Visualizzazione stampabile
-
Ah, non ho nessun root o nient'altro. Uso il launcher stock. Sono tentato di togliere le app inutili prendendo i permessi di root ma preferisco tenerlo così. Alla fine ha un lag ogni morte di papa. E anzi, premere il tasto home e nn visualizzare all'istante il widget del meteo nn lo considero lag. A me va benissimo così. Idem la batteria. Sarebbe meglio arrivare a 5 ore ma cmq ogni tanto gioco durante il giorno quindi mi va bene. Poi adesso mi porto dietro la batteria di riserva quando so che userò più del dovuto il cell
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Anche io ho intenzione di prendere una seconda batteria e tenerla carica... È una cosa intelligente u.u
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
kessa92
Ah, non ho nessun root o nient'altro. Uso il launcher stock. Sono tentato di togliere le app inutili prendendo i permessi di root ma preferisco tenerlo così. Alla fine ha un lag ogni morte di papa. E anzi, premere il tasto home e nn visualizzare all'istante il widget del meteo nn lo considero lag. A me va benissimo così. Idem la batteria. Sarebbe meglio arrivare a 5 ore ma cmq ogni tanto gioco durante il giorno quindi mi va bene. Poi adesso mi porto dietro la batteria di riserva quando so che userò più del dovuto il cell
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Comunque hai dei buoni risultati ti manca poco alle 5 ore di schermo... nemmeno io ho il root però ho disattivato le applicazioni che non uso è vero che non si libera memoria però io con 170 applicazioni e nessuna su sd ho ancora 5.60 gb di memoria dispositivo liberi e almeno sono sicuro che quelle disattivate non girano non consumano batteria e non le vedo sulla lista e poi se voglio posso ripristinarle quando voglio ;) ti posto lo screenschot delle applicazioni disattivate
-
nonostante la sbrandizzazione non sto ottenendo grandi differenze,al momento sto col 43% di batteria con 1 ora e 27 minuti di schermo,e da tenere presente che sto con la zerolemon da 3000 mah,quindi molto in linea col firmware precedente :(
-
In questo momento 1 ora è 10 di schermo accesso.. 87%di batteria residua... prime impressioni buone con zerolemon anche se devo dire che con quella originale ho sfiorato le 5 ore e con residuo del 7%...Però per arrivare a tutto questo ho disabilitato l'impossibile (compreso la sincronizzazione) come App, e tengo abilitato i sensori che più mi interessano.. Vediamo dove arrivo con questa maggiorata!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
1 ora e 10 consumando solo il 13%,vuol dire che stai sulla media delle 8 ore di schermo...luminosità settata come? 3g o wifi?
-
Quote:
Patybello
nonostante la sbrandizzazione non sto ottenendo grandi differenze,al momento sto col 43% di batteria con 1 ora e 27 minuti di schermo,e da tenere presente che sto con la zerolemon da 3000 mah,quindi molto in linea col firmware precedente :(
In effetti è proprio poco prova ad aspettare qualche giorno magari si deve stabilizzare il tutto(ricordo di gente che lamentava un consumo maggiore di batteria post aggiornamento e i più esperti dicevano di aspettare che si stabilizzasse il sistema) ... Ti giuro che i miei risultati sono quelli degli scren e il tipo di uso che faccio l'ho scritto... Vorrei consigliarti un reset totale ma non vorrei te la prendessi con me se non servisse:sly: forse hai qualche applicazione che ciuccia di più... Hai la localizzazione accesa?
-
Quote:
mike78
Comunque hai dei buoni risultati ti manca poco alle 5 ore di schermo... nemmeno io ho il root però ho disattivato le applicazioni che non uso è vero che non si libera memoria però io con 170 applicazioni e nessuna su sd ho ancora 5.60 gb di memoria dispositivo liberi e almeno sono sicuro che quelle disattivate non girano non consumano batteria e non le vedo sulla lista e poi se voglio posso ripristinarle quando voglio ;) ti posto lo screenschot delle applicazioni disattivate
io ho sfoltito ancora peggio...quasi tute le app samsung(che non mi interessano)
lista:acquisto blurb,album foto,archivio(uso un app specifica),backup,bolle,brifing,buonappetito,chato n,chrome,collage,com2uspoker,condivisione wifi,diodictservice,directshare,earth,fascio di luceflipboard,googleplaybooks,play music,gtalk,google plus,group play,hpprint,lunapark,maps,match3,mobileprint,orol ogio,orologio doppio,picasa,ricerca google,shearth,samsung account e tutte le app compreso synccalendar,cloud,contact,game,link,music,push service,watchon,sblocco sorriso,stampa mobile,storia album,street view,talkback,tripadvisor,wifi direct,yahoofinance e news...
localizazione accesa.
senza alcun problema!!
-
Quote:
Patybello
1 ora e 10 consumando solo il 13%,vuol dire che stai sulla media delle 8 ore di schermo...luminosità settata come? 3g o wifi?
auto -5
wifi in questo momento in casa!
-
no mike ci mancherebbe altro che dovessi prendermela con qualcuno :p
non credo che c'è bisogno di reset totale,anche perchè il tel è rimasto fluido e non noto anomalie oltre al consumo eccessivo.
la localizzazione è spenta,anche quella in wifi e nessuna applicazione ha l'accesso ad essa.
ok non nascondo che ho un tema animato e sincronizzazioni attive,ma il mio uso principale con lo schermo acceso sono la navigazione web con dolphin o opera,lettura mail (un account gmail e 2 account sull'applicazione stock),in deep sleep mi va tranquillamente sulla media dell' 80% , ma il problema ora è lo schermo e non il deep o wakelock.
ok tutto quello che vogliamo,sfondo,sincronizzazione,3g,ecc...non giustificano una differenza di 3 ore sullo schermo che è la maggiore causa di consumo (imho).
cioè,se io stacco il cell dalla carica al 100 % e lo uso per 3 ore di fila,la batteria è scarica,sia con zerolemon,polarcell o originale da 2600 mah.
il problema non è un consumo anomalo durante la giornata continua,cioè 15 - 20 o 30 ore che potrebbe dipendere dalla sincronizzazione o da altro,spero di essermi spiegato cosa voglio dire :(