Originariamente inviato da
Patybello
no mike ci mancherebbe altro che dovessi prendermela con qualcuno

non credo che c'è bisogno di reset totale,anche perchè il tel è rimasto fluido e non noto anomalie oltre al consumo eccessivo.
la localizzazione è spenta,anche quella in wifi e nessuna applicazione ha l'accesso ad essa.
ok non nascondo che ho un tema animato e sincronizzazioni attive,ma il mio uso principale con lo schermo acceso sono la navigazione web con dolphin o opera,lettura mail (un account gmail e 2 account sull'applicazione stock),in deep sleep mi va tranquillamente sulla media dell' 80% , ma il problema ora è lo schermo e non il deep o wakelock.
ok tutto quello che vogliamo,sfondo,sincronizzazione,3g,ecc...non giustificano una differenza di 3 ore sullo schermo che è la maggiore causa di consumo (imho).
cioè,se io stacco il cell dalla carica al 100 % e lo uso per 3 ore di fila,la batteria è scarica,sia con zerolemon,polarcell o originale da 2600 mah.
il problema non è un consumo anomalo durante la giornata continua,cioè 15 - 20 o 30 ore che potrebbe dipendere dalla sincronizzazione o da altro,spero di essermi spiegato cosa voglio dire