CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 191 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320

Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    no mike ci mancherebbe altro che dovessi prendermela con qualcuno
    non credo che c'è bisogno di reset totale,anche perchè il tel è rimasto fluido e non noto anomalie oltre al consumo eccessivo.
    la localizzazione è spenta,anche quella in wifi e nessuna applicazione ha l'accesso ad essa.
    ok non nascondo che ho un tema animato e sincronizzazioni attive,ma il mio uso principale con lo schermo acceso sono la navigazione web con dolphin o opera,lettura mail (un account gmail e 2 account sull'applicazione stock),in deep sleep mi va tranquillamente sulla media dell' 80% , ma il problema ora è lo schermo e non il deep o wakelock.
    ok tutto quello che vogliamo,sfondo,sincronizzazione,3g,ecc...non giustificano una differenza di 3 ore sullo schermo che è la maggiore causa di consumo (imho).
    cioè,se io stacco il cell dalla carica al 100 % e lo uso per 3 ore di fila,la batteria è scarica,sia con zerolemon,polarcell o originale da 2600 mah.
    il problema non è un consumo anomalo durante la giornata continua,cioè 15 - 20 o 30 ore che potrebbe dipendere dalla sincronizzazione o da altro,spero di essermi spiegato cosa voglio dire
    che operatore usi?(una curiosita').....secondo me non e lo schermo ma e qualche applicazione che sfrutta la connessione e automaticamente consuma tantissimo!!
    secondo me la cosa che ti rimane da fare e reset e istallazione una a una delle app per monitorare che tipo di applicazione ti puo ciucciare cosi tanto la batteria!!
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

operatore h3g . qualche post più indietro ho recensito la polarcell dove posto le differenze con l'originale che mi faceva 2 ore di schermo,mentre polarcell e zerolemon 3 ore .
    questo tel anche i primi giorni nuovo e vergine mi faceva appena 2 ore di schermo con batteria originale,ora le 3 ore non le fa nemmeno più con le maggiorate e potrebbe dipendere da qualche applicazione,ma la differenza con le 5 ore di schermo di altri utenti è davvero troppa secondo me. mi viene da pensare che mi sia capitato uno schermo perfetto nel vedersi,ma difettoso nei consumi,potrebbe essere secondo voi? o ho detto una cazzata?

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

operatore h3g . qualche post più indietro ho recensito la polarcell dove posto le differenze con l'originale che mi faceva 2 ore di schermo,mentre polarcell e zerolemon 3 ore .
    questo tel anche i primi giorni nuovo e vergine mi faceva appena 2 ore di schermo con batteria originale,ora le 3 ore non le fa nemmeno più con le maggiorate e potrebbe dipendere da qualche applicazione,ma la differenza con le 5 ore di schermo di altri utenti è davvero troppa secondo me. mi viene da pensare che mi sia capitato uno schermo perfetto nel vedersi,ma difettoso nei consumi,potrebbe essere secondo voi? o ho detto una cazzata?
    Ma non credo sia lo schermo che consuma più degli altri anche il mio è perfetto lo uso in automatico a +5 in modalità dinamica la connessione e sincronizzazione sempre attive i sensori ho acceso soltanto air gesture e stanby intelligente... Piuttosto come prende la tre nelle tue zone? Perché vuol dire molto nei consumi il segnale io per esempio ho wind e sia in casa che al lavoro prende a palla e anche il tipo di segnale è ottimo pensa che con gli speedtest arrivo anche a 10mbs in download prima con Vodafone con tutte le tacche arrivavo a 2/3 Mbps... Se hai la possibilità prova a fare un giorno intero solo in wifi con buon segnale ovviamente io ho una chiavetta wifi Vodafone ho provato tutto un giorno ad usare il telefono sempre sotto la stessa connessione wifi tenendo sempre vicino la chiavetta al telefono e con la batteria originale sono arrivato a 5 ore di schermo con ancora il 7% di batteria e pensare che ero convinto che in wifi consumasse di più

5. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

danielebmw320 (07-09-13)

Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

No, non può essere una cazzata.. Ma la mia teoria che sia qualche App resta la primaria... Comunque prende bene la 3 dove ti trovi? Non vorrei che sia qualche problema con operatore nel cercare la rete di continuo... Come hai il settaggio nell'impostazione della rete?

edit:ho fatto la domanda dell'operatore ma non avevo visto che era stata fatta appena prima...
    comunque anche io sono H3G e in casa sono perenemente in rooming...quindi sempre alla ricerca di rete!!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di danielebmw320; 07-09-13 alle 11:04
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Segnale ottimo a lavoro e a casa, era settato su lte-umts-gsm automatico, ora ho messo umts-gsm automatico tanto lte non l'ho attivo e comunque nella mia città non è abilitato. Avevo lo schermo in dinamico ed ora lho messo in automatico, avevo anche l'ottimizzazione testo ed ora l'ho tolta, vediamo come va

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Cioè ho messo ottimizza schermo invece di dinamico ed ho tolto ottimizza leggibilità

Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Segnale ottimo a lavoro e a casa, era settato su lte-umts-gsm automatico, ora ho messo umts-gsm automatico tanto lte non l'ho attivo e comunque nella mia città non è abilitato. Avevo lo schermo in dinamico ed ora lho messo in automatico, avevo anche l'ottimizzazione testo ed ora l'ho tolta, vediamo come va
    idem per la rete.. ma lo schermo sono su dinamico e ottimizazione testo!
    adesso sono al 79%
    EDIT:hai provato a istallare betterbattery per monitorare??
    rettifico... 1ora e 58 minuti di schermo
    Ultima modifica di danielebmw320; 07-09-13 alle 11:16
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielebmw320 Visualizza il messaggio
    idem per la rete.. ma lo schermo sono su dinamico e ottimizazione testo!
    adesso sono al 79%
    EDIT:hai provato a istallare betterbattery per monitorare??
    rettifico... 1ora e 58 minuti di schermo
    Caspita che roba ma le tue zerolemon sono da 3000mah o più grosse? Il telefono è originale o moddato brandizzato garanzia europa o Italia? Hai gia fatto qualche ciclo i ricarica?

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Caspita 2 ore di schermo col 20% di consumo... Ecco vedi cosa lo vedo a fare bbs, mica mi dice perché in quesi 20 minuti di uso con tapatalk il mio s4 sta consumando 1% ogni 2-3 minuti con luminosità automatica a +2. Questo è il mio problema porcaccia miseriaccia, non è normale... Cosa centra in questo momento lo sfondo animato o la sincronizzazione?

Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Caspita che roba ma le tue zerolemon sono da 3000mah o più grosse? Il telefono è originale o moddato brandizzato garanzia europa o Italia? Hai gia fatto qualche ciclo i ricarica?
    Caspita 2 ore di schermo col 20% di consumo... Ecco vedi cosa lo vedo a fare bbs, mica mi dice perché in quesi 20 minuti di uso con tapatalk il mio s4 sta consumando 1% ogni 2-3 minuti con luminosità automatica a +2. Questo è il mio problema porcaccia miseriaccia, non è normale... Cosa centra in questo momento lo sfondo animato o la sincronizzazione?
    sono originale..uso nova launcher, primo ciclo di carica con la zerolemon da 3000 arrivati ieri e caricata la prima per 12 ore come da istruzione e messa subito ,è un no brand ITA con questo aggiornamento
    AP:I9505XXUBMGA
    CP:I9505XXUBMGA
    CSC:I9505ITVBMH1
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

Pagina 32 di 191 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio