Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi quale batteria maggiorata (misura standard) mi consigliate? Ho letto bene di queste polarcell e avevo letto tempo fa delle hyperion... Ditemi voi!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TorriTeK
Ragazzi quale batteria maggiorata (misura standard) mi consigliate? Ho letto bene di queste polarcell e avevo letto tempo fa delle hyperion... Ditemi voi!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Le più usate qui ono le polarcell con da 2900mah con nfc e le zerolemon da 3000mah senza nfc delle hyperion non ricordo recensioni se vai a pagina 43 trovi anche i link di entrambe;)
-
Quote:
sgabillo
con le zerolemon da 3000mha avete notato un lieve aumento di peso???secondo me tra i 5 e i 10 gr in piu...
Allora ho provato a pesare e a misurare le batterie
Originale pesa 41g misura 63x56.9x5.3 mm
Zerolemon da 3000mah pesa 45g misura 63.1x56.9x5.8mm praticamente mezzo millimetro più spessa comunque ci sta senza problemi ;)
-
ma l'nfc non e nella cover posteriore?
Quote:
mike78
Le più usate qui ono le polarcell con da 2900mah con nfc e le zerolemon da 3000mah senza nfc delle hyperion non ricordo recensioni se vai a pagina 43 trovi anche i link di entrambe;)
-
Quote:
TorriTeK
ma l'nfc non e nella cover posteriore?
No su s4 è sulla batteria ;)
-
ok grazie mille mi sa che andro di polarcell allora!
Quote:
mike78
No su s4 è sulla batteria ;)
-
Quote:
TorriTeK
ok grazie mille mi sa che andro di polarcell allora!
Se vuoi ti vendo le mie zerolemon da 2650mah con nfc....confenzione nuova imballata 2 batterie + caricatore..
-
Allora ragazzi facendo una prima recensione della polarcell 2900.. Una vera schifezza.... Messa in carica da mezzanotte e staccata alle 8.45...accesso il cell verso quell'ora e già alle 10. 30 stava al 97%... Adesso una chiamata e un minuto su internet sta all'87 percento... Spero che il tutto sia dovuto al fatto che la batteria si debba ancora stabilizzare.. Ieri con una giornata stressante l'originale dalle 9 fino a 00 è arrivata al40%...spero che la situazione vada a migliorare
-
Quote:
katbast
Allora ragazzi facendo una prima recensione della polarcell 2900.. Una vera schifezza.... Messa in carica da mezzanotte e staccata alle 8.45...accesso il cell verso quell'ora e già alle 10. 30 stava al 97%... Adesso una chiamata e un minuto su internet sta all'87 percento... Spero che il tutto sia dovuto al fatto che la batteria si debba ancora stabilizzare.. Ieri con una giornata stressante l'originale dalle 9 fino a 00 è arrivata al40%...spero che la situazione vada a migliorare
Ciao... Molto strano... Io ce l'ho da quasi un mesetto.. E con un uso intenso ci faccio 14h di accensione e poco più di 4 h di schermo...
-
Quote:
katbast
Le batterie si assestano dopo 5/6 cicli di carica se poi non va fattela cambiare tutti qui si trovano tutti bene con la polarcell ;)