Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nick90
Il problema è che l'ho acquistato con garanzia europea...e quindi non vorrei dover spedire (in Germania) anche il cellulare di cui, ovviamente, ho bisogno.
Ti ringrazio.
C'è un topic dedicato al problema della batteria gonfia prova a chiedere li secondo me te la canbiano in qualche centro assistenza Samsung anche se è garanzia Europa... Comunque stai attento ho sentito di gente che ha rotto lo schermo per batteria gonfia... :)
-
Quote:
nick90
Il problema è che l'ho acquistato con garanzia europea...e quindi non vorrei dover spedire (in Germania) anche il cellulare di cui, ovviamente, ho bisogno.
Ti ringrazio.
Quote:
mike78
C'è un topic dedicato al problema della batteria gonfia prova a chiedere li secondo me te la canbiano in qualche centro assistenza Samsung anche se è garanzia Europa... Comunque stai attento ho sentito di gente che ha rotto lo schermo per batteria gonfia... :)
se si spegne improvvisamente quando hai ancora carica residua e stai notando gonfiamenti,controlla se la batteria è made in china e se il seriale inizia con le lettere BD ,e ti consiglio di dare un'occhiata a questo topic :
https://www.androidiani.com/forum/sa...-garanzia.html
quello che ti ha detto mike è verissimo,occhio che potrebbe danneggiarti il display,se hai garanzia europa non so come funziona,ma credo che un'assistenza samsung italia non è obbligata a sostituirti la batteria su un telefono europa,ma andrebbe spedito telefono e batteria alla nazione di competenza,mentre con garanzia italia devono sostituirti la batteria senza trattenerti il telefono perchè il problema è riconosciuto ufficialmente.
Fatti furbo perchè ogni tanto anche noi consumatori possiamo prendere in giro loro...non conosci nessuno che ha un S4 con garanzia italia?O:)
-
Sì, ho controllato e purtroppo la batteria è made in China e il seriale è BD1D...secondo te se vado in centro assistenza italiano con una garanzia italiana come hai detto tu, sostituiscono direttamente senza neppure controllare l'IMEI e soprattutto senza trattenere il cellulare?
-
premettendo che non so cosa succede con garanzia europa,potresti trovare un amico o parente che ha un s4 garanzia italia con meno di 6 mesi (perchè la garanzia sulle batterie è di 6 mesi) e ti assicuri che la sua batteria non sia china con seriale BD (in caso dovesse cambiarla poi lui e già risulta una sostituzione su quel telefono),vai in un centro samsung col telefono del tuo amico e con la prova d'acquisto e metti dentro al telefono la tua batteria e ti presenti prevenuto dicendo che hai già chiamato l'assistenza al telefono e ti hanno confermato che hai diritto alla sostituzione della sola batteria senza lasciare il telefono (così li freghi in anticipo se tentano di fare i furbi).
spero di essere stato più chiaro,comunque se hai altre domande a riguardo,chiedi nel topic che ti ho lincato prima perchè qui siamo usciti fuori topic.
-
Ma questa cosa dei sei mesi dove è scritta? È legge o è Samsung?
-
Ah si grazie mille ho capito...scusa per l'off topic. In ogni caso, penso che acquisterò una polarcell così da avere una durata maggiore.
-
Quote:
robertogl
Ma questa cosa dei sei mesi dove è scritta? È legge o è Samsung?
Legge..vale per tutti.
-
Quote:
royy7
Legge..vale per tutti.
Mah non capirò mai come scrivono le leggi, ma va bene così :)
-
La PolarCell comprata a 14,90€ su eBay è arrivata ed è funzionante! Aveva il 50%, ho fleshato una nuova rom, reinstallato le app e smanettamenti vari e sono al 29%! o_O
Stanotte gli faccio fare la prima vera carica e nei prossimi giorni dirò com'è migliorata l'autonomia :)
-
Ciao ragazzi, visto che stavo tenendo d'occhio l's4, arrivando da S3 avrei miglioramenti di autonomia o sono più o meno gli stessi?
Qualcuno li ha avuti entrambi?
