Originariamente inviato da
omarkudsi92
Ok ragazzi, mi sono arrivate le Zerolemon 2x3000mah, e le ho testate. Ora vi recensisco la mia esperienza. Vi dico da subito che sono OTTIME! Per chi mi chiedeva se si potevano ricaricare o se caricavano lentamente con il caricabatterie originale Samsung da 2.0A (quello di S4 per intenderci), la risposta è SI! Si ricaricano perfettamente come l'originale, e velocissimamente come l'originale. Ora per quanto riguarda la durata... sono rimasto davvero esterrefatto, soddisfatissimo! Vi posto alcuni screen che ho fatto poco fa, all'1% di batteria. La durata è fantastica, molto più potente di quella originale, e vi dico da subito che la mia giornata è 75% in H+ e 25% in Wifi, Bluetooth sempre attivo e luminosità al 65% (non la tengo mai automatica x scomodità). Se non si presentasse quel problema dei Servizi Google avrei guadagnato un 10% in più di percentuale, ma è lo stesso perfetto! Ho staccato la batteria dal caricatore da muro a mezzogiorno esatti, e sono arrivato all'1% di batteria alle 3:20 di mattina. Se avete domande da farmi riguardo alle Zerolemon da 3000mah non avete che da chiedere! Soddisfatto al 100%, ve la consiglio vivamente.
P.S. Le batterie sono leggermente più alte di quella originale samsung(di 1/3 di millimetro), ma entra perfettamente nella scocca, basta applicare un po più di pressione.