Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielebmw320
sono originale..uso nova launcher, primo ciclo di carica con la zerolemon da 3000 arrivati ieri e caricata la prima per 12 ore come da istruzione e messa subito ,è un no brand ITA con questo aggiornamento
AP:I9505XXUBMGA
CP:I9505XXUBMGA
CSC:I9505ITVBMH1
Praticamente uguale al mio però non uso launcher alternativi sono al secondo ciclo di ricarica e al momento sono al 75% con 1:45 di schermo acceso sempre in 3g .. Voglio fare i 5/6 cicli di carica come descritto e poi tra qualche giorno posterò i miei screenschot comunque per ora sono ottime ;)
-
Quote:
mike78
Praticamente uguale al mio però non uso launcher alternativi sono al secondo ciclo di ricarica e al momento sono al 75% con 1:45 di schermo acceso sempre in 3g .. Voglio fare i 5/6 cicli di carica come descritto e poi tra qualche giorno posterò i miei screenschot comunque per ora sono ottime ;)
con questa media vai per le 7 ore di schermo :)
luminosità sempre auto a +5 ?non hai usato per niente il wifi? non per sapere i fatti tuoi :P ma 1 ora e 45 di schermo cosa hai fatto?
better battery stats mi da una percentuale alta col kernel wakelocks
-
2 allegato(i)
Quote:
mike78
Ummm. ..direi che siamo sulla stessa barca no?;) che ne pensi? Va bene?
-
Quote:
Patybello
con questa media vai per le 7 ore di schermo :)
luminosità sempre auto a +5 ?non hai usato per niente il wifi? non per sapere i fatti tuoi :P ma 1 ora e 45 di schermo cosa hai fatto?
better battery stats mi da una percentuale alta col kernel wakelocks
Si sempre luminosità automatica a +5 ho fatto solo la prima mezz'ora appena acceso in wifi l'ho usato principalmente per rispondere qui con Tapatalk 4 poi un po' di ebay meteo subidroid una chiamata di 5 minuti e tante mail (al mattino con tutti i siti che sono inscritto es. Groupon glamoo le notifiche di Androidiani ecc. Mi arriverà minimo un 20 mail!) non gioco mai solo qualche volta candy crush saga :D P. S. Non trovo un app con quel nome betterbattery volevo provare anch'io
-
Quote:
lucystar74
Ummm. ..direi che siamo sulla stessa barca no?;) che ne pensi? Va bene?
Ottimo lucy fantastica questa polarcell ;) una curiosità hai provato nfc per vedere se veramente ce l'hanno a differenza delle zerolemon... Vabbe che non lo uso ma non si sa mai per quel prezzo magari ne prendo una anch'io arriva anche velocemente :D
-
Quote:
mike78
Ottimo lucy fantastica questa polarcell ;) una curiosità hai provato nfc per vedere se veramente ce l'hanno a differenza delle zerolemon... Vabbe che non lo uso ma non si sa mai per quel prezzo magari ne prendo una anch'io arriva anche velocemente :D
Bene!!! Sono felice di avere dei buoni consumi. .. si si. .ho provato nfc appena l'ho inserita nel telefono con l's3 di mia figlia... funziona perfettamente ;)
-
mi servirebbe un consiglio, ho comprato l'extended battery pack della samsung da 9000mAh come ricarica d'emergenza per il galaxy s4...
ad oggi dopo 4 cicli completi di carica e scarica, non riesce a caricare il cellulare più di 2 volte...
se il carica batterie è da 9000mAh e la batteria del cellulare è da 2600mAh, dovrei riuscire a fare 3 cariche complete e 1 a metà più o meno...
premetto che siccome lo sto utilizzando la notte (proprio per far stabilizzare la batteria) il telefono è spento, non viene utilizzato e poi lo stacco al risveglio la mattina...
nella scatola c'è la data di produzione che indica aprile 2013 quindi la batteria è nuova...
secondo voi devo chiedere la sostituzione ad Amazon o aspetto ancora per vedere se la situazione cambia???
-
mi avete convinto, acquisterò anche io un polarcell visto il prezzo abbordabile e la mia batteria che sta dando i numeri
dove si trova a miglior prezzo?
-
Quote:
LAndroid
mi avete convinto, acquisterò anche io un polarcell visto il prezzo abbordabile e la mia batteria che sta dando i numeri
Io l`ho presa prima su ebay a 14,90 spedita dalla germania ;) credo sia il prezzo migliore
-
Quote:
LAndroid
Che io sappia si trova solo su ebay e tutti l'hanno presa li ecco il link
http://www.ebay.it/itm/390616563267?...84.m1423.l2649