-
Quote:
TaBiooH
La PolarCell comprata a 14,90€ su eBay è arrivata ed è funzionante! Aveva il 50%, ho fleshato una nuova rom, reinstallato le app e smanettamenti vari e sono al 29%! o_O
Stanotte gli faccio fare la prima vera carica e nei prossimi giorni dirò com'è migliorata l'autonomia :)
In quanti giorni ti è arrivata?
-
Anche io fra poco prendo una PolarCell su ebay ... ho sentito e visto batterie dell's4 RIGONFIATE dopo un pò di tempo di utilizzo..
Dato che sono 0x1 .. spero che arrivi presto la batteria .. vi faccio sapere come va quando mi arriva .. per ora devo mettere il cash nella carta :( xD
-
Io è da più di 2 mesi che ho la batteria polarcell,ma anche voi state riscontrando che la batteria non dura più come appena acquistata?
-
Come va con la polar? Io l ho acquistata e pagata il 4 novembre ma ancora non arriva. Ho contattato il venditore il quale mi ha detto di averla spedita al mio indirizzo e stop :( ho risposto confermando l esattezza dell indirizzo. Non credo sia tracciabile sennò sarei andata al deposito per saperne qualcosina in più
-
Quote:
Bomberina23
Come va con la polar? Io l ho acquistata e pagata il 4 novembre ma ancora non arriva. Ho contattato il venditore il quale mi ha detto di averla spedita al mio indirizzo e stop :( ho risposto confermando l esattezza dell indirizzo. Non credo sia tracciabile sennò sarei andata al deposito per saperne qualcosina in più
Ti sarebbe già dovuta arrivare.
Aspetta fino a fine settimana, se ancora non ti viene recapitata vuol dire che è stata smarrita dalle Poste o durante il viaggio.
-
Quote:
gatsuu
Ti sarebbe già dovuta arrivare.
Aspetta fino a fine settimana, se ancora non ti viene recapitata vuol dire che è stata smarrita dalle Poste o durante il viaggio.
Sigh :( aspetto...se non arriva ne acquisto un altra ma pretendo un altro metodo di spedizione più sicuro
-
Quote:
Bomberina23
Sigh :( aspetto...se non arriva ne acquisto un altra ma pretendo un altro metodo di spedizione più sicuro
Ma se glielo fai presente al venditore è capace che te ne spedisce un'altra senza costi aggiuntivi.
-
Quote:
gatsuu
Ma se glielo fai presente al venditore è capace che te ne spedisce un'altra senza costi aggiuntivi.
l ho contattato ieri sera e mi ha risposto stamani dicendo che è stata spedita e mostrandomi l indirizzo per la spedizione... lui l ha spedita,è uno di quelli che rilascia subito il feedback,quindi sicuro di ciò che vende e come lo vende
-
Quote:
Bomberina23
l ho contattato ieri sera e mi ha risposto stamani dicendo che è stata spedita e mostrandomi l indirizzo per la spedizione... lui l ha spedita,è uno di quelli che rilascia subito il feedback,quindi sicuro di ciò che vende e come lo vende
Si ho capito ma spiegagli e vedi che ti dice :P.
A me hanno sempre spedito oggetti 2 volte perche venivano smarriti.
-
io lascio perdere le batterie non originali perchè su aliexpres ho visto una batteria per s4 maggiorata a 3000mah a 2.45 euro e la stessa batteria era poi rivenduta da altri siti a 25 - 30 euro .. io ho preferito spendere 40 euro e comprare la dock station con una seconda batteria originale samsung cosi quando ho una batteria scarica apro il telefono e in 20 secondi cambio la batteria alla sera metto il telefono nella dock cosi la batteria del cell si ricarica e la dock ha il suo alloggiamento per ricaricare la seconda batteria e se succede qualcosa ho comunque la garanzia samsung perchè i prodotto e stato acquistato da un rivenditore samsung e ho comunque 2 anni di garanzia sia su batteria che sulla dock. preferisco fare cosi che rischiare di bruciare il mio telefono.
-
Quote:
ZeWol
Anche io fra poco prendo una PolarCell su ebay ... ho sentito e visto batterie dell's4 RIGONFIATE dopo un pò di tempo di utilizzo..
Dato che sono 0x1 .. spero che arrivi presto la batteria .. vi faccio sapere come va quando mi arriva .. per ora devo mettere il cash nella carta :( xD
Se sei garanzia Italia non guardano nemmeno il telefono :) o almeno in molti centri onesti è così :)
-
Quote:
gatsuu
Si ho capito ma spiegagli e vedi che ti dice :P.
