CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 191 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davy12 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io posseggo un galaxy s4 e sinceramente sono molto sorpreso da quanto duri poco la batteria! Infatti tenendo il risparmio energetico attivo, tutte le sincronizzazioni disattivate, tutte le connessioni disattivate tranne il wifi, luminosità schermo automatica a livello -5, con queste impostazioni (quando non usa wifi uso i dati) arrivo a 6/7 ore massimo di autonomia con 2 ore di schermo massimo, non capisco se sia normale oppure la batteria ha qualche problema??.....vorrei prendere una batteria maggiorata, la polarcell è un buon acquisto??

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Caspita amico è proprio poco! Con quelle impostazioni dovresti fare minimo un 4 ore di schermo acceso... Se ti leggi una decina delle ultime pagine fai presto e ti fai una idea... Comunque ultimamente qui ci siamo focalizzati sulle zerolemon da 3000mah (che io ho) e le polarcell da 2900 mah queste ultime hanno nfc mentre le zerolemon no... Dalle recensioni sono entrambe buone la polarcell non la vendono con caricatore separato ma volendo ne puoi acquistare uno a parte e comunque io te le consiglio sono spedite dalla Germania e arrivano presto curiosità il tuo è brandizzato o no? È garanzia Italia o europea?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LAndroid Visualizza il messaggio
    a cosa serve il codice *#0228#?

ho provato a farlo subito dopo aver ricaricato il cell e la batteria stava al 100% ma ho atto quik start (mi sembra che si chiami cosi) e mi è scesa al 93%

cosa è successo? è normale?
    Si è normale, dovrebbe ricalibrare la batteria.

PS: il venditore è molto disponibile e ovviamente mi ha detto di rimandargliela per la sostituzione.
    Omnia HD ---> Galaxy S ---> Galaxy S2 ---> Galaxy S4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78
    Originariamente inviato da Davy12
    Ciao a tutti io posseggo un galaxy s4 e sinceramente sono molto sorpreso da quanto duri poco la batteria! Infatti tenendo il risparmio energetico attivo, tutte le sincronizzazioni disattivate, tutte le connessioni disattivate tranne il wifi, luminosità schermo automatica a livello -5, con queste impostazioni (quando non usa wifi uso i dati) arrivo a 6/7 ore massimo di autonomia con 2 ore di schermo massimo, non capisco se sia normale oppure la batteria ha qualche problema??.....vorrei prendere una batteria maggiorata, la polarcell è un buon acquisto??

Caspita amico è proprio poco! Con quelle impostazioni dovresti fare minimo un 4 ore di schermo acceso... Se ti leggi una decina delle ultime pagine fai presto e ti fai una idea... Comunque ultimamente qui ci siamo focalizzati sulle zerolemon da 3000mah (che io ho) e le polarcell da 2900 mah queste ultime hanno nfc mentre le zerolemon no... Dalle recensioni sono entrambe buone la polarcell non la vendono con caricatore separato ma volendo ne puoi acquistare uno a parte e comunque io te le consiglio sono spedite dalla Germania e arrivano presto curiosità il tuo è brandizzato o no? È garanzia Italia o europea?

Infatti ora sto cercando su ebay le polarcell con nfc e faccio che acquistarle comunque il mio non è brandizzato ed è garanzia europa penso!

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davy12 Visualizza il messaggio
    Infatti ora sto cercando su ebay le polarcell con nfc e faccio che acquistarle comunque il mio non è brandizzato ed è garanzia europa penso!

La polarcell ti dura un po' di più sicuramente ma il tuo consumo è proprio eccessivo io ti consiglio di leggere ome ti ho già detto le pagine precedenti li trovi informazioni che ti possono essere utili e anche il link delle polarcell postato più volte

Androidiano L'avatar di checcoxmac

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checcoxmac
    Ragazzi alla fine ho ordinato questa su Amazon pagando 25€...

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00COJ0..._ce_8?pi=SS115

Spero sia degna per questo telefono, e duri 2gg come hanno scritto nelle recensioni...

Inviato dal mio GT-I9505

Ragazzi mi è arrivata questa all'inizio di agosto, che dire la batteria sembra buona appena inserita la percentuale era di 54%, adesso l'ho fatta scaricare completamente e ricaricata del tutto a telefono spento vi farò sapere quanto mi durerà entro stasera.

Info bafteria: 5400mah 3,8v

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

mi sono errivati ieri questi
    mumbi USB Dockingstation Samsung Galaxy S4 Dock / Tischladestation mit EXTRA Akkuladefach: Amazon.de: Elektronik

http://www.amazon.de/gp/product/B00B...?ie=UTF8&psc=1

sono 2 giorni che la uso la batteria dura ogni giorno di piu e piu dell originale vi aggiorno nei prossimi giorni cmq ormai ho 2 batterie percio non rimarro mai a piedi!!!

Androidiano L'avatar di ivan10grazie

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Da due giorni ho ricevuto la batteria esterna/caricatore da 10400 della ravpower...
    Voglio scaricarla tutta e ricaricarla, fare subito qualche ciclo..in effetti è un pò difficile perché la prima sera ho capitato l's4 al 50%...ieri sera al 45%...e il caricatore è rimasto come all'inizio a 3 led su 4 accesi...
    Da ieri sera ho anche attivato posizione google e gps al cellulare e qualche altra cosetta...ma da stamattina alle 8.30 con uso non eccessivo, ma cmq ridotto ma con un paio di chiamate pure, mi è sceso all'88%....
    Il bello è che io ho cercato altre batterie perché per un periodo avevo visto che il cellulare già a sera era al 20/30%...ora invece la stessa batteria orig sembra duri come non mai...forse proprio da quando sto ricaricando con la batteria della ravpower......vediamo stasera come arrivo con gps sempre acceso..mah...stranezze delle batterie..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da note2now Visualizza il messaggio
    mi sono errivati ieri questi
    mumbi USB Dockingstation Samsung Galaxy S4 Dock / Tischladestation mit EXTRA Akkuladefach: Amazon.de: Elektronik

http://www.amazon.de/gp/product/B00B...?ie=UTF8&psc=1

sono 2 giorni che la uso la batteria dura ogni giorno di piu e piu dell originale vi aggiorno nei prossimi giorni cmq ormai ho 2 batterie percio non rimarro mai a piedi!!!

durata oltre le aspettative e siamo solo al 2 ciclo di ricarica

7h 32m di utilizzo vario e sto al 66 percento

Androidiano L'avatar di checcoxmac

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io 6h e 20 sto a 76%
    utilizzando GPS per un'oretta linea telefonica sempre attiva e wifi acceso solo oggi pomeriggio e un po stamane.
    Con la batteria da 5400.

Ma devo comporre quella combinazione di numeri su citati per calibrate la batteria? Oppure è inutile...

Inviato dal mio GT-I9505

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da note2now Visualizza il messaggio
    durata oltre le aspettative e siamo solo al 2 ciclo di ricarica

7h 32m di utilizzo vario e sto al 66 percento
    Il dato più significativo della batteria è il tempo di schermo acceso è quello il vero uso del telefono che consuma di più e bisogna guardarlo quando si va sotto al 10% /5% e li si guarda il tempo totale i accensione telefono e le ore di schermo acceso

Pagina 38 di 191 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio