Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
note2now
ragazzi eccomi dopo 5 giorni devo dire che questa batteria e una bomba faccio le stesse cose che facevo con l originale e dura un 20/30% in più veramente non credevo infatti su Amazon ha 5 stelle
Parli della mumbi se non ricordo male... Comunque posta gli screenschot della durata totale e quella dello schermo quando sei sotto il 10% se hai voglia ;)
-
Quote:
mike78
Parli della mumbi se non ricordo male... Comunque posta gli screenschot della durata totale e quella dello schermo quando sei sotto il 10% se hai voglia ;)
si certo... però volevo dire che no ha senso così.... ti spiego...
io sto tutto il giorno in wifi senza mai usare il 3g ci faccio il doppio
ieri ero al 7% con 4h di schermo e 12h e passa di utilizzo solo in 3g.... quindi se stavo a casa col wifi avrei raddoppiato
-
Quote:
Originariamente inviato da note2now
Quote:
Originariamente inviato da mike78
ieri ero al 7% con 4h di schermo e 12h e passa di utilizzo solo in 3g.... quindi se stavo a casa col wifi avrei raddoppiato
Non capisco von quale batteria ma suppongo zerolemon da 3000 o polarcell da 2900. Comunque dubito che raddoppi la batteria con il wifi. Qualcosa risparmi ma non così tanto.
Io comunque ho tolto la localizzazione anche via wifi e dura circa 3ore in più e 30minuti in più con schermo acceso.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
note2now
Si hai ragione che in wifi dura di più comunque sempre se hai voglia magari ti tieni gli screenschot dei vari casi e poi spieghi il tipo di utilizzo... Io ormai con le zerolemon ho fatto diversi cicli di carica si è stabilizzata nei prossimi giorni posterò i miei screenschot... Comunque sempre in 3g sono arrivato a fine giornata con quasi 5 ore di schermo :)
-
Certo che ragazzi anche con le batterie maggiorate è impossibile attivare la localizzazione... È comoda attivarla per alcune apps, ma ci tocca tenerla disattiva a causa del consumo... Se ci penso non ha senso e non sembra esserci soluzione per utilizzarla....
-
Quote:
kessa92
Non capisco von quale batteria ma suppongo zerolemon da 3000 o polarcell da 2900. Comunque dubito che raddoppi la batteria con il wifi. Qualcosa risparmi ma non così tanto.
Io comunque ho tolto la localizzazione anche via wifi e dura circa 3ore in più e 30minuti in più con schermo acceso.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao kessa avevo quotato un tuo post a pagina 37 se hai voglia di rispondemi te ne sarei grato ;)
-
Quote:
lucystar74
Certo che ragazzi anche con le batterie maggiorate è impossibile attivare la localizzazione... È comoda attivarla per alcune apps, ma ci tocca tenerla disattiva a causa del consumo... Se ci penso non ha senso e non sembra esserci soluzione per utilizzarla....
Io personalmente non ho mai sentito la necessità della localizzazione attiva su nessun dei miei telefoni (ovviamente per l'uso che ne faccio io) da quando so che consuma più batteria tantomeno... Però sarei curioso a sapere effettivamente il vero consumo perché non è detto perché si vede tra la voce dei consumi con una percentuale alta che ti dimezzi la durata batteria... Bisognerebbe un giorno provare a tenerla accesa e quando si arriva al momento di ricaricare confrontare il consumo con la localizzazione spenta... :)
-
Quote:
kessa92
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
proprio perché sono le più blasonate ho voluto prendere la mumbi che aveva anche più feedback
-
Quote:
mike78
Io personalmente non ho mai sentito la necessità della localizzazione attiva su nessun dei miei telefoni (ovviamente per l'uso che ne faccio io) da quando so che consuma più batteria tantomeno... Però sarei curioso a sapere effettivamente il vero consumo perché non è detto perché si vede tra la voce dei consumi con una percentuale alta che ti dimezzi la durata batteria... Bisognerebbe un giorno provare a tenerla accesa e quando si arriva al momento di ricaricare confrontare il consumo con la localizzazione spenta... :)
Infatti... Devo provare e vedere quanto incide su una giornata tenendola sempre attiva. A me a volte servirebbe... Mi viene chiesta su maps quando ho bisogno del navigatore, oppure su Facebook o Instagram... Insomma vorrei usarla di più, ma........... :-\...... Io ci provo domani... E in serata posto uno screenschot :-P
Vediamo un po' questa polarcell quanto resiste :-P
-
Quote:
Originariamente inviato da lucystar74
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Infatti... Devo provare e vedere quanto incide su una giornata tenendola sempre attiva. A me a volte servirebbe... Mi viene chiesta su maps quando ho bisogno del navigatore, oppure su Facebook o Instagram... Insomma vorrei usarla di più, ma........... :-\...... Io ci provo domani... E in serata posto uno screenschot :-P
Vediamo un po' questa polarcell quanto resiste :-P
Ho provato sul mio, come ho scritto. Ho usato la localizzazione (non quella con GPS sennò sono dolori) e effettivamente la durata a schermo acceso cambia di mezz'oretta. Ho fatto i 5.07 contro i 4.47 ma considera che l'ho tenuto in standby quasi 2 ore in più quindi una mezzora d schermo la fai.
Inviato dal mio v972 usando Androidiani App