A me hanno sempre spedito oggetti 2 volte perche venivano smarriti.
Il venditore ha risposto chiedendomi perché non ho scelto un metodo tracciabile. Ha poi aggiunto che per l italia a volte impiega anche 20 giorni,di aspettare fino a sabato,se non dovesse arrivare,andrà alle poste per chiedere informazioni...
Spero che arrivi prima di sabato :)
-
Quote:
Bomberina23
Il venditore ha risposto chiedendomi perché non ho scelto un metodo tracciabile. Ha poi aggiunto che per l italia a volte impiega anche 20 giorni,di aspettare fino a sabato,se non dovesse arrivare,andrà alle poste per chiedere informazioni...
Spero che arrivi prima di sabato :)
Perfetto :D.
-
Visto che la mia batteria è una di quelle incriminate, e devo mandarla agli stockisti per sostituirla, mi trovo costretto ad acquistare comunque una batteria per non rimanere senza telefono per 3 settimane. Secondo voi mi conviene acquistare una Polarcell o una originale Samsung su ebay? Potreste linkarmi la polar che avete acquistato voi? Grazie ;)
-
Quote:
MattyAndroid
Visto che la mia batteria è una di quelle incriminate, e devo mandarla agli stockisti per sostituirla, mi trovo costretto ad acquistare comunque una batteria per non rimanere senza telefono per 3 settimane. Secondo voi mi conviene acquistare una Polarcell o una originale Samsung su ebay? Potreste linkarmi la polar che avete acquistato voi? Grazie ;)
Quote:
mike78
Il link è questo lo avevo messo anche qualche post fa
-
Quote:
mike78
Il link è questo lo avevo messo anche qualche post fa
Scusa per le troppe domande, ma sono indeciso.. Posso scriverti un messaggio personale per chiederti qualche informazione?
-
Quote:
MattyAndroid
Scusa per le troppe domande, ma sono indeciso.. Posso scriverti un messaggio personale per chiederti qualche informazione?
Premetto che io uso le zerolemom comunque sono entrambe valide.. Se posso aiutarti scrivimi comunque badta che leggi almeno le ultime 3/4pagine e trovi varie informazioni
-
Io ho comprato la polarcell da Amazon germania e mi trovo bene. Nessun miglioramento pazzesco però meglio della batteria originale
-
Quote:
simotro
Io ho comprato la polarcell da Amazon germania e mi trovo bene. Nessun miglioramento pazzesco però meglio della batteria originale
Ok perfetto, allora la prendo anch'io poi mando la mia originale agli stockisti e me la faccio cambiare!
-
Ragazzi ma la polarcell non constringe a cambiare scocca vero?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
izzio95
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No uguale all'originale
-
Quote:
mike78
Questa ha l'nfc?
-
Quote:
mw3st3n
Questa ha l'nfc?
nelle specifiche si legge "Inkl. NFC-Antenne wie im Originalakku", ovvero "Antenna NFC inclusa come nella batteria originale" ;)
-
Quote:
mw3st3n
Questa ha l'nfc?
Si ha nfc zerolemon no
-
Quote:
mw3st3n
Questa ha l'nfc?
Si ha l'NFC ;)
-
Quote:
izzio95
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No tranquillo
-
Ciao androidiani :) oggi,dopo quasi 2 settimane di attesa ho ricevuto la polar cell :)
Fino a che non andrò a dormire,tengo la batteria originale,poi spengo il telefono,inserisco la polar cell e la lascio caricare sino alle 8 di domattina ;)
-
-
Arrivata anche a me la Polarcell e, seguendo la guida, i consumi sono ottimi (anche se io ho un Samsung S4 LTE+)!
Sent from my Samsung S4 LTE+ (GT-I9506) by using Tapatalk 2
-
Raga ma x vedere l aumento durata batteria bisogna fargli fare qualche ciclo di carica/scarica? Con la powercell ho notato che i 2 angolini sotto della batteria,formano due "bozzetti" piccolini... anche a voi l effetto con la cover posteriore inserita è così? Si notano poco.... spero nn rovinino la cover stessa. Grazie :)