Non si sa bene, di solito se ordini dagli USA ti arriva la raccomandata a casa con il pacco in giacenza. Sto ancora aspettando
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da omarkudsi92
Io ho ordinato una volta dagli usa un obbiettivo pet mio nipote con spedizione economica ed è arrivato con il postino e purtroppo con spese doganali adesso non ricordo quanto pochi mesi fa ho preso sempre su ebay da un venditore usa un piaio di scarpe running con pacco tracciabile con usps e quando è arrivato in Italia è stato preso in carico e consegnato da sda per fortuna senza costi doganali e in 8giorni ... Comunque ho fatto diversi acquisti anche in cina e con spedizione economica ci vuole sempre un mese e arriva per posta poi per via della dogana va a fortuna..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Arrivate ieri le zerolemon da 3000 mah dopo un mese,ho fatto fare il primo ciclo di carica da 12h alla prima batteria (c'era scritto sulla confezione).
L'unica pecca per ora è che ho dovuto togliere le etichette delle batterie altrimenti non ci stavano dentro.Per adesso dopo il primo ciclo di carica,molto indicativo,con rom Revolution hd 3.0 e kernel stock sto 50min schermo con consumo del 12%.Secondo me ne è valsa la pena...Allegato 75559Allegato 75560
Attendo anche io le tue informazioni preziose per proseguire con l ordine
Mhhh...no qui il problema è che bisognarebbe proprio cambiare tecnologia ma se hanno qualcosa in cantiere son 10 anni che non lo tirano fuori...!C'è un'azienda che diceva di poter mettere il doppio o il triplo dei Mah a parità di dimensioni ma son mesi che han postato la notizia e non si sa ancora niente;fidatevi di uno che respiracorrente da tutta la vita;Se un cinese ti vende una batteria a 8 euro la Samsung non è una ladra a 30,è che probabilmente quella non vale uguale(non lamentiamoci,con il mio caro 3210 x passare ad una batteria al litio mi chiesero un 150-160.000 lire,mi venne quasi un infarto e decisi di sbattermene perchè tanto mi durava 2-3 giorni anche la mia standard)Adesso quella mia maggiorata originale S2 l'ho pagata 35 euro compreso di cover....Non sono ladri,sulle batterie,sono gli altri che fanno batterie di cacca.Sto seriamente pensando di prendere un S4...ma ragazzi,7000Mah di una batteria di cui non siete sicuri,è avere una bomba in tasca,occhio!Esplosioni e ustioni a causa delle batterie son sempre + frequenti proprio perchè tanti come voi si fa fregare dal risparmio di 20-30 euro...e buttate via un cell da 700 + vi fate male x risparmiare su una cosa che vi dura anni?....Al giorno d'oggi dura + la batteria dello smartphone ...di solito ogni paio d'anni si cambia il telefono,una volta si cambiava la batteria e basta!!Che se vi scoppia il cell in tasca ustione sulla gamba ma se vi scoppia in faccia ....siete rovinati!non oso pensare al botto di 5-9000Mah,già un 700mah di un lettore mp3 di mio padre ha fatto un effetto petardo notevole...!
---
Scusami ma se devo togliere la cover x caricarla...tanto vale comprare un'altra samsung originale da 2600Mah ed finita lì,no???Te le carichi dentro al cell al solito e basta.A volte mi sembra che ici perdiamo (io per primo)talmente tanto nella ricerca di qualcosa che non ci si accorge di complicarsi la vita inutilmente......
Io ne avevo uno di quelli usb esterno con pannellino solare,faceva schifo...ho preso uno zaino con pannello solare e batteria integrata(di marca lo zaino tra l'altro) e si è staccato uno dei due pin nella batteria,ora ho preso il pack esterno samsung da 9000 Mah a 60 euro e così sto tranquillo....Il problema è che spesso sembra di risparmiare invece...ne stiamo BUTTANDO di meno,piuttosto che spenderli BENE.
