CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 191 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78
    Originariamente inviato da kessa92
    ho provato il primo giorno le zerolemon da 3000mah. un risultato stupefacente. oggi tuttavia sta durando un po meno. secondo me non si dovrebbero scaricare a 1%. io ho sempre letto in giro che le batterie andrebbero caricate quando compare la scritta cioè al 20% o al meno 10%. anche sull'originale ho visto che la prima volta che ero a 4% (tra l'altro compare l'icona con il punto esclamativo ) poi una volta caricato la batteria sembrava scaricarsi più in fretta. Scocciatura che scompariva dopo varie cariche/scariche della batteria. forse anche con queste sarà così. anche se nelle info della batteria dice di caricarle sempre dopo la scarica fino al 1%. qualcuno che le ha provate o sa dirmi qualcosa in merito??? vi lascio intanto gli screen
    Ciao kessa ho quotato un tuo vecchio messaggio perché me lo ricordavo e adesso ho avuto la tua stessa situazione cn la zerolemon ...Spero che tu stia ancora seguendo il topic... Praticamente il primo e secondo ciclo di ricarica la batteria è durata parecchio però ieri al quinto ciclo con circa lo stesso uso ho fatto quasi un ora di schermo acceso in meno rispetto al secondo... Il risultato è buono lo stesso ed è circa quello che mi aspettavo però è brutto vedere che è peggiorato.... Io volevo sapere da te visto che ormai è da un po' che le usi come si sono stabilizzate se in positivo o negativo :what: Poi volevo confermare quello che avevi scritto qualche post fa rispetto al segnale che è una delle maggiori cause di consumo batteria e volevo aggiungere che oltre ad avere un buon segnale (in parole povere tutte le tacche in 3g /H+) deve anche essere di qualità! Vi porto un esempio di una esperienza fatta proprio domenica scorsa... Praticamente sono andato a una fiera dalle 11 alle 17 in questo paese il telefono mi segnava tutte le tacche in 3g però non riuscivo a nemmeno a scaricare una mail... Non scriveva connessione dati assente ma continuava a caricare qualsiasi applicazione che provavo senza risultati quindi il segnale c'era ma non era veloce in termini di Mbps! Morale della favola in quelle 6 ore mi ha buttato giù un bel 50% di batteria senza fare nulla perché al massimo avrò usato un 15 minuti di schermo, però non avevo staccato la connessione dati così continuando a cercare il segnale mi ha scaricato la batteria (ricordo che anche a casa mia che wind va a mille un paio di volte mi è capitato che anche se ero in H+ a pieno segnale non riuscivo a connettere quindi chiamai il 155 che mi confermò che nella mia zona non segnalava nessun problema però magicamente il giorno dopo tornava tutto ok) scusate se mi sono dilungato troppo ma mi sembra siano cose utili da sapere

Il record l'ho fatto non nei primi 2 cicli di carica ma dopo che la batteria sia stabilizzata. E cioè 4.47 ore di schermo con localizzazione (no GPS). Il problema è k si ha un telefono che vendevano a 700€ (io preso a 500 con garanzia Europa) ma per farlo durare a sera ci vuole un sacco di ingegno. Stento a credere chi dice che lo usa con 6ore di schermo attivo. Secondo me o lo ricaricate un po per mascherare oppure avete tutto spento: localizzazione, sensori ecc. Comunque io consiglio a te e a tutti in generale di perdere una buona mezz'ora ma andare in impostazioni e controllare TUTTE le impostazioni che prevedono i sensori. Ad esempio se state molto a navigare con il browser stock consiglio di disattivare lo scorrimento delle pagine con la mano sia su e giù che destra e sinistra con il cambio schede. Idem se a voi non interessa, l'utilizzo del sensore di movimento per visualizzare notifiche e ora senza toccare il display o tasti fisici. Non ho provato la differenza con ogni singolo componente ma sicuramente quest'ultimo sensore qualcosina ciuccia in batteria visto che in media il tel sta acceso minimo 12ore in standby e lui deve essere sempre acceso. Io ho preso l's4 anche per queste sue caratteristiche per cui mi sento quasi "in dovere" di lasciare molte cose accese. Però vedo molti che ci installano altre rom e perdono tutte queste features quindi se anche voi siete persone a cui frega poco di queste caratteristiche consiglio vivamente di disattivarle. Ognuno comunque è libero di fare come crede i miei sono solo consigli. Se non usate il telefono per un tempo prolungato consiglio di togliere la connessione dati. Come hai detto anche te consuma parecchio. Ricordiamoci che sono telefoni pensati al maggior pubblico mondiale dove le reti 3g sono ben presenti in quasi tutto il territorio (USA). Quindi qua sono in continua ricerca e ciao batteria.

