Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Lui vuole dire che togliendo la connessione dati consuma metà e ha ragione...
Lui con me è ottuso!!!
Io non stacco sempre la connessione, in genere tutto il giorno la tengo attiva per circa 4/5 ore al giorno!!!
-
Salve ragazzi. Mica potreste dirmi dove acquistare una batteria polarcell per il samsung s4 gt i9505? Ho lo stesso problema di tutti, credo: si spegne improvvisamente da un po' da settimane, da 2 giorni anche se al 90% appena apro un'app in più. Ho letto che in assistenza non conviene mandarlo perché rimontano la batteria made in china che sembra essere difettosa, per cui volevo sapere un sito affidabile dove poter acquistare la batteria polarcell. Il telefono l'ho comprato a giugno e, purtroppo, ci faccio di tutto, per cui si è surriscaldato spesso. Grazie.
-
Quote:
Philippus
Salve ragazzi. Mica potreste dirmi dove acquistare una batteria polarcell per il samsung s4 gt i9505? Ho lo stesso problema di tutti, credo: si spegne improvvisamente da un po' da settimane, da 2 giorni anche se al 90% appena apro un'app in più. Ho letto che in assistenza non conviene mandarlo perché rimontano la batteria made in china che sembra essere difettosa, per cui volevo sapere un sito affidabile dove poter acquistare la batteria polarcell. Il telefono l'ho comprato a giugno e, purtroppo, ci faccio di tutto, per cui si è surriscaldato spesso. Grazie.
Questo è l'unico dove l'hanno presa tutti ;) http://www.ebay.it/itm/390616563267?...84.m1423.l2649
-
Quote:
mike78
Questo è l'unico dove l'hanno presa tutti ;)
Ti ringrazio, l'ho appena acquistata :) Speriamo bene! Grazie infinite ancora!
-
Quote:
mike78
potreste gentilmente spiegarmi di che si tratta? semplicemente una batteria con amperaggio maggiore?
il prezzo sembra interessante, ma è una batteria affidabile? io la marca non la conosco...qualcuno l'ha già testata per bene?
grazie in anticipo.
-
Quote:
mdc83
potreste gentilmente spiegarmi di che si tratta? semplicemente una batteria con amperaggio maggiore?
il prezzo sembra interessante, ma è una batteria affidabile? io la marca non la conosco...qualcuno l'ha già testata per bene?
grazie in anticipo.
Se non hai voglia di leggerti un po'di pagine e vedere le recensioni di chi le usa (tutte positive ) fidati è prendila ;) si ha amperaggio maggiore rispetto all'originale 2900mAh anziché 2600mAh con durata maggiore con le stese misure e nfc compreso:)
-
Quote:
Alfredus
Se hai seguito la discussione, io sto evidenziando i pregi di una batteria da 3380mah che mi dura ben due giorni, e non quella originale, che a malapena faccio una giornata!
dunque la ordinai anche io.dimensione identica all'originale (molto sospettosa) si caricava fino ad 80% poi addirittura si scaricava IN CARICA!!!assurdo...ora ho comprato la zero lemon.con l'originale facevo dalle 8\9h con uso intenso alle 13\15 con uso moderato.invece con le zerolemon, molto buone e un filo piu' spesse (come logicamente dovrebbe esser...per chi ne capisce di elettronica un minimo) vado da un minimo di 12h,persino giocando e usandolo a palla alle 18\20h senza smanettarci troppo (qualche chiamata, qualche whatsapp, un po' di navigazione).
per quanto riguarda la ricarica,sbaglio a tenerlo di notte, sempre 7\8h???
-
Quote:
sgabillo
dunque la ordinai anche io.dimensione identica all'originale (molto sospettosa) si caricava fino ad 80% poi addirittura si scaricava IN CARICA!!!assurdo...ora ho comprato la zero lemon.con l'originale facevo dalle 8\9h con uso intenso alle 13\15 con uso moderato.invece con le zerolemon, molto buone e un filo piu' spesse (come logicamente dovrebbe esser...per chi ne capisce di elettronica un minimo) vado da un minimo di 12h,persino giocando e usandolo a palla alle 18\20h senza smanettarci troppo (qualche chiamata, qualche whatsapp, un po' di navigazione).
per quanto riguarda la ricarica,sbaglio a tenerlo di notte, sempre 7\8h???
Io ho sempre ricaricato di notte a telefono spento tutti i telefoni che ho avuto e non ho mai avuto problemi... in teoria quando è carico stacca da solo lo senti anche perchè il caricatore è freddo quando il led è verde mentre è caldo quando sta caricando ;)
-
Polarcell presa dal venditore ebay tedesco...spedita il 28/09..ancora non arrivata...mi dovrei preoccupare !??!?!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mone83
Polarcell presa dal venditore ebay tedesco...spedita il 28/09..ancora non arrivata...mi dovrei preoccupare !??!?!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non credo tu debba preoccuparti.. A me è arrivata al 7mo giorno ;-)