Se non sei sicuro al 100& basta andare su qualche produttore conosciuto e stai tranquillo;energizer,mugen,samsung,htc,nokia...chi unque affidabile faccia qualcosa di simile;tanto un carica esterno usb non è vincolato alla marca :-)
quello che tu stai dicendo era vero. peccato per la quotatura del precedente messaggio. la tecnologia va avanti per cui sono convinto anche io che più si va avanti e più ci saranno batterie più potenti a minor spazio. e lo si capisce benissimo dal fatto che i vecchi telefoni erano cabine telefoniche spessi 3 volte i nostri con uno schermo di un pollice. ora sono grossi e sottili ma con uno schermo da 5pollici..non è la stessa cosa. e così saranno le batterie e tutto il resto. vuoi un paragone più lampante? anni fa avevano costruito una memoria artificiale da 256mega che era più grosso di un uomo e pesava un sacco. ora ci sono micro sd da 64gb grosse come un'unghia
la zerolemon è una marca conosciuta. non vedo perchè dovrebbe esplodere. e comunque ricordiamo che samsung e tutte le aziende vivono su i soldi degli utenti. vendono i caricatori esterni, i caricatori per le automobili. se mettessero una batteria subito potente parte di questi oggetti non sarebbero più venduti. poi voglio dire se non vi fidate di queste batterie basta non rispondere a questi topic sulle batterie invece che infangare altri marchi. come i fan apple che si iscrivono ad androidiani per disturbare o viceversa. mah!!
comunque resto in attesa di chi ha acquistato queste batterie da 3000 se si ricaricano normalmente con il cavo. e per normalmente intendo con la stessa velocità o se ci vogliono 8ore per ricaricarla con il cavo...e soprattutto la durata.
Grazie
Io non infango nessuno e non ho detto che Zerolemon sia una batteria difettosa(tra l'altro non vedo perchè chiunque debba prendersi la briga di costruire una batteria che non sia sicura,anche se succede);semplicemente volevo far riflettere su certe batterie che si comprano a 10 euro senza alcuna garanzia se non il numero di Mah che stampano fuori....soprattutto in fede del fatto che ad uno smart da 700 euro uno dovrebbe anche tenerci un pò e son sempre + frequenti casi di batterie difettose;Anche io sarei curioso di sapere come te se durano qualcosa di + sti 3000Mah, ma vorrei che 1 si ricaricassero DENTRO all'S4 (quello esterno vien sempre comodo,ma vorrei che se si sta scaricando si possa attaccare direttamente alla corrente il cell)e 2 avere il parere di qualcuno che come me lo sfrutta tanto,uno che NON arriva a sera con la batteria attuale...Ultimo commento;Samsung sulla serie S fa SEMPRE uscire una batteria maggiorata,e si solito anche il guscio,ma tantissimi preferiscono risparmiare 10-15 euro e prendere certe cinesate che funzionano male (ho provato 2 gusci di un mio collega ed alla fine anche lui ha preso il mio originale,dopo aver visto che i Mah stampati effettivamente erano solo un'invenzione)...per cui Samsung può fare batterie di ogni amperaggio,ma tanti x risparmiare 5-10 euro comprano anche ad occhi chiusi.
posto le mie considerazioni riguardo la polarcell da 2900 mah con nfc
circa 10 giorni fa ho ordinato dalla baia,sia la polarcell made in germania da venditore tedesco,sia la coppia delle zerolemon da 3000 mah senza nfc da venditore usa.
la polarcell è arrivata in 2 giorni,le zerolemon credo che siano ancora in alto mare.
tolgo subito il dubbio a chi chiede se una batteria superiore a 2600 mah si riesca a ricaricare normalmente tramite il telefono senza estrarla dallo stesso: SI SI SI e ancora SI,non vedo per quale motivo una batteria non dovrebbe ricaricarsi tramite il telefono ( a patto che questo non abbia difetti e non ricarichi nemmeno batterie inferiori ),cambiano solo i tempi di ricarica in base alla capienza della batteria ed ai mah erogati dal caricatore,quindi è solo una leggenda metropolitana imho.
300 mah in più non faranno miracoli,ma posso confermare che fanno un minimo di differenza e di seguito posto alcuni esempi che ho potuto fare in questi giorni,e si intendono con ricarica completa della notte ed accensione alle 6e30 (del mattino ovviamente) luminosità sempre in automatico a metà e connessione 3G sempre attiva:
uso medio-moderato tutto il giorno,la sera alle 23e30 la batteria originale al 40-45% circa,la 2900 al 55-60% circa.
uso medio-intenso nella gran parte della mattinata,la sera alle 23e30 la batteria originale al 5-10% circa,la 2900 al 25-30% circa.
visione di tv in streaming col wifi,la batteria originale scende dell' 1% ogni 4 minuti e 30 secondi circa,la 2900 scende ogni 6 minuti circa.
dal 100% allo spegnimento nell'arco dell'intera giornata,la batteria originale mi fa mediamente 1 ora e 50 minuti o 2 ore di schermo,la 2900 mi supera di pochissimo le 3 ore.