Inviato dal mio v972 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

2. Il seguente Utente ha ringraziato kessa92 per il post:

mike78 (15-09-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320

Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Il record l'ho fatto non nei primi 2 cicli di carica ma dopo che la batteria sia stabilizzata. E cioè 4.47 ore di schermo con localizzazione (no GPS). Il problema è k si ha un telefono che vendevano a 700€ (io preso a 500 con garanzia Europa) ma per farlo durare a sera ci vuole un sacco di ingegno. Stento a credere chi dice che lo usa con 6ore di schermo attivo. Secondo me o lo ricaricate un po per mascherare oppure avete tutto spento: localizzazione, sensori ecc. Comunque io consiglio a te e a tutti in generale di perdere una buona mezz'ora ma andare in impostazioni e controllare TUTTE le impostazioni che prevedono i sensori. Ad esempio se state molto a navigare con il browser stock consiglio di disattivare lo scorrimento delle pagine con la mano sia su e giù che destra e sinistra con il cambio schede. Idem se a voi non interessa, l'utilizzo del sensore di movimento per visualizzare notifiche e ora senza toccare il display o tasti fisici. Non ho provato la differenza con ogni singolo componente ma sicuramente quest'ultimo sensore qualcosina ciuccia in batteria visto che in media il tel sta acceso minimo 12ore in standby e lui deve essere sempre acceso. Io ho preso l's4 anche per queste sue caratteristiche per cui mi sento quasi "in dovere" di lasciare molte cose accese. Però vedo molti che ci installano altre rom e perdono tutte queste features quindi se anche voi siete persone a cui frega poco di queste caratteristiche consiglio vivamente di disattivarle. Ognuno comunque è libero di fare come crede i miei sono solo consigli. Se non usate il telefono per un tempo prolungato consiglio di togliere la connessione dati. Come hai detto anche te consuma parecchio. Ricordiamoci che sono telefoni pensati al maggior pubblico mondiale dove le reti 3g sono ben presenti in quasi tutto il territorio (USA). Quindi qua sono in continua ricerca e ciao batteria.

Quoto quanto hai detto.. Per arrivare a prestazioni da 6 ore di schermo (e io ci sono arrivato con la prima ricarica della zerolemon) bisogna ottimizzare parecchio e avere costantemente attenzione a tutto ciò che è attivabile e disattivazione durante tutto l'arco della giornata!
    E comunque, non credo che chi posta risultati ottenuti vuole competere e pensare '' io l'ho più performante del tuo"
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato danielebmw320 per il post:

keramik (15-09-13)

Androidiano L'avatar di maverikj7

Smartphone
    Samsung GALAXY S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Acquistata la polarcell con NFC (perche lo uso), attendo il pacco per fine settimana. speriamo...Ho letto tutti i post dalla prima allultima pagina e sono convinto...
    <-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!

SAMSUNG GALAXY S4 !!!

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio

Era quello che volevo sapere ti posso assicurare che con la seconda ricarica ho fatto quasi 6 ore di schermo e con un ora soltanto di wifi (giuro mai messo in carica) ero stupito delle prestazioni però poi sono calate e si sono stabilizzate che comunque sono ottime era comunque quello che mi aspettavo faccio una media di 45 minuti in più di schermo rispetto all'originale... Copro un giornata intera con quasi 5 ore di schermo (quando lo uso intensamente altrimenti ci faccio anche 2 giorni) comunque o stasera o nei prossimi giorni metterò gli screenschot di ciclo medio

Androidiano VIP L'avatar di persecause

Smartphone
    Samsung S5 G900F

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

Scusate la mia domanda OT da "niubbo".
    Ma cosa sarebbe sto NFC?
    Grazie.
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND

<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    Scusate la mia domanda OT da "niubbo".
    Ma cosa sarebbe sto NFC?
    Grazie.
    Serve per scambiare file tra dispositivi compatibili o attivare determinate impostazioni tramite degli adesivi appisiti in certi comuni si può pagare anche l'autobus
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di persecause

Smartphone
    Samsung S5 G900F

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Serve per scambiare file tra dispositivi compatibili o attivare determinate impostazioni tramite degli adesivi appisiti in certi comuni si può pagare anche l'autobus
    allora non mi serve che le batteria siano compatibili con nfc

ho fatto bene a prendere la zerolemon
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND

<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Infatti... Devo provare e vedere quanto incide su una giornata tenendola sempre attiva. A me a volte servirebbe... Mi viene chiesta su maps quando ho bisogno del navigatore, oppure su Facebook o Instagram... Insomma vorrei usarla di più, ma........... ...... Io ci provo domani... E in serata posto uno screenschot :-P
    Vediamo un po' questa polarcell quanto resiste :-P
    Eccomi qui con i risultati della polarcell da 2900 attivando la localizzazione Google (no gps). Diciamo che a parità (più o meno) di ore accensione di schermo e di utilizzo ho perso circa un'ora di accensione del telefono. I servizi Google non hanno inciso pesantemente ma comunque conviene tenerli disattivati nonostante la batteria maggiorata. Ecco gli screen di ieri e di oggi...
    Che ve ne pare? :-)
    Immagini allegate
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Eccomi qui con i risultati della polarcell da 2900 attivando la localizzazione Google (no gps). Diciamo che a parità (più o meno) di ore accensione di schermo e di utilizzo ho perso circa un'ora di accensione del telefono. I servizi Google non hanno inciso pesantemente ma comunque conviene tenerli disattivati nonostante la batteria maggiorata. Ecco gli screen di ieri e di oggi...
    Che ve ne pare? :-)
    Un ora è un po' pesante però se riesci ad arrivare a sera lo stesso con la batteria maggiorata e ti è utile la localizzazione puoi tenerla attiva

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Un ora è un po' pesante però se riesci ad arrivare a sera lo stesso con la batteria maggiorata e ti è utile la localizzazione puoi tenerla attiva
    Si... A volte mi serve è vero... Ma a sto punto è meglio attivarla quando serve... La zerolemon forse dura un goccio in più...
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Pagina 42 di 191 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio