Originariamente inviato da
mike78
Originariamente inviato da kessa92
ho provato il primo giorno le zerolemon da 3000mah. un risultato stupefacente. oggi tuttavia sta durando un po meno. secondo me non si dovrebbero scaricare a 1%. io ho sempre letto in giro che le batterie andrebbero caricate quando compare la scritta cioè al 20% o al meno 10%. anche sull'originale ho visto che la prima volta che ero a 4% (tra l'altro compare l'icona con il punto esclamativo

) poi una volta caricato la batteria sembrava scaricarsi più in fretta. Scocciatura che scompariva dopo varie cariche/scariche della batteria. forse anche con queste sarà così. anche se nelle info della batteria dice di caricarle sempre dopo la scarica fino al 1%. qualcuno che le ha provate o sa dirmi qualcosa in merito??? vi lascio intanto gli screen

Ciao kessa ho quotato un tuo vecchio messaggio perché me lo ricordavo e adesso ho avuto la tua stessa situazione cn la zerolemon ...Spero che tu stia ancora seguendo il topic... Praticamente il primo e secondo ciclo di ricarica la batteria è durata parecchio però ieri al quinto ciclo con circa lo stesso uso ho fatto quasi un ora di schermo acceso in meno rispetto al secondo... Il risultato è buono lo stesso ed è circa quello che mi aspettavo però è brutto vedere che è peggiorato.... Io volevo sapere da te visto che ormai è da un po' che le usi come si sono stabilizzate se in positivo o negativo :what: Poi volevo confermare quello che avevi scritto qualche post fa rispetto al segnale che è una delle maggiori cause di consumo batteria e volevo aggiungere che oltre ad avere un buon segnale (in parole povere tutte le tacche in 3g /H+) deve anche essere di qualità! Vi porto un esempio di una esperienza fatta proprio domenica scorsa... Praticamente sono andato a una fiera dalle 11 alle 17 in questo paese il telefono mi segnava tutte le tacche in 3g però non riuscivo a nemmeno a scaricare una mail... Non scriveva connessione dati assente ma continuava a caricare qualsiasi applicazione che provavo senza risultati quindi il segnale c'era ma non era veloce in termini di Mbps! Morale della favola in quelle 6 ore mi ha buttato giù un bel 50% di batteria senza fare nulla perché al massimo avrò usato un 15 minuti di schermo, però non avevo staccato la connessione dati così continuando a cercare il segnale mi ha scaricato la batteria

(ricordo che anche a casa mia che wind va a mille un paio di volte mi è capitato che anche se ero in H+ a pieno segnale non riuscivo a connettere quindi chiamai il 155 che mi confermò che nella mia zona non segnalava nessun problema però magicamente il giorno dopo tornava tutto ok) scusate se mi sono dilungato troppo ma mi sembra siano cose utili da sapere