Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Raga ma x vedere l aumento durata batteria bisogna fargli fare qualche ciclo di carica/scarica? Con la powercell ho notato che i 2 angolini sotto della batteria,formano due "bozzetti" piccolini... anche a voi l effetto con la cover posteriore inserita è così? Si notano poco.... spero nn rovinino la cover stessa. Grazie :)
beh si,per dare il massimo delle capacità,le batterie devono fare un po di cicli di carica-scarica iniziali,comunque non aspettarti miracoli,diciamo che se prima con l'originale arrivavi alle 10 di sera con l'1% , con questa , ipotizzando lo stesso uso ,avrai ancora circa un 15%.
per quanto riguarda i "bozzetti" a me non si crea nulla di strano sulla cover
-
Quote:
Patybello
beh si,per dare il massimo delle capacità,le batterie devono fare un po di cicli di carica-scarica iniziali,comunque non aspettarti miracoli,diciamo che se prima con l'originale arrivavi alle 10 di sera con l'1% , con questa , ipotizzando lo stesso uso ,avrai ancora circa un 15%.
per quanto riguarda i "bozzetti" a me non si crea nulla di strano sulla cover
Beh si...aumenta di un pochino la durata... grazie x la risposta sui bozzetti,io non faccio mai scaricare il telefono fino all 1%
Non ho uno standard di ricarica fisso... quando sono in casa spesso lo lascio collegato al carica batterie,al massimo la batteria l ho fatta scaricare sino al 15% cira,sennò intorno al 25 % viaaa sotto carica :)
-
è buona abitudine ricaricare intorno al 20% senza far scaricare ancora di più,ma se capita,non credo succeda qualcosa alla batteria,anzi è consigliabile farla scaricare del tutto ogni tanto,anche ogni 20-25 giorni,ed è consigliabile anche ai primi cicli quando è nuova a farla scaricare quasi del tutto
-
ragazzi,ma allora come funzionano queste polarcell?
sono affidabili o si rischia di rovinare il telefono?
ho sempre saputo che non è buona cosa mettere batterie non originali nei dispositivi elettronici e che cmq durano meno di quelle originali anche se dichiarate piu potenti...
-
Quote:
alenyc
ho sempre saputo che non è buona cosa mettere batterie non originali nei dispositivi elettronici e che cmq durano meno di quelle originali anche se dichiarate piu potenti...
Ciao ale,io sono alla prima carica,ho acceso il cell stamani alle 8.40 circa,ho ancora il 38 % di batteria, 3h e 36 min di schermo acceso. Come scritto sopra,non aspettiamoci miracoli,con la polarcell la durata è di un 15% in più.
Posso aggiungere che quando avevo l s2 acquistai 2 batterie originali samsung,la durata in più su x giù è la stessa...visto che per s4 non c è ancora una batteria originale mi sono affidata ai consigli di androidiani ;)
-
ok,allora vedo un attimo che fare...piu che altro per l'affidabilità del prodotto...thx
-
Il prodotto é affidabile ..la uso ormai da mesi..solo che non ti aspettare miracoli...io lo uso con risparmio energetico ed ogni funzione disattivata..ed arrivo dalle 8 di mattina ..fino a mezzanotte..con un discreto utilizzo....ma solo in questo caso..tante volte alle 22 é già scarica..mi aiuto con la batteria originale che la porto sempre in macchina....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Bomberina23
Ciao ale,io sono alla prima carica,ho acceso il cell stamani alle 8.40 circa,ho ancora il 38 % di batteria, 3h e 36 min di schermo acceso. Come scritto sopra,non aspettiamoci miracoli,con la polarcell la durata è di un 15% in più.
Posso aggiungere che quando avevo l s2 acquistai 2 batterie originali samsung,la durata in più su x giù è la stessa...visto che per s4 non c è ancora una batteria originale mi sono affidata ai consigli di androidiani ;)
La batteria secondaria ufficiale esiste ! La vendono con caricabatterie da tavolo incluso !
-
Raga ma voi per risparmiare ancora più batteria disattivate anche la sincronizzazione? A me è stato consigliato ma quando attivo le mail non arrivano in ordine...magari dopo un oretta mi arriva la notifica di un messaggio al quale ho risposto da un pezzo...
-
Quote:
Bomberina23
Raga ma voi per risparmiare ancora più batteria disattivate anche la sincronizzazione? A me è stato consigliato ma quando attivo le mail non arrivano in ordine...magari dopo un oretta mi arriva la notifica di un messaggio al quale ho risposto da un pezzo...
Io la tengo disattivata, e controllo la mail sincronizzandola manualmente.. sempre arrivate in ordine.
Uso il client E-mail stock con un account hotmail.
-
Io penso di aspettare l'originale, per l's2 mi sono trovato bene, a meno che babbo natale non mi porti il note3.hahahaha
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Dopo qualche ciclo di ricarica ecco i risultati della nuova batteria PolarCell da 2900mAh :D
http://i44.tinypic.com/24zws4w.png http://i39.tinypic.com/mtl1xy.png
-
Quote:
alenyc
ottima vai tranquillo
-
Quote:
mike78
Se non hai voglia di leggerti un po'di pagine e vedere le recensioni di chi le usa (tutte positive ) fidati è prendila ;) si ha amperaggio maggiore rispetto all'originale 2900mAh anziché 2600mAh con durata maggiore con le stese misure e nfc compreso:)
Domanda tecnica..ma ha le stesse misure dell originale o è più spessa e quindi bisogna sostituire la BACK cover?o si lascia tt immutato?grazie..
-
Quote:
Cris7887
Domanda tecnica..ma ha le stesse misure dell originale o è più spessa e quindi bisogna sostituire la BACK cover?o si lascia tt immutato?grazie..
Le dimensioni sono le stesse dell'originale, non bisogna sostituire nulla
-
Altri due screenshoots per mostrare un utilizzo medio (PolarCell 2900mAh)
http://i43.tinypic.com/97tdso.png http://i43.tinypic.com/fm12x2.png
-
Quote:
TaBiooH
Anche io ho la polarcell. Ma non arrivo a così tanto.
-
Quote:
Mr_Chuck
Anche io ho la polarcell. Ma non arrivo a così tanto.
Come no? Io ormai le 5 ore di schermo le raggiungo quasi sempre..
-
-
Io l'ho appena inserita era al 58 % ora la scarico e la ricarico a dovere.... Cmq la polarcell è più lunga dell'originale ed entra giusta giusta...
-
Domanda..ma si queste batterie maggiorate e' anche prevista una originale Samsung per S4?o no?
-
Quote:
TaBiooH
Come no? Io ormai le 5 ore di schermo le raggiungo quasi sempre..
Puoi postare i tuoi settaggi visto che anche io non arrivo a tanto?
-
Quote:
pippofiori
Puoi postare i tuoi settaggi visto che anche io non arrivo a tanto?
Mi associo alla richiesta.
-
2 allegato(i)
Risultato dopo primo ciclo di ricarica (dopo averla fatta scaricare ho ricaricato tutta la notte a telefono spento)
Opinioni?
-
Quote:
Cris7887
Domanda..ma si queste batterie maggiorate e' anche prevista una originale Samsung per S4?o no?
Che io sappia no...attendiamo altre conferme/smentite
-
Domani ordinerò la batteria per s4 da 7500 Mah della Zerolemon.. per rapporto capacità prezzo è lo stesso della PolarCel ,e esteticamente non diventa un vero mattone ma anzi spesso quanto un ifogn 5 e poi almeno è piu resistente contro cadute ecc,quando mi arriverà recensiro :D
-
Quote:
imax95
Domani ordinerò la batteria per s4 da 7500 Mah della Zerolemon.. per rapporto capacità prezzo è lo stesso della PolarCel ,e esteticamente non diventa un vero mattone ma anzi spesso quanto un ifogn 5 e poi almeno è piu resistente contro cadute ecc,quando mi arriverà recensiro :D
O hai sbagliato a scrivere o ha capito male le caratteristiche, la zerolemon che sta nelle dimensioni dell'originale è da 3000mah ce l'ho io, la 7500 non so se esiste ma comunque se c'è sicuramente è più grossa e fornita con cover posteriore maggiorata e diventa veramente un bel mattone...
-
Mentre sapete indicarmi come ottimizzare la durata della batteria?
-
Quote:
fras4
Mentre sapete indicarmi come ottimizzare la durata della batteria?
Qui c'è un topic generale sulle batterie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
-
-
Quote:
mike78
O hai sbagliato a scrivere o ha capito male le caratteristiche, la zerolemon che sta nelle dimensioni dell'originale è da 3000mah ce l'ho io, la 7500 non so se esiste ma comunque se c'è sicuramente è più grossa e fornita con cover posteriore maggiorata e diventa veramente un bel mattone...
ehm no mi sa che hai frainteso cio che ho detto xD
Esiste esiste,intendevo dire ovvio che la maggiora ma non diventa cosi grossa come sembra perche un mio amico la ha e ripeto diventa spesso quanto un ifogn,e onestamente quella sensazione di peso in piu rispetto a un s4 senza cover lo rende migliore perche lo si sente lo si percepisce
-
Quote:
imax95
ehm no mi sa che hai frainteso cio che ho detto xD
Esiste esiste,intendevo dire ovvio che la maggiora ma non diventa cosi grossa come sembra perche un mio amico la ha e ripeto diventa spesso quanto un ifogn,e onestamente quella sensazione di peso in piu rispetto a un s4 senza cover lo rende migliore perche lo si sente lo si percepisce
Ok non sapevo... A me basta e avanza la durata della mia e così preferisco tenerlo con le sue dimensioni originali ;)
-
Quote:
mike78
Ok non sapevo... A me basta e avanza la durata della mia e così preferisco tenerlo con le sue dimensioni originali ;)
Sisi ovvio son gusti ecco per l estetica,poi per la capacità della batteria bhe ovvio che piu ce ne meglio è ahahah
vi dirò se nel caso non sarò soddisfatto rimando indietro e prendo quella minore :D
-
1 allegato(i)
Quote:
imax95
Sisi ovvio son gusti ecco per l estetica,poi per la capacità della batteria bhe ovvio che piu ce ne meglio è ahahah
vi dirò se nel caso non sarò soddisfatto rimando indietro e prendo quella minore :D
Ti dico l'ultima... era da un po' che non postavo i risultati qui (tempo fa il forum era molto frequentato) oggi accesso alle 05:00 e adesso ho ancora il 40% con 3ore di schermo fatte (zerolemon da 3000mah)
-
Quote:
mike78
Ti dico l'ultima... era da un po' che non postavo i risultati qui (tempo fa il forum era molto frequentato) oggi accesso alle 05:00 e adesso ho ancora il 40% con 3ore di schermo fatte (zerolemon da 3000mah)
ma stock o con custom rom?
-
Quote:
imax95
ma stock o con custom rom?
No Brand Italia no modding (non so farlo) riesco sempre a fare 5ore di schermo in 3g con wifi anche di più...tolto geolocalizzazione disattivare tutte le applicazioni che non uso settato bene tutte le applicazioni che non mandino notifiche, comunque non uso nessuno risparmio energetico sincronizzazione sempre attiva con due account Gmail e whatzzap... Con i consumi sono sempre stato contento anche con l'originale, qualcosa in più ho guadagnato on zerolemon ;)
-
Quote:
mike78
No Brand Italia no modding (non so farlo) riesco sempre a fare 5ore di schermo in 3g con wifi anche di più...tolto geolocalizzazione disattivare tutte le applicazioni che non uso settato bene tutte le applicazioni che non mandino notifiche, comunque non uso nessuno risparmio energetico sincronizzazione sempre attiva con due account Gmail e whatzzap... Con i consumi sono sempre stato contento anche con l'originale, qualcosa in più ho guadagnato on zerolemon ;)
buono buono,io con la foxhound rom e batteryguru della qualcom riesco ad arrivare alle 4 ore di schermo con batteria originale,e se gia su stock con la zero da 3000 c'è questo miglioramento non oso immaginare con la rom e l apk della qualcomm insieme alla zerolemon da 7500 **
-
Quote:
imax95
buono buono,io con la foxhound rom e batteryguru della qualcom riesco ad arrivare alle 4 ore di schermo con batteria originale,e se gia su stock con la zero da 3000 c'è questo miglioramento non oso immaginare con la rom e l apk della qualcomm insieme alla zerolemon da 7500 **
Matematicamente parlando con le 7500 dovresti più che raddoppiare comunque io con le 3000mah rispetto all'originale da 2600mah ho guadagnato circa una mezz'ora di schermo più o meno... Comunque posso dire che sono un buon prodotto ormai sono mesi che la uso e non ha perso nulla... Facci sapere come va la 7500 ciao ;)
-
scusa,puoi indicare qual'è la zerolemon da 7500 mah che aumenta di poco lo spessore?
la zerolemon da 7500 mah che conosco io,raddoppia lo spessore e diventa davvero un mattoncino inguardabile
-
io ti consiglierei di valutare bene prima di spendere circa 40 euro,perchè con circa 30 euro puoi prendere la coppia da 3000 mah con caricatore da muro,che come ti ha già detto mike78 ,vanno benissimo ed io confermo al 100%,ci faccio ogni giorno quasi 4 ore di schermo con un restante 20-25% ancora di carica