Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
federico9292
ma sono uno spettacolo 'ste batterie maggiorate... vabbè, basta. entro fine mese le avrò anche io.
Il post precedente è in risposta a chi ama dare drink di placebo in omaggio a chi dimostra ciò che hai appena detto.
Il terminale è acceso ininterrotamente da ieri mattina (30/9) alle 8 e stasera (stanotte) tardi (1/10) lo metto a caricare tutta la notte, fino a domattina.
La mia batteria, ribadisco, è una 3380mah reali e non "placebisti" e riporto foto di essa:
Allegato 83737
-
O
Quote:
Alfredus
Il post precedente è in risposta a chi ama dare drink di placebo in omaggio a chi dimostra ciò che hai appena detto.
Il terminale è acceso ininterrotamente da ieri mattina (30/9) alle 8 e stasera (stanotte) tardi (1/10) lo metto a caricare tutta la notte, fino a domattina.
La mia batteria, ribadisco, è una 3380mah reali e non "placebisti" e riporto foto di essa:
Allegato 83737
I risultati sono ottimi però dovresti specificare anche il tipo di uso... per esempio in Wi-Fi consuma meno, se hai risparmio energetico acceso, tipo di luminosità,se hai usato modalità aereo se hai sincronizzazione attiva, se hai il telefono moddato ecc..
-
Quote:
mike78
O
I risultati sono ottimi però dovresti specificare anche il tipo di uso... per esempio in Wi-Fi consuma meno, se hai risparmio energetico acceso, tipo di luminosità,se hai usato modalità aereo se hai sincronizzazione attiva, se hai il telefono moddato ecc..
Nessun risparmio energetico attivato, no mod, alterno wifi o 3g a seconda dove sono, luminosità ho lasciato quella impostata appena preso il cell, si alla sincronizzazione, aereo solo 5 ore per dormire in santa pace stanotte (e non ha eroso manco 1% di batteria)
-
Avevo sbagliato topic, quindi faccio un copia-incolla di quello che ho scritto di la xD
Ok visto che non ho voglia di andare a rileggermi 50 pagine xD per chi ha acquistato la Polarcell da 2900 mA ora che è passato un po' di tempo come si trova? La consigliate? Ci sono grosse differenze di durata da quella classica samsung?
-
polarcell, zerolemon che siano, non ce ne sta uno che ha detto : "ho sprecato i miei soldi dannazione"
nella PIU' BRUTTA delle ipotesi, hai comprato una batteria UGUALE all'originale, di scorta, ad un prezzo inferiore dell'orginale.
fai tu :D
-
Quote:
federico9292
polarcell, zerolemon che siano, non ce ne sta uno che ha detto : "ho sprecato i miei soldi dannazione"
nella PIU' BRUTTA delle ipotesi, hai comprato una batteria UGUALE all'originale, di scorta, ad un prezzo inferiore dell'orginale.
fai tu :D
Quoto. Tutte e due le batterie hanno commenti molto positivi. :-D
-
È proprio questo che volevo sapere, perchè 60 pagine di commenti non sono poche xD
Anche se io in un negozio l'ho trovata a 10€ l'originale... però non ho guardato i dettagli
Cmq la differenza di durata si nota parecchio?
-
Quote:
Ace961
È proprio questo che volevo sapere, perchè 60 pagine di commenti non sono poche xD
Anche se io in un negozio l'ho trovata a 10€ l'originale... però non ho guardato i dettagli
all'incirca è 1 ora / 1:30 ore in più di schermo acceso, e dalle 4 alle 7 ore in più di accensione, chiaramente in base all'utilizzo che ne fai...
-
Quote:
Ace961
Diffida dell'originale a quel prezzo secondo me è un fake ;)
-
per quanto riguarda il sensore della temperatura, nessuno dice niente?
ormai ho già ordinato la polarcell...risulta in viaggio verso la destinazione...spero per sabato che arrivi.