Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi continua la mia recensione sulla polarcell 2900...la durata sta migliorando sempre di più ad ogni ricarica ma sono convinto che ancora si deve assestare perchè l'originale si stava assestando e andava benissimo...cmq ora sono arrivato a quasi due giorni con uso medio...speriamo che migliori ancora...cmq il rapporto qualità/prezzo è ottimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
katbast
Allora ragazzi continua la mia recensione sulla polarcell 2900...la durata sta migliorando sempre di più ad ogni ricarica ma sono convinto che ancora si deve assestare perchè l'originale si stava assestando e andava benissimo...cmq ora sono arrivato a quasi due giorni con uso medio...speriamo che migliori ancora...cmq il rapporto qualità/prezzo è ottimo
Due giorni?? Wow! Mai arrivata a tanto con la polarcell :-P
Forse lo uso troppo... Ihihihihihhhiiiii....
-
Oggi mi è ri-arrivata la polarcell 2900mah, la precedente era difettosa e me l'hanno sostituita subito. Vediamo quanto dura
-
Volevo sapere se la batteria polarcell 2900mah è cinese,perché se è cinese non mi fido più di tanto.
Su quale sito si può comprarla?
Grazie
-
Allora ragazzi acceso stamattina alle 9.30 con carica al 100 % smanettato un po' per tutto il giorno ma non troppo sia in 3g che in wi-fi... Cmq ora sto al 61%...secondo voi come va?
-
Quote:
katbast
Allora ragazzi acceso stamattina alle 9.30 con carica al 100 % smanettato un po' per tutto il giorno ma non troppo sia in 3g che in wi-fi... Cmq ora sto al 61%...secondo voi come va?
Buono, direi. Io . sempre Polarcell 2900 sono in linea con le tue rilevazioni.
-
Ragazzi inizio oggi la cavalcata con polarcell...è la prima ricarica non so come si comporta...ogni ora vedo di memorizzare screen e faro resoconto....dopo 5 6 cicli credo si vedra il vantaggio
-
Quote:
stefano22
Volevo sapere se la batteria polarcell 2900mah è cinese,perché se è cinese non mi fido più di tanto.
Su quale sito si può comprarla?
Grazie
Io ho le zerolemon ed è made in china le polarcell non lo so ma ormai è tutto cinese... Comunque dalle recensioni qui sono tutti soddisfatti... Se leggi qualche pagina indietro il link è stato messo un centinaio di volte che io sappia le vende solo un venditore tedesco e se fai la traduzione della descrizione vedi che ti anche garanzia tralaltro questo venditore vende solo batterie polarcell per tutti i tipi di telefoni ed ha un mare di feedback positivi;)
-
Quote:
rmwolf
Buono, direi. Io . sempre Polarcell 2900 sono in linea con le tue rilevazioni.
Alla fine sono convinto che deve ancora assestarsi perché l'originale assestata andava una bomba... Questa che ha un amperaggio maggiore credo che debba essere migliore
-
Dopo un paio di cicli con la polarcell ho ottenuto 20h con 5h e 30m di schermo. ROM slim bean 4.3