo la polarcell ha l'nfc
Se ti serve l'nfc ti sei risposto da solo, la mugen non la conosco, la 3000 dura effettivamente qualcosa in più della 2900
C'è una persona che vende sulla baia a 30 euro la polarcell xD che convenienza..
caspita a saperlo prima l'avrei presa da lui :)
la mugen è una marca ottima,forse la migliore delle 3 come qualita,pero come vedi è la meno capiente,la maggior parte qui sul forum mi sembra che abbiano preso la polarcell(anche io,anche se ancora non l'ho provata sto andando avanti con la nuova batteria che mi hanno dato alla samsung).
ho comprato la batteria, mo bisogna solo aspettare la prossima settimana....speriamo tutto bene....
PS: la devo far scaricare tutta e poi ricaricarla da cellulare spento e quando arriva a 100% la faccio stare ancora altro tempo....poi stacco prima dal muro e poi da usb....giusto????
Arrivate oggi le ZeroLemon con caricabatteria insieme, domani sera gli faccio la prima carica, cosi poi ne provo una, almeno faccio un primo confronto.
per ora dovrò caricarla da telefono, visto che sono in attesa che arrivi l'adattatore per la spina da americana a italiana...
No è sbagliato farla scaricare subito guarda lo screenschot che metterò sotto l'ho tratto da questo link
http://www.nuwandadij.com/2013/03/an...tutta.html?m=1
È una delle tante guide sulle batterie trovate in rete tutte circa uguali e questa mi sembra la più completa :)
Se non sbaglio eri tu che avevi perso traccia delle batterie? Per fortuna sono arrivate :) potevi già caricare la prima nel telefono stanotte e usarla oggi... Il caricatore in dotazione ci mette 4 volte il tempo di carica è utile più che altro per preparare carica la seconda batteria in caso di necessità... Io non l'ho quasi più tolta la zerolemon arrivo sempre a sera anche in casi di uso intensivo :D
Mua...
1a opzione: quindi appena mi arriva, la metto a caricare la notte a cell spento x 6-8 e poi la posso utilizzare....
2a opzione: la skariko fino a 10- 15% e poi a telefono spento la ricarico x 6-8 ore....giusto????
Quindi ki opta per la 1a o 2a?????
Misericordioso mike78, scusa la rottura.
Io credo (ma non capisco quale metrica devo usare per capirlo) di averla inizializzata male, perché sotto cattivo consiglio della commessa, appena comprato l'ho usato fino a scaricarlo e poi ricaricato. E ora noto che dal 100% all'80% ci arriva in 4 ore.
Ora vorrei fare il procedimento:
"Segni evidenti di una cattiva inizializzazione: le prime tacche d'energia (passaggi 100-90-80 %) si scaricano molto più velocemente delle altre tacche. In questo caso, utilizzate a fondo il terminale fino al 10% di carica, spegnetelo e tenete sotto carica per una notte (almeno 6 ore, massimo 8 ore), ignorando ogni avviso di carica completata: recupererete almeno parzialmente la carica ottimale."
Solo che ho appena finito i 4 cicli "arriva al 10%, spegni e carica fino al massimo, accendi e poi stacchi il carica batterie"
Che dici fare ora il procedimento di re-inizializzazione sarebbe controproducente?
Misericordioso non esageriamo:D
Io ho solo fatto una ricerca su Google e ho postato screenschot e link che mi sembravano più utili, ma non dico che siano vangelo... Io ho sempre caricato subito i miei nuovi dispositivi appena presi senza usarli e da spenti e le mie batterie si sono sempre comportate bene per questo sostengo che sia un buon metodo... Prova a seguire questo consiglio del post che alla fine ti metterò il link (spero sia giusto l'ho copiato dal post di 2o 3 pagine fa di royy7)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4485898
Mi sapete dare una valutazione?
Batteria standard Samsung Made in Korea
[IMG]www.4gp.tw/b024/1384290112155.jpg[/IMG]
[IMG]www.4gp.tw/b024/1384290260707.jpg[/IMG]
Mi sapete dare una valutazione?
Batteria standard Samsung Made in Korea
[IMG]www.4gp.tw/b024/1384290112155.jpg[/IMG]
[IMG]www.4gp.tw/b024/1384290260707.jpg[/IMG]
4 ore di schermo accesso non sono male, e dagli screen non sembra che ci siano consumi anomali
Ho acquistato la PolarCell da 2900mHa a 15€ sulla baia..
Adesso però stavo pensando, i nuovi telefoni hanno il sistema di protezione delle batterie che gli impedisce la carica massima infatti il 100% di solito dura poco. Ma il GS4 non dovrebbe essere impostato per una batteria da 2600mHa? Adesso come farà ad adattarsi a quei 300mHa in più?
Immagino che siano domande stupide però vorrei ben capire rotfl
Il sistema che evita la sovracarica credo stia nella batteria stessa, non nel telefono.
Inoltre i sistemi di controllo della carica leggono il voltaggio della batteria per sapere se è carica o meno, quei 300mAh non danno nessun fastidio, al massimo si allungherà leggermente il tempo di ricarica.
p.s. anche io sono in procinto di prendere la PolarCell da 2900 a 14.90€ sulla baia.. appena ti arriva facci sapere come va rispetto all'originale e magari i tempi di consegna :)
Ragazzi una domanda velocissima!!
Vi chiedo scusa se ne avete parlato indietro,ma sono di mega fretta :(
Cosa ne pensate della batteria ZeroLemon 3000mHA per S4?
Vedo che parlate anche della PolarCell da 2900mHA,com'è rispetto alla ZeroLemon?Indipendentemente dal fatto che abbiano o meno l'NFC
Io ho acquistato e pagato la polar cell lunedì scorso ma ancora non arriva... sarà ferma in dogana?
Io ho le zerolemon ed anche altri ma nessuno ha pagato la dogana comunque è un fattore di fortuna perché dovrebbe esserci... Comunque per esperienza piccoli pacchi e buste con prezzo dichiarato sotto i 30$ raramente pagano il dazio... Comunque per le zerolemon che spediscono con semplice posta tracciabile calola dai 20/35giorni:)
Io con batteria originale e telefono senza root il primo 15% circa lo consumo con 40 minuti di schermo acceso...quindi quando arriverà la polar cell "devo" calcolare un 12% in più?
Ragazzi vorrei inserire un link per capire se ho effettivamente trovato la batteria polarcell di cui parlate...ma sono nuovo e non me lo fa fare...
Purtroppo sto avendo problemi col mio GS4 (ieri mi si riavviava di continuo appena la batteria raggiungeva circa il 50% di carica....fino a sfinirla. Niente da fare neppure rimuovendola...oggi non lo ha fatto però siccome la sento un po' "gonfia" sto cominciando a preoccuparmi.
E questa http://www.ebay.it/itm/390616563267?...84.m1423.l2649
Comunque se la tua è gonfia tevla cambiano in garanzia
Il problema è che l'ho acquistato con garanzia europea...e quindi non vorrei dover spedire (in Germania) anche il cellulare di cui, ovviamente, ho bisogno.
Ti ringrazio.