Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kessa92
Ahhhh ok. Ma una volta disattivate si riattivano solo quando spengo e riaccendo il tel??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Devi riattivarle tu quando vuoi ;)
-
Allora ragazzi la polar cell è arrivata... Ora me mi consigliate per la prima carica? Io avevo pensato di aprirla stasera e metterla in carica prima di andare a letto e staccarla domani mattina... Va bene o mi consigliate altro metodo?
-
Quote:
katbast
Allora ragazzi la polar cell è arrivata... Ora me mi consigliate per la prima carica? Io avevo pensato di aprirla stasera e metterla in carica prima di andare a letto e staccarla domani mattina... Va bene o mi consigliate altro metodo?
Se non hai un caricatore esterno è la migliore cosa che puoi fare lascialo più ore possibili per la prima carica e a telefono spento ;)
-
Penso che una nottata basti... Tipo dalle 22 fino alle 8... Non è che devo caricare il cavallo di Troia
-
Quote:
katbast
Penso che una nottata basti... Tipo dalle 22 fino alle 8... Non è che devo caricare il cavallo di Troia
Si infatti però ho sempre letto su tutte le istruzioni delle batterie per la prima carica di lasciarle per più tempo non so cosa possa servire visto che quando è carica stacca:)
-
Infatti.. Cmq spero di trovarmi bene.. Io con l'uscita che ne faccio con la 2600 riesco ad arrivare al mattino successivo... Ovviamente con un uso massiccio arrivo a fine giornata... Diciamo che vorrei arrivare quasi a due giorni
-
Quote:
katbast
Infatti.. Cmq spero di trovarmi bene.. Io con l'uscita che ne faccio con la 2600 riesco ad arrivare al mattino successivo... Ovviamente con un uso massiccio arrivo a fine giornata... Diciamo che vorrei arrivare quasi a due giorni
Bastano 3 ore per la prima carica anche meno, vanno caricate normalmente mica sono le batterie di 10 anni fa.
-
Quote:
gatsuu
Bastano 3 ore per la prima carica anche meno, vanno caricate normalmente mica sono le batterie di 10 anni fa.
È quello che penso anch'io però sulle istruzioni delle mie zerolemon c'è scritto di caricarle per 12 ore la prima volta sul foglietto mentre sulla batteria c'è scritto per 8 ore. Mah:what: comunque per non sbagliare ho fatto come descritto ;)
-
con le zerolemon da 3000mha avete notato un lieve aumento di peso???secondo me tra i 5 e i 10 gr in piu...