Al momento soddisfattissimo della scelta senza aver perso l'nfc (che tra l'altro non ho mai usato),appena arriva e appena potrò,posterò le differenze tra la polarcell e la zerolemon.
Spero di aver tolto qualche dubbio e di aver fatto cosa gradita :)
Quote:
Originariamente inviato da Patybello
Saresti così gentile da postare il link di queste polarcel? Comunque hai un consumo un po' alto io con la batteria originale telefono originale ita no brand con luminosità utomatica a +5 nessun risparmio energetico e nessuna app di risparmio energetico connessione dati sempre attiva con due account Google sincronizzati whatshapp l'unica cosa che ho fatto è disattivare le app di samsung che non uso e la geolocalizzazione e io mediamente accendo il cel alle 5 o alle 7:30 dipende il turno e arrivo a sera verso le 11 con la batteria dal 2 al 10% dipende dalke giornate ma di schermo ci faccio dalle 3 ore e un quarto anche 4 ore un giorno ho fatto un record di 5 ore di schermo però collegato sempre in wifi io pensavo consumasse di più invece leggendo sul tread dei consigli sulla batteria si dice il contrario ed è vero... Io infatti vorrei comprare una batteria in più solo per emergenze (magari un viaggio) anche se non è maggiorata l'importante è che abbia un suo caricatore dedicato per averla pronta... Sto seguendo questo topic giusto per capire se c'è qualcosa di buono senza dover per forza prendere il kit originale e spendere di più...
w w w. e b a y .it/itm/PolarCell-Akku-Samsung-Galaxy-S4-S4-LTE-GT-i9500-GT-i9505-EB-B600BE-S-IV-NFC-/390616563288?pt=DE_Handy_PDA_Akkus&hash=item5af28f be58
questo è il link della batteria da me acquistata.purtroppo il mio s4 è un brand 3 e ancora ho il firmware xxubmea ,credo dipenda da questo il mio consumo alto,però le differenze che ho postato ci sono ugualmente a vantaggio della 2900 ,poi se uno ha già dei consumi bassi con la batteria originale,con la 2900 o 3000 non può essere che ancora migliore
Quote:
Originariamente inviato da Patybello
Ok grazie! In effetti se c'è la possibilità di prenderla con più amper con lo stesso ingombro è meglio visto che dopo un tot di ricariche le batterie perdono in durata... Ciao :-)
si sa, non si possono paragonare le durate delle batterie con altri cellulari visto che ormai ci sono decine e decine di opzioni che influiscono sulla batteria. ma si possono fare i paragoni sullo stesso cell. e in pratica si percepisce un 10% di aumento in più di carica circa. su carta quelle da 3000mha dovrebbero dare 15%. ma anche un 10% mi va più che bene. adesso in pratica conviene cercare la batteria che conviene di più in prezzo. se possibile se qualcuno cerca una zerolemon metta il link così può aiutare decine (se non centinaia) di lettori grazie
io ho trovato queste:
zerolemon 3000mah 1 batteria+caricatore senza NFC 25.53€ spedita
w w w. e b a y .com/itm/ZeroLemon-1x-Samsung-Galaxy-S4-3000mAh-Battery-Worlds-Fastest-Battery-Charger-/310710387105?pt=US_Cell_Phone_PDA_Batteries&hash=i tem4857c841a1
PolarCell 2900mah 1 batteria con NFC 14,90€ spedita
w w w. e b a y .it/itm/PolarCell-Akku-Samsung-Galaxy-S4-S4-LTE-GT-i9500-GT-i9505-EB-B600BE-S-IV-NFC-/390616563288?pt=DE_Handy_PDA_Akkus&hash=item5af28f be58
(grazie a Patybello)
sei un grande : l'utilizzo, i dati precisi delle ore, e la serietà del tuo post meritano un sentito GRAZIE a te che mi sono deciso a... non prendere una batteria più capiente xD mi spiego subito : si può benissimo comprare una batteria originale Samsung e caricarla. è un "quadratino" molto piccolo, facile da portarsi appresso. inoltre, garantisce non un 10% in più, ma un altro 90-100 % di carica. sostituirla completamente, si... una seconda batteria, si... con tutta la robaccia inutile che si portano in borsa le ragazze, penso che un quadratino che ti salva in particolari situazioni, sia fantastico... senza andare a cercare la batteria più conveniente, meno conveniente, cambiare cover, ecc ecc... via, una seconda batteria ed il problema è risolto... io farò così! :D
Quoto dai non è male l idea così si anno 7 8 ore di schermo acceso
ma infatti qui si sta parlando proprio di questo,credo che a nessuno piace mettere una batteria di dimensioni maggiori che rovina l'estetica del telefono rendendolo un mattone.le batterie di cui stiamo parlando in particolare,ovvero le zerolemon da 3000 e polarcell da 2900 hanno le stesse ed identiche dimensioni dell'originale da 2600,ma decisamente un prezzo più conveniente.per me la soluzione migliore è appunto una delle due da tenere sempre nel telefono,e l'originale di scorta in tasca o nel marsupio in caso di necessità.
A sì anche così si può fare la rottura e solo quella di aprire ogni volta la scocca del s4 per cambiare batteria...
il problema è che una polarcell da 2900mah costa uguale o meno della originale samsung da 2600mah rotfl e considerando la zerolemon da 3000mah con 11€ in più si ha anche il caricatore esterno. il caricatore originale+batteria originale samsung costa 40€!!!
Extra Battery Kit Caricatore da tavolo + Batteria per Galaxy S4 I9505 2600mAh | eBay
ora hanno appena aggiunto il nuovo kit 2 batterie zerolemon al costo minore che quella con una sola batteria da 3000mah
ZeroLemon 2x Samsung Galaxy S4 3000mAh Battery+World's Fastest Battery Charger | eBay
zerolemon samsung galaxy s4 | eBay
ho appena acquistato anche io le batterie zerolemon. 2 batterie più caricatore a 24.76€ con caricatore sono regalate. mi basta la recensione della polarcell per essere sicuro del funzionamento delle batterie. tra 26 ago. e 5 set. la data di arrivo.
Ragazzi datemi un vostro parere... Come ho già detto a me la durata della batteria originale mi basta ne vorrei una in più con caricatore solo per emergenze... Aspettando una bella recensione sulle zerolemon mi sono fatto una piccola ricerca e ho trovato questa http://www.ebay.it/itm/190864918841?...84.m1423.l2649
Secondo voi è veramente originale a quel prezzo? Ne ho trovate diverse così tra i 10/15€ alla fine costa anche meno della polarcell... Poi per caricarla ci sono un mare di caricatori universali vi posto il link di uno tra i tanti
http://www.ebay.it/itm/270940207859?...84.m1423.l2649
La mia domanda qui è che ce la faccia a ricaricare una batteria di di questo amperaggio? Qualcuno ha mai provato una cosa simile? In ucita fa soltanto 300mah e 500mah nell'uscita usb che visto che è un uscita non si può attaccare il caricatore originale e sfruttare la sua potenza... Sicuramente ci metterà magari qualche ora a ricaricare però l'importante è che ci riesca....
Quote:
Originariamente inviato da Marcobarat
Con blister c'è questa
http://www.ebay.it/itm/281128733067?...84.m1423.l2649
Ma il prezzo ovviamente lievita... Infatti è un po' strano un prezzo così basso però il venditore ha dei buoni feedback... Quello che mi domando io se fanno batterie false perché non fanno anche la confezione falsa!? Mah! Mi sa che resto sulle zerolemon o la polarcell con uno di quei caricatori universali e se qualcuno ha avuto esperienza con questi caricatori se fosse così gentile da darmi un parere ne sarei grato... Ricordo tempo fa di averne preso in mano uno in un negozio di cinesi e non mi aveva dato una buona impressione....
Ho visto su ebay Batteria Alta Capacità 2800mah Per Samsung Galaxy S4 I9500... che ne dite?
Ok ragazzi, mi sono arrivate le Zerolemon 2x3000mah, e le ho testate. Ora vi recensisco la mia esperienza. Vi dico da subito che sono OTTIME! Per chi mi chiedeva se si potevano ricaricare o se caricavano lentamente con il caricabatterie originale Samsung da 2.0A (quello di S4 per intenderci), la risposta è SI! Si ricaricano perfettamente come l'originale, e velocissimamente come l'originale. Ora per quanto riguarda la durata... sono rimasto davvero esterrefatto, soddisfatissimo! Vi posto alcuni screen che ho fatto poco fa, all'1% di batteria. La durata è fantastica, molto più potente di quella originale, e vi dico da subito che la mia giornata è 75% in H+ e 25% in Wifi, Bluetooth sempre attivo e luminosità al 65% (non la tengo mai automatica x scomodità). Se non si presentasse quel problema dei Servizi Google avrei guadagnato un 10% in più di percentuale, ma è lo stesso perfetto! Ho staccato la batteria dal caricatore da muro a mezzogiorno esatti, e sono arrivato all'1% di batteria alle 3:20 di mattina. Se avete domande da farmi riguardo alle Zerolemon da 3000mah non avete che da chiedere! Soddisfatto al 100%, ve la consiglio vivamente.
P.S. Le batterie sono leggermente più alte di quella originale samsung(di 1/3 di millimetro), ma entra perfettamente nella scocca, basta applicare un po più di pressione. http://img.tapatalk.com/d/13/08/10/uvaqa3em.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/08/10/u7evagyg.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/08/10/eza8a2y9.jpg
Quanti tempo ci mettono per arrivare?
Quote:
Originariamente inviato da omarkudsi92
Grandissimo! Adesso le ordino! Approfitto della tua gentilezza per chiederti un paio di cose... Ho visto che il caricatore esterno ha una spina estera ti hanno dato anche l'adattatore per per quella italiana? Sul caricatore esterno quanto ci mette a caricare? Le batterie erano in un blister? In paragone con circa lo stesso uso quanto hai guadagnato di schermo acceso rispetto alla batteria originale? Scusa le troppe domande... Buone vacanze
P. S. Hai disattivato i servizi per la posizione? Penso tu sappia che sono quelli i servizi do Google che ciucciano più batteria...
Ci hanno messo 2 settimane e ti arrivano direttamente in posta, ma 2 settimane perché ho scelto la express (che costa molto di più ) per motivi di viaggio e urgenza. Se scegli la spedizione standard ti arrivano entro un mese. Io le avevo ordinate il 24 luglio e mi sono trovato il pacco nella cassetta postale l'8 agosto.
Allora, nel pacco a chiusura a zip della Zerolemon 2x3000mah ho trovato: un carica batterie da muro(senza adattatore), 2 batterie da 3000mah (Senza NFC) e un voucher per il soddisfatti o rimborsati. L'adattatore ce l'avevo gia perché avevo comprato un caricabatterie da muro a 5 euro da Hong Kong un anno fa per l'S2 ed aveva compreso anche l'adattatore, quindi ho senplicemente usato quello, ma se vuoi procurartelo basta che vai in un bricocenter o un negozio di elettronica e lo trovi sicuramente ;) . Le batterie non erano in un blister(se intendi come quelli delle pillole dei farmaci) ma dentro delle bustine di plastica sigillati e racchiusi in involucri di cartone, guarda su youtube per capire meglio che ci sono le videorecensioni. Rispetto alla batteria originale ho guadagnato ben 1 ora di schermo acceso, ed a dirvi la verità il costo comparato con la qualità e la garanzia dei 3000mah è una follia, è troppo bello per essere vero ma è fantasticamente tutto VERO! Figurati, chiedi quello che vuoi, sono qui apposta ;)
Grazie ancora io son gia' convinto:) buon week end:cool:
1 ora????? porca miseria una bomba O.O perfetto :cool: :cool: :cool: :cool: comunque sia la cosa stupenda è che con 25€ si ha la spedizione dall'america, 1 caricatore e 2 batterie. quindi volendo si hanno 3 batterie in totale e 2 più potenti dell'originale. comprando solo 2 batterie originali in più si pagano sui 25-30€ quindi direi che sono una manna :D
Con l express quando ai pagato in più ?
Quote:
Originariamente inviato da mitic
Basterebbe guardare sul link di eBay che ho messo la pagina precedente...questo http://www.ebay.it/itm/ZeroLemon-2x-...item19e068a010
Invece che 12.99€ costa 59€ e ci mette dai 6 ai 10 giorni invece che 17-27 giorni
Io ho fatto la spedizione da 12.99 standard ed è tracciabile
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App