Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Ciao a tutti ragazzi! io ho acquistato la Polarcell da 2900 mAh con nfc ieri ho fatto il primo ciclo di ricarica vi posto gli screenshot ora!
il mio è un galaxy S4 GT-9505 Snapdragon NO Brand! i risultati di questa batteria in confronto con l'originale sono strepitosi per l'uso che ne faccio io! tutte le ore in cui è acceso con dati o wifi attaccato e senza il risparmio energia luminosità schermo automatica settata a metà! commentate voi.Allegato 81995Allegato 81996Allegato 81997
-
scusate ma tra queste tutte batterie,quale non aumenta di spessore il nostro s4?senza forzare la chiusura con la cover originale?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
la polarcell da 2900 mah con nfc e le zerolemon da 3000 mah senza nfc , non aumentano lo spessore , non c'è bisogno di cover aggiuntive
Quote:
Originariamente inviato da
Chato
scusate ma tra queste tutte batterie,quale non aumenta di spessore il nostro s4?senza forzare la chiusura con la cover originale?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
-
Tante App disattivate (tutto le Samsung, tutte quelle che non mi interessano e che si possono disattivare) sincronizzazione attiva la solo quando lo decido,luminosità auto+5,sto attento a chiudere bene le App che apro, non gioco mai... E tanta attenzione..
-
2 allegato(i)
Esempio? Sono a metà batteria.. Guarda il risultato!
-
2 allegato(i)
Quote:
kessa92
che impostazioni hai per fare durare la batteria così tanto??
-
Tapa mi sta combinando un macello... Ahaaaa
-
2 allegato(i)
Quote:
danielebmw320
Io e te viaggiamo circa uguali solo che iobla sincronizzazione la tengo sempre attiva guarda i miei screenschot
-
Quote:
mike78
Io e te viaggiamo circa uguali solo che iobla sincronizzazione la tengo sempre attiva guarda i miei screenschot
Identiche... Devo provare qualche giorno a lasciare le sincro attivate!;-)
-
Quote:
mike78
Allora ragazzi penso che è arrivato il momento di tirare le somme delle zerolemon da 3000mah ormai avrò fatto una decina di cicli...
Comincio col dire che il mio è un no brand Italia uso lo schermo in modalità dinamica in automatico a +5 nessuna applicazione di risparmio energetico connessione dati sempre attiva negli screenschot che vi posterò sotto ho utilizzato il telefono in wifi di media per 2 ore al giorno resto sempre in 3g/H+ (ho un ottima copertura di Wind nelle mie zone) come sensori ho solo attivo air gesture per le info rapide e lo standby intelligente poi ho due account Gmail sempre sincronizzati whatshapp, non uso giochi quasi mai e l'uso che ne faccio è vario dal controllo del tempo alle notizie, ebay Tapatalk, subidroid, qualche telefonata breve qualche whatshapp ecc. Sotto metto gli screenschot i primi due riguardano la batteria montata carica sabato pomeriggio verso le 4 il telefono spento di notte poi usato tutta domenica fino a scaricarlo quasi totalmente poi gli altri due sono di oggi fino a poco fa. P. S. non vorrei dire una caz... però mi sembra che caricando la batteria nel caricatore in dotazione che ci mette una vita perché in carica butta fuori 600mA invece dei 2 A (2000mA) del caricabatterie originale praticamente ci vuole il quadruplo però mi sembra che la batteria duri un po' di più caricandolo lentamente (questa è solo una mia teoria)
lo standby intelligente hai notato quanto consuma in batteria? vorrei metterlo anche io.
comunque ho installato un'app (basta scrivere 2g 3g sullo store) che in pratica è un widget che apre le impostazioni così da modificare la rete. Se ad esempio uscendo utilizzate solo email e whatsapp per messaggiare conviene mettere la rete GSM. La batteria ne guadagna non poco. Io la trovo abbastanza utile.
In ogni caso anche io mi aggrego per sapere lo spessore finale dello smartphone con batteria 5400mah, grazie