Visualizzazione stampabile
-
X la batteria è molto significativa la rete cellulare. Se esco e attivo la rete cellulare (mod aereo off) anche senza 3g, la batteria ciuccia da matti. è allucinante la differenza da 3g alla mod aereo on e wifi.
Quindi secondo me i consumi sono nella norma. Comunque per autilizzare al meglio la batteria si potrebbe togliere qualsiasi tipo di localizzazione cell e usare la luminosità automatica a -5.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Dimenticato. Ho anche notato che se si usa il telefono per decine di minuti di fila si scarica prima. X esempio se giocate 1ora di fila la batteria si consuma prima che fare 6 volte 10 minuti con intervalli di 15-20 minuti. Questo per il riscaldamento. I fattori per la batteria sono almeno una 50ina buona.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Questi sono i miei risultati al primo ciclo con la zerolemon : s4 con garanzia EU , nova launcher , luminosità settata a poco più della metà , ¾ del tempo in WiFi e il restante in 3G. Circa 30 minuti di schermo in più della batteria Samsung .
-
Leggevo da un po' questo thread e mi convincevo sempre più di prendere una polarcell ( per l'nfc ) ma non mi serviva... arrivavo da mattina a sera con 4h di schermo.
Ma da qualche giorno a questa parte ne faccio appena due ore.. e per lo più il telefono si spegne al 5/6% il che indica un problema alla batteria ( almeno lo spero :confused: )
Maledetta batteria Samsung... per cambiarla dovrei lasciare telefono e tutto in assistenza!
Alla fine ho ordinato la Polarcell.. come arriva lascio il mio parere ;)
Ciao ragazzi :rolleyes:
-
Per chi ha detto che la zerolemon faticava ad entrare ora gli do ragione. La prima batteria andava benissimo. La secondo non entrava!! Ho schiacciato un po gli adesivi e allora è entrata. Ma molto più a forza. Dopo un po di metti/togli è diventata come l'altra. Probabilmente anche ad altri è successo cosi. Tra l'altro ci sono rimasto malissimo e ho pensato al peggio. Non entrava di tanto all'inizio!! Incredibie
Inviato dal mio v972 usando Androidiani App
-
Eccoci con gli screen..dopo un giorno di test con le zerolemon con prima carica ecco i risultati raggiunti con la maggior parte di connessione wifi e scermo in auto+5 uso abbastanza spinto(anzi un po spremuto da web,facebook,mail,chiamate e soprotutto dall'app di androediani)
http://i41.tinypic.com/2aersoz.png
http://i40.tinypic.com/2jdjafq.png
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
danielebmw320
Eccoci con gli screen..dopo un giorno di test con le zerolemon con prima carica ecco i risultati raggiunti con la maggior parte di connessione wifi e scermo in auto+5 uso abbastanza spinto(anzi un po spremuto da web,facebook,mail,chiamate e soprotutto dall'app di androediani)
http://i41.tinypic.com/2aersoz.png
http://i40.tinypic.com/2jdjafq.png
Ottimo risultato io con le tue caratteristiche ma no Facebook e un ora solo in wifi alla seconda ricarica i miei risultati di ieri sera sono questi.. P. S. Ma quei servizi Google sono la localizzazione attiva?
-
Quote:
mike78
Ottimo risultato io con le tue caratteristiche ma no Facebook e un ora solo in wifi alla seconda ricarica i miei risultati di ieri sera sono questi.. P. S. Ma quei servizi Google sono la localizzazione attiva?
buoni anche le tue dai....credo di si perchè sotto quella voce ci sono tutti risultati by google!!
adesso ho messo la seconda batteria con la prima ricarica vediamo se si replica la cosa anche se oggi non credo di usarlo come ieri!!
-
Quote:
danielebmw320
buoni anche le tue dai....credo di si perchè sotto quella voce ci sono tutti risultati by google!!
adesso ho messo la seconda batteria con la prima ricarica vediamo se si replica la cosa anche se oggi non credo di usarlo come ieri!!
Io la seconda per ora non la uso voglio ottimizzare questa e tra una settimana posterò gli screenschot... Se togli la localizzazione ti dura di più :D(mitiche BMW;))
-
Quote:
mike78
Io la seconda per ora non la uso voglio ottimizzare questa e tra una settimana posterò gli screenschot... Se togli la localizzazione ti dura di più :D(mitiche BMW;))
io voglio portarli subito ad ottimizarli cosi ne ho due gia pronti..per quanto riguardo la localizazione ho diverse app che la usano e non mi va di attivare-disattivare sempre!
OT(per BMW lo tenuta 5 anni sono stati i 5 anni piu belli della mia vita dopo quelli passati con una Delta integrale)...